Domenica 25 Febbraio

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: Domenica 25 Febbraio

Breve resoconto:

In primis ..Rustico si chiude ben altri due 6A, ravanando e smuflonando con ampie sbuffate modello toro di Pamplona 🐄 ...ma li chiude .
Mallory ( si scrive così? ), chiude a vista un bel 6A ed un altro in due o tre tentativi con varie stinco/ginocchiate :ninja3:...poi si incarta su un 6B tecnico, il famigerato Desiree. Tentativi su tentativi, ci fa credere fino alla fine, ma nulla....sarà per la prox.
Giullo si porta a casa un bel 6B e svariati 6A, poi incontra "'900", 6C muflonico. Botte da orbi, vene esposte e tallonate alla Carla Fracci. :angry: Nulla di fatto.
Ale chiude il suo secondo 7A, Lucky man(7B) partenza in piedi. 7A estremamente fisico ma, come moltissimi boulder di quel grado, se non si possiede una certa tecnica, ti sputa via come un osso d'oliva. Complimenti !

Dal mio canto... non ho provato nulla di nuovo. 🙄 A parte il traverso 900, 7A modello via crucis, che come al solito mi respinge.
Mi rifarò ad Albarracin.

26/02/07 @ 10:54:02
 
 
   

Re: Domenica 25 Febbraio

desiree....... ahhhh che ricordi......



Kerb, a quando la pertenza per il bel luogo??

26/02/07 @ 13:15:39
 
 
   

Re: Domenica 25 Febbraio

partenza per Alba, mercoledì 28.

Se le condizioni climatiche si danno una calmata, ci sarà da divertirsi. 🙂

26/02/07 @ 14:54:52
 
 
   

Re: Domenica 25 Febbraio

KerberuS ha scritto:
Breve resoconto:

In primis ..Rustico si chiude ben altri due 6A, ravanando e smuflonando con ampie sbuffate modello toro di Pamplona 🐄 ...ma li chiude .
Mallory ( si scrive così? ), chiude a vista un bel 6A ed un altro in due o tre tentativi con varie stinco/ginocchiate :ninja3:...poi si incarta su un 6B tecnico, il famigerato Desiree. Tentativi su tentativi, ci fa credere fino alla fine, ma nulla....sarà per la prox.
Giullo si porta a casa un bel 6B e svariati 6A, poi incontra "'900", 6C muflonico. Botte da orbi, vene esposte e tallonate alla Carla Fracci. :angry: Nulla di fatto.
Ale chiude il suo secondo 7A, Lucky man(7B) partenza in piedi. 7A estremamente fisico ma, come moltissimi boulder di quel grado, se non si possiede una certa tecnica, ti sputa via come un osso d'oliva. Complimenti !

Dal mio canto... non ho provato nulla di nuovo. 🙄 A parte il traverso 900, 7A modello via crucis, che come al solito mi respinge.
Mi rifarò ad Albarracin.

complimenti a tutti, adesso miei cari disertori dell'imbrago e della corda,il minimo che potete fare è di ripetere gli stessi gradi in falesia 👴🏻

27/02/07 @ 03:00:35
 
 
   

Re: Domenica 25 Febbraio

kerb mi raccomando, fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto

enjoy..

27/02/07 @ 11:58:44
 
 
   

Re: Domenica 25 Febbraio

:cry:

27/02/07 @ 14:14:19
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2