ZETACONTEST

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25, 26  Successivo
       

Re: ZETACONTEST

KerberuS ha scritto:
Panzer ? nooo è strangeayss

mi sembra di vedere anche Heinz....mi sbaglio?

30/03/07 @ 13:37:58
 
 
   

Re: ZETACONTEST

Ho aggiornato la classifica in tempo reale!!!
Gambizzate il Danzerino che non avendo un callo da fare sta quotidianamente in palestra a macinare punti.
Oppure fate un sit in e riportatelo nella categoria che gli compete visto che gli altri stanno tra i morti ed i feriti..... 😈

30/03/07 @ 16:11:43
 
 
   

Re: ZETACONTEST

Avete notato che c'è un nuovo blocco con una nuova gradazione CPC che vale ten points?

30/03/07 @ 16:14:57
 
 
   

Re: ZETACONTEST

snella ha scritto:
Ho aggiornato la classifica in tempo reale!!!
Gambizzate il Danzerino che non avendo un callo da fare sta quotidianamente in palestra a macinare punti.
Oppure fate un sit in e riportatelo nella categoria che gli compete visto che gli altri stanno tra i morti ed i feriti..... 😈
Dai Snella...aggiornaci sulla classifica

30/03/07 @ 16:15:14
 
 
   

Re: ZETACONTEST

butterfly ha scritto:
snella ha scritto:
Ho aggiornato la classifica in tempo reale!!!
Gambizzate il Danzerino che non avendo un callo da fare sta quotidianamente in palestra a macinare punti.
Oppure fate un sit in e riportatelo nella categoria che gli compete visto che gli altri stanno tra i morti ed i feriti..... 😈
Dai Snella...aggiornaci sulla classifica

E' in home libellula............non prestare il fianco.............. 😈

30/03/07 @ 16:17:07
 
 
   

Re: ZETACONTEST

snella ha scritto:
Avete notato che c'è un nuovo blocco con una nuova gradazione CPC che vale ten points?

Si mi sembra che l'ho chiuso....si, si stanotte verso le tre, tre e mezza....l'ho chiuso, l'ho chiuso! 😁

30/03/07 @ 17:19:10
 
 
   

Re: ZETACONTEST

aggredilo ha scritto:
snella ha scritto:
Avete notato che c'è un nuovo blocco con una nuova gradazione CPC che vale ten points?

Si mi sembra che l'ho chiuso....si, si stanotte verso le tre, tre e mezza....l'ho chiuso, l'ho chiuso! 😁

In sogno?
Magari avevi anche un mantello rosso? :superman:

30/03/07 @ 17:47:13
 
 
   

Re: ZETACONTEST

aggredilo ha scritto:
danser ha scritto:
Dexter ha scritto:
Anch'io sono daccordo con buzz, sennò tocca comprare la macchina distribuisci-biglietti-numerati. Anzi, nei giorni di massima affluenza propongo di istituire la regola dei sensi unici così nun ce se scrocia. I pari si potrebbe fare solo i travelli da sx a dx e i dispari gli altri....eh? Che genio chessò!

Sta bbono te, tu i sensi unici li fai contromano 😯


Ma poi questo problema del troppo traffico si può risolvere molto facilemente: non facciamo più entrare i danserini in palestra e Gibboniamo liberamente senza problemi......che ne dite?????

me pare un metodo molto democratico, se poi a proporlo è un bastardo che ieri ha monopolizzato la palestra per farsi a ripetizione D.M.G. non consentendo a nessuno di chiudere un benedetto traverso, è il massimo 😈

30/03/07 @ 22:25:58
 
 
   

Re: ZETACONTEST

KerberuS ha scritto:
ZZUB

Siiiiii, ZZUB, sempre ZZUB, fortissimamente ZZUB 😃

peccato che Quintalotto Semovente c'aveva er cimurro e nun l'ha potuto provà, mannaggia, vabbè, tanto scade fra 10 gg, c'ha ancora tempo 🙄

30/03/07 @ 22:30:45
 
 
   

Re: ZETACONTEST

snella ha scritto:
Ho aggiornato la classifica in tempo reale!!!
Gambizzate il Danzerino che non avendo un callo da fare sta quotidianamente in palestra a macinare punti.
Oppure fate un sit in e riportatelo nella categoria che gli compete visto che gli altri stanno tra i morti ed i feriti..... 😈

ho una missione da compiere, reprimere con tutti i mezzi la pratica oscena del gibboneggio, specialmente in presenza di minori; e se macino punti e LORO none, qualcosa vorrà dire, o no?

