Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
       

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

GherardRosenthal ha scritto:
aggredilo ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Petrolio...l'unica è immergerle nel petrolio...manda via anche la puzza!


Dici davvero? Potrebbe funzionare anche con le mie?

Per le tue c'è bisogno di un altro piccolo accorgimento...dopo averle immerse nel petrolio, per mandare via la puzza devi passarle delicatamente su fiamma viva...
Mi raccomando in loco aperto e ben ventilato!

Ma le devo poi mettere ai piaedi ancora infiammate?

11/04/07 @ 16:13:47
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

aggredilo ha scritto:
butterfly ha scritto:
aggredilo ha scritto:
butterfly ha scritto:
aggredilo ha scritto:
saxalfa ha scritto:
Salve,
mi chiedo se esistono prodotti per il mantenimento delle scarpe durante i periodi di fermo, essendo di plastica tendono a irrigidirsi e si formano delle piccole crepe, visto che non le uso molto spesso mi dispiacerebbe tanto se si dovessero rovinare.

grazie

Sotto sale, è 'na mano santa!!
Si,come il baccalà 😁

Esatto, il baccalà e le papere, l'importante è mettere sotto sale la bestia ancora viva....soffre un pò ma si conserva meglio.
Per quanto riguarda le scarpette è uguale, vive o morte non fa differenza.


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La mia paperaaaaaaaaaaaa
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

No, non piangere, la sto conservando in perfetta forma....non respira più però ha una bellissima cera....hschaschschschschschschschschsc

Quasi quasi ti odio un pò!

11/04/07 @ 16:21:33
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

aggredilo ha scritto:
Ma le devo poi mettere ai piaedi ancora infiammate?

Immagino sia piedi...

Comunque se non stringono troppo si!

11/04/07 @ 16:38:32
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

GherardRosenthal ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Ma le devo poi mettere ai piaedi ancora infiammate?

Immagino sia piedi...

Comunque se non stringono troppo si!

ok, allora vado

11/04/07 @ 16:55:20
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

saxalfa ha scritto:
Salve,
mi chiedo se esistono prodotti per il mantenimento delle scarpe durante i periodi di fermo, essendo di plastica tendono a irrigidirsi e si formano delle piccole crepe, visto che non le uso molto spesso mi dispiacerebbe tanto se si dovessero rovinare.

grazie

Forse ho capito cosa volevi dire.... la gomma dei fascioni a volte si irrigidisce e si logora anche a me con delle crepe, io che le uso almeno due volte a settimana. Immagino se le usi poco cosa possa succedere.
Per quanto riguarda la scarpetta vera e propria che in genere è di pelle, vale come per tutte le scarpe. Prima di riporle falle asciugare bene e poi mi viene da dire di metterci del giornale dentro per tenere la forma fino al prossimo riutilizzo, che spero per te sia più tanto spesso assai di adesso 😉

12/04/07 @ 10:13:08
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

snella ha scritto:
saxalfa ha scritto:
Salve,
mi chiedo se esistono prodotti per il mantenimento delle scarpe durante i periodi di fermo, essendo di plastica tendono a irrigidirsi e si formano delle piccole crepe, visto che non le uso molto spesso mi dispiacerebbe tanto se si dovessero rovinare.

grazie

Forse ho capito cosa volevi dire.... la gomma dei fascioni a volte si irrigidisce e si logora anche a me con delle crepe, io che le uso almeno due volte a settimana. Immagino se le usi poco cosa possa succedere.
Per quanto riguarda la scarpetta vera e propria che in genere è di pelle, vale come per tutte le scarpe. Prima di riporle falle asciugare bene e poi mi viene da dire di metterci del giornale dentro per tenere la forma fino al prossimo riutilizzo, che spero per te sia più tanto spesso assai di adesso 😉

io pure ho lo stesso problema, in realtà non so nemmeno se riuserò mai la scarpette

un prova che ho fatto, anche se non so se funziona, e di cospargerle con del grasso animale (nello specifico di foca), lo avevo per i guanti da sci in pelle, l'unico dubbio è se poi va via o se restano scivolose, non ho avuto modo di verificare, certo che sarebbe un bel problema

stretta la foglia, larga è la via, dite la vostra che io ho detto la mia

12/04/07 @ 14:16:16
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

Ugo33 ha scritto:
di cospargerle con del grasso animale (nello specifico di foca)

Evviva...sai come saranno contente le foche...la prossima volta prova il grasso di Fica...è piu raro ma basta ammazzare due donne per avere un sacco di grasso...non preoccuparti tanto le vanno a prendere nel terzo mondo...

12/04/07 @ 14:20:05
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

GherardRosenthal ha scritto:
Ugo33 ha scritto:
di cospargerle con del grasso animale (nello specifico di foca)

Evviva...sai come saranno contente le foche...la prossima volta prova il grasso di Fica...è piu raro ma basta ammazzare due donne per avere un sacco di grasso...non preoccuparti tanto le vanno a prendere nel terzo mondo...

mi sembra di ricordarmi di te, tu sei quello che risponde male a tutti perchè ce l'hai piccolo?

12/04/07 @ 14:21:14
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

Ugo33 ha scritto:
mi sembra di ricordarmi di te, tu sei quello che risponde male a tutti perchè ce l'hai piccolo?

Si esatto, mi è diventato così quando usavo il grasso di foca...ora ho smesso ma non c'è piu niente da fare!

12/04/07 @ 14:26:29
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

GherardRosenthal ha scritto:
Ugo33 ha scritto:
mi sembra di ricordarmi di te, tu sei quello che risponde male a tutti perchè ce l'hai piccolo?

Si esatto, mi è diventato così quando usavo il grasso di foca...ora ho smesso ma non c'è piu niente da fare!

hai provato con quell'altro tipo di grasso, dicono che sia una mano santa per quel tipo di problema 😁

12/04/07 @ 14:29:12
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

Ugo33 ha scritto:
hai provato con quell'altro tipo di grasso, dicono che sia una mano santa per quel tipo di problema 😁

Appunto..."Dicono"...tutte chiacchiere, contro il grasso di foca non c'è cura!

12/04/07 @ 14:36:00
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

Gherard, è tornato il tuo amichetto!?!?



Quanto sò carucci!!!

12/04/07 @ 14:36:21
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

aggredilo ha scritto:
amichetto!?!?

Oh ma allora proprio non capisci?

12/04/07 @ 14:37:49
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

GherardRosenthal ha scritto:
aggredilo ha scritto:
amichetto!?!?

Oh ma allora proprio non capisci?

è già, non capisci, siamo fidanzati, è diverso

12/04/07 @ 14:40:13
 
 
   

Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?

Ugo33 ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
aggredilo ha scritto:
amichetto!?!?

Oh ma allora proprio non capisci?

è già, non capisci, siamo fidanzati, è diverso


Scusate, allora tolgo il disturbo....ma stai attento, lui è uno sciupafemmine!

12/04/07 @ 14:44:21
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3