AAA cercasi...

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
       

Re: AAA cercasi...

Buzz ha scritto:

Ho chiesto una dispensa speciale ma ne stanno discutendo.
🙄

Magna n'antro pò...poi lo credo che non chiudi i traversi!

07/02/07 @ 19:13:08
 
 
   

Re: AAA cercasi...

ah senti un pò te ...

a coso...

a come te chiami...


ma quann'è che te rivedemo in palestra a te?

07/02/07 @ 22:47:58
 
 
   

Re: AAA cercasi...

Da stasera c'è un nuovo traverso, si chiama "Stica!"

è facile... roba grossa l'abbiamo disegnato verde ma mi sa che è blu...

07/02/07 @ 22:49:04
 
 
   

Re: AAA cercasi...

Buzz ha scritto:
ma quann'è che te rivedemo in palestra a te?

Devo prima riprendermi dall'infortunio...e poi non ho il coraggio di lasciare la squadra di cucito...contano su di me!

07/02/07 @ 23:03:05
 
 
   

Re: AAA cercasi...

Buzz ha scritto:
Da stasera c'è un nuovo traverso, si chiama "Stica!"

è facile... roba grossa l'abbiamo disegnato verde ma mi sa che è blu...

Blu? si, blu chiaro tendente al celestino... 😁

08/02/07 @ 00:29:25
 
 
   

Re: AAA cercasi...

danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
Da stasera c'è un nuovo traverso, si chiama "Stica!"

è facile... roba grossa l'abbiamo disegnato verde ma mi sa che è blu...

Blu? si, blu chiaro tendente al celestino... 😁


Ma che con l'età mi diventate daltonici?

08/02/07 @ 00:35:30
 
 
   

Re: AAA cercasi...

butterfly ha scritto:
danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
Da stasera c'è un nuovo traverso, si chiama "Stica!"

è facile... roba grossa l'abbiamo disegnato verde ma mi sa che è blu...

Blu? si, blu chiaro tendente al celestino... 😁


Ma che con l'età mi diventate daltonici?

no, sadici! 😈

08/02/07 @ 00:42:00
 
 
   

Re: AAA cercasi...

danser ha scritto:
butterfly ha scritto:
danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
Da stasera c'è un nuovo traverso, si chiama "Stica!"

è facile... roba grossa l'abbiamo disegnato verde ma mi sa che è blu...

Blu? si, blu chiaro tendente al celestino... 😁


Ma che con l'età mi diventate daltonici?

no, sadici! 😈

Nn c'è più religione 😯 ...ops...forse nn c'è mai stata 😃

08/02/07 @ 00:44:49
 
 
   

Re: AAA cercasi...

danser ha scritto:
butterfly ha scritto:
danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
Da stasera c'è un nuovo traverso, si chiama "Stica!"

è facile... roba grossa l'abbiamo disegnato verde ma mi sa che è blu...

Blu? si, blu chiaro tendente al celestino... 😁


Ma che con l'età mi diventate daltonici?

no, sadici! 😈


'Penitenziagite! Watch out for the draco who cometh in futurum to gnaw your anima! Death is super nos! Pray the Santo Pater come to liberar nos a malo and all our sin! Ha ha, you like this negromanzia de Domini Nostri Jesu Christi! Et anco jois m'es dols e plazer m'es dolors... Cave el diabolo! Semper lying in wait for me in some angulum to snap at my heels. But Salvatore is not stupidus! Bonum monasterium, and aqui refectorium and pray to dominum nostrum. And the rest is worth merda. Amen. :!:

08/02/07 @ 01:33:07
 
 
   

Re: AAA cercasi...

IgnatiusReilly ha scritto:
'Penitenziagite! Watch out for the draco who cometh in futurum to gnaw your anima! Death is super nos! Pray the Santo Pater come to liberar nos a malo and all our sin! Ha ha, you like this negromanzia de Domini Nostri Jesu Christi! Et anco jois m'es dols e plazer m'es dolors... Cave el diabolo! Semper lying in wait for me in some angulum to snap at my heels. But Salvatore is not stupidus! Bonum monasterium, and aqui refectorium and pray to dominum nostrum. And the rest is worth merda. Amen. :!:



Jo no sabe mastro jo no sabe...


Certo che per ricordartelo tutto devi essere un pò malato di mente...

08/02/07 @ 04:18:35
 


Ultima modifica di GherardRosenthal il 09/02/07 @ 02:41:05, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: AAA cercasi...

IgnatiusReilly ha scritto:



'Penitenziagite! Watch out for the draco who cometh in futurum to gnaw your anima! Death is super nos! Pray the Santo Pater come to liberar nos a malo and all our sin! Ha ha, you like this negromanzia de Domini Nostri Jesu Christi! Et anco jois m'es dols e plazer m'es dolors... Cave el diabolo! Semper lying in wait for me in some angulum to snap at my heels. But Salvatore is not stupidus! Bonum monasterium, and aqui refectorium and pray to dominum nostrum. And the rest is worth merda. Amen. :!:

Sederunt principes et adversus me,loquebantur,iniqui. Persecuti sunt me. Adjuva me, Domine.Deus meus salvum me fac proper magnam misericordiam tuam..Lacrimosa dies illa qua resurge ex favilla indicandus homo reus : huic ergo parce deus! Pie iesu domine dona eis requiem!

... e perchè no:

Rosa que al prado encarnada, te ostentas presuntuasa de grana y carmin bañada, campa lozana y gustosa; pero no, che siendo hermosa tambièn seràs desdichada.

09/02/07 @ 01:08:33
 
 
   

Re: AAA cercasi...

si ma siete OT! 😈

qualcuno ha chiuso AAA Cercasi?

qualcuno ha chiuso Stica! .... zzi?

danzer ha cambiato le prese?

ha messo regole strane?

(lui prima fa i traversi poi mette regole tipo: quella presa si deve agganciare col naso; su quella ti ci devi sedere e cantare tutta "hurricane" di bob dylan; su quella c'è un doppio tallonaggio...)

09/02/07 @ 09:05:53
 
 
   

Re: AAA cercasi...

danser ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:



'Penitenziagite! Watch out for the draco who cometh in futurum to gnaw your anima! Death is super nos! Pray the Santo Pater come to liberar nos a malo and all our sin! Ha ha, you like this negromanzia de Domini Nostri Jesu Christi! Et anco jois m'es dols e plazer m'es dolors... Cave el diabolo! Semper lying in wait for me in some angulum to snap at my heels. But Salvatore is not stupidus! Bonum monasterium, and aqui refectorium and pray to dominum nostrum. And the rest is worth merda. Amen. :!:

Sederunt principes et adversus me,loquebantur,iniqui. Persecuti sunt me. Adjuva me, Domine.Deus meus salvum me fac proper magnam misericordiam tuam..Lacrimosa dies illa qua resurge ex favilla indicandus homo reus : huic ergo parce deus! Pie iesu domine dona eis requiem!

... e perchè no:

Rosa que al prado encarnada, te ostentas presuntuasa de grana y carmin bañada, campa lozana y gustosa; pero no, che siendo hermosa tambièn seràs desdichada.

Vabbè fate i bravi voi...lo sapevo che dovevo portarmi il nome della rosa anche qui...
Come ho potuto dimenticarlo?!?!..è il pane quotidiano! 😯

09/02/07 @ 10:43:36
 
 
   

Re: AAA cercasi...

butterfly ha scritto:
danser ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:



'Penitenziagite! Watch out for the draco who cometh in futurum to gnaw your anima! Death is super nos! Pray the Santo Pater come to liberar nos a malo and all our sin! Ha ha, you like this negromanzia de Domini Nostri Jesu Christi! Et anco jois m'es dols e plazer m'es dolors... Cave el diabolo! Semper lying in wait for me in some angulum to snap at my heels. But Salvatore is not stupidus! Bonum monasterium, and aqui refectorium and pray to dominum nostrum. And the rest is worth merda. Amen. !

Sederunt principes et adversus me,loquebantur,iniqui. Persecuti sunt me. Adjuva me, Domine.Deus meus salvum me fac proper magnam misericordiam tuam..Lacrimosa dies illa qua resurge ex favilla indicandus homo reus huic ergo parce deus! Pie iesu domine dona eis requiem!

... e perchè no

Rosa que al prado encarnada, te ostentas presuntuasa de grana y carmin bañada, campa lozana y gustosa; pero no, che siendo hermosa tambièn seràs desdichada.

Vabbè fate i bravi voi...lo sapevo che dovevo portarmi il nome della rosa anche qui...
Come ho potuto dimenticarlo?!?!..è il pane quotidiano! 😯

...guarda che qua mica pisciamo dal ginocchio...o pettiniamo le bambole...o scendiamo dalla montagna del sapone...o diamo le perle ai porci...etc etc etc

09/02/07 @ 18:46:55
 
 
   

Re: AAA cercasi...

IgnatiusReilly ha scritto:
butterfly ha scritto:
danser ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:



'Penitenziagite! Watch out for the draco who cometh in futurum to gnaw your anima! Death is super nos! Pray the Santo Pater come to liberar nos a malo and all our sin! Ha ha, you like this negromanzia de Domini Nostri Jesu Christi! Et anco jois m'es dols e plazer m'es dolors... Cave el diabolo! Semper lying in wait for me in some angulum to snap at my heels. But Salvatore is not stupidus! Bonum monasterium, and aqui refectorium and pray to dominum nostrum. And the rest is worth merda. Amen. !

Sederunt principes et adversus me,loquebantur,iniqui. Persecuti sunt me. Adjuva me, Domine.Deus meus salvum me fac proper magnam misericordiam tuam..Lacrimosa dies illa qua resurge ex favilla indicandus homo reus huic ergo parce deus! Pie iesu domine dona eis requiem!

... e perchè no

Rosa que al prado encarnada, te ostentas presuntuasa de grana y carmin bañada, campa lozana y gustosa; pero no, che siendo hermosa tambièn seràs desdichada.

Vabbè fate i bravi voi...lo sapevo che dovevo portarmi il nome della rosa anche qui...
Come ho potuto dimenticarlo?!?!..è il pane quotidiano! 😯

...guarda che qua mica pisciamo dal ginocchio...o pettiniamo le bambole...o scendiamo dalla montagna del sapone...o diamo le perle ai porci...etc etc etc
...o friggiamo con l'acqua
...o righiamo i