... e mi fa specie che l'istigazione alla menomazione dei miei arti inferiori provenga da chi è e dovrebbe sempre essere un modello dell'arrampicata eterea e armoniosa..... ti sei fatta intimidiare dalla stazza fisica di quell'accozzaglia di betoniere bipedi 😯 😯 😯

cmq, nel tentativo di riportarli sulla retta via, ieri ho tracciato "Mezza Pagnotta" valutato D da Alvise e perfetto per le caratteristiche morfologiche di quei Grandi Taglie tutto chiacchere e distintivo 😈

30/03/07 @ 22:52:09
 
 
   

Re: ZETACONTEST

snella ha scritto:
Avete notato che c'è un nuovo blocco con una nuova gradazione CPC che vale ten points?

si, l'abbiamo notato, ma lo evitiamo accuratamente... forse potrebbe interessare strangegay e/o heinze 😉

30/03/07 @ 22:55:33
 
 
   

Re: ZETACONTEST

butterfly ha scritto:
snella ha scritto:
Ho aggiornato la classifica in tempo reale!!!
Gambizzate il Danzerino che non avendo un callo da fare sta quotidianamente in palestra a macinare punti.
Oppure fate un sit in e riportatelo nella categoria che gli compete visto che gli altri stanno tra i morti ed i feriti..... 😈
Dai Snella...aggiornaci sulla classifica

Tutto quì?
Ma come, si vuole attentare alla mia incolumità fisica e tu, anzichè chiamare a raccolta i nostri adepti e invitarli a chiudere traversi su traversi, sotto gli sguardi sbigottiti dei Quintalotti Semoventi, ti preoccupi della classifica?

Ahi, ahi, ahi, che delusione 😯

30/03/07 @ 23:00:49
 
 
   

Re: ZETACONTEST

aggredilo ha scritto:
snella ha scritto:
Avete notato che c'è un nuovo blocco con una nuova gradazione CPC che vale ten points?

Si mi sembra che l'ho chiuso....si, si stanotte verso le tre, tre e mezza....l'ho chiuso, l'ho chiuso! 😁

a cazzarooooo!

te sei fatto sette volte "Devi Morire Gonfio" co la scusa del tendine sfilacciato e hai scartavetrato i testicoli a quei poracci che stavano in continuità, facendogli interrompere i loro tentativi 🙄

30/03/07 @ 23:05:54
 
 
   

Re: ZETACONTEST

danser ha scritto:
aggredilo ha scritto:
snella ha scritto:
Avete notato che c'è un nuovo blocco con una nuova gradazione CPC che vale ten points?

Si mi sembra che l'ho chiuso....si, si stanotte verso le tre, tre e mezza....l'ho chiuso, l'ho chiuso! 😁

a cazzarooooo!

te sei fatto sette volte "Devi Morire Gonfio" co la scusa del tendine sfilacciato e hai scartavetrato i testicoli a quei poracci che stavano in continuità, facendogli interrompere i loro tentativi 🙄

Questo s'è proprio rincojonito....ca££o!

31/03/07 @ 00:30:22
 
 
   

Re: ZETACONTEST

aggredilo ha scritto:
danser ha scritto:
aggredilo ha scritto:
snella ha scritto:
Avete notato che c'è un nuovo blocco con una nuova gradazione CPC che vale ten points?

Si mi sembra che l'ho chiuso....si, si stanotte verso le tre, tre e mezza....l'ho chiuso, l'ho chiuso! 😁

a cazzarooooo!

te sei fatto sette volte "Devi Morire Gonfio" co la scusa del tendine sfilacciato e hai scartavetrato i testicoli a quei poracci che stavano in continuità, facendogli interrompere i loro tentativi 🙄

Questo s'è proprio rincojonito....ca££o!
Chissà perchè mi riesce più facile credere a Danser che ad un subdolo infiltrato come te 🙄

31/03/07 @ 00:37:45
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25, 26  Successivo
Pagina 24 di 26