Street Boulder Context

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
       

Re: Street Boulder Context

aggredilo ha scritto:
Neanche la mucca!


Come no?

Cinque muuuuuucca...senti il suono...

17/05/07 @ 15:57:29
 
 
   

Re: Street Boulder Context

GherardRosenthal ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Neanche la mucca!


Come no?

Cinque muuuuuucca...senti il suono...

Hai ragione scusa, fa rima........ 😯

17/05/07 @ 15:59:55
 
 
   

Re: Street Boulder Context

aggredilo ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Neanche la mucca!


Come no?

Cinque muuuuuucca...senti il suono...

Hai ragione scusa, fa rima........ 😯

E sette papette!!

Fa rima, stacce!!

17/05/07 @ 20:44:47
 
 
   

Re: Street Boulder Context

iris ha scritto:
troppe parole niente fatti...
ALLORA 'STO CONTEST LO FAMO O NO!!??!!

è fatto così, tutto chiacchere e distintivo, ha iniziato con la cazzata del contest e ha deviato sui massimi sistemi con heisemberg junior....... poraccio 😯

non lo assecondare, può essere pericoloso 😉

17/05/07 @ 22:56:45
 
 
   

Re: Street Boulder Context

Dexter ha scritto:
Mio non nel senso del possesso inteso in termini capitalistici, bensì nel senso tautologico del termine, secondo il principio di autodeterminazione di Heisemberg (figlio) che fa essere "di qualcuno" tutto ciò che grazie a quel "qualcuno" (o a causa dello stesso) ha trovato la sua ragion d'essere senza con ciò escludere nella maniera più assoluta il fatto che il suo essere in quella forma e non in un'altra è frutto della compartecipazione di più agenti (nel senso di enti dotati di capacità di agire, non di formare posti di blocco) che poi si fa presto a passare da un uovo alla guerra civile.

o sbaglio? 😯


E poi guarda, da un uovo si puo arrivare alla guerra atomica, per quella civile bastano due spaghetti...son percorsi differenti!

18/05/07 @ 00:54:19
 
 
   

Re: Street Boulder Context

GherardRosenthal ha scritto:
Dexter ha scritto:
Mio non nel senso del possesso inteso in termini capitalistici, bensì nel senso tautologico del termine, secondo il principio di autodeterminazione di Heisemberg (figlio) che fa essere "di qualcuno" tutto ciò che grazie a quel "qualcuno" (o a causa dello stesso) ha trovato la sua ragion d'essere senza con ciò escludere nella maniera più assoluta il fatto che il suo essere in quella forma e non in un'altra è frutto della compartecipazione di più agenti (nel senso di enti dotati di capacità di agire, non di formare posti di blocco) che poi si fa presto a passare da un uovo alla guerra civile.

o sbaglio? 😯


E poi guarda, da un uovo si puo arrivare alla guerra atomica, per quella civile bastano due spaghetti...son percorsi differenti!

convergenze parallele?

18/05/07 @ 00:57:31
 
 
   

Re: Street Boulder Context

danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Dexter ha scritto:
Mio non nel senso del possesso inteso in termini capitalistici, bensì nel senso tautologico del termine, secondo il principio di autodeterminazione di Heisemberg (figlio) che fa essere "di qualcuno" tutto ciò che grazie a quel "qualcuno" (o a causa dello stesso) ha trovato la sua ragion d'essere senza con ciò escludere nella maniera più assoluta il fatto che il suo essere in quella forma e non in un'altra è frutto della compartecipazione di più agenti (nel senso di enti dotati di capacità di agire, non di formare posti di blocco) che poi si fa presto a passare da un uovo alla guerra civile.

o sbaglio? 😯


E poi guarda, da un uovo si puo arrivare alla guerra atomica, per quella civile bastano due spaghetti...son percorsi differenti!

convergenze parallele?

Ho detto no...è come l'effetto valanga...

Uovo--->Guerra atomica
Du spaghi--->Guerra civile

18/05/07 @ 01:04:28
 
 
   

Re: Street Boulder Context

Non ho capito molto bene cosa si propone lo street boulder context, spero sia qualcosa lontano dalle volanti della polizia.
In ogni caso, se si tratta di arrampicare, non posso fare altro che aggiungermi alla lista:

iris ha scritto:
Dexter (specie: gibbone)
Elios (specie: gibbona?)
Iris (specie: ...democristiana)
FeDe (specie: geko con tendenze al gibbonismo)
Ingegnere (specie: gibbone con tendenze al geckismo)

18/05/07 @ 05:44:24
 
 
   

Re: Street Boulder Context

Ingegnere ha scritto:
Non ho capito molto bene cosa si propone lo street boulder context, spero sia qualcosa lontano dalle volanti della polizia.
In ogni caso, se si tratta di arrampicare, non posso fare altro che aggiungermi alla lista:
iris ha scritto:
Dexter (specie: gibbone)
Elios (specie: gibbona?)
Iris (specie: ...democristiana)
FeDe (specie: geko con tendenze al gibbonismo)
Ingegnere (specie: gibbone con tendenze al geckismo)


Attenti a dove poggiate il crash...i marciapiedi non sono piu quelli di una volta... 👴🏻

19/05/07 @ 00:19:23
 
 
   

Re: Street Boulder Context

Ingegnere ha scritto:
Non ho capito molto bene cosa si propone lo street boulder context, spero sia qualcosa lontano dalle volanti della polizia.
In ogni caso, se si tratta di arrampicare, non posso fare altro che aggiungermi alla lista:
iris ha scritto:
Dexter (specie: gibbone)
Elios (specie: gibbona?)
Iris (specie: ...democristiana)
FeDe (specie: geko con tendenze al gibbonismo)
Ingegnere (specie: gibbone con tendenze al geckismo)

Allora:

Dexter (specie: gibbone)
e su questo non ci piove, basta sentire i suoni gutturali che emette quando "arrampica"

Elios (specie: gibbona?)
ma quando mai!!!! sei fuori strada

Iris (specie: ...democristiana?)
ahò, siamo nella seconda repubblica, non classificabile, prego, prendere posizione e riprovare

FeDe (specie: geko con tendenze al gibbonismo)
è una evidente contraddizione, trovane una migliore

Ingegnere (specie: gibbone con tendenze al geckismo)
come sopra a termini invertiti

19/05/07 @ 23:27:49
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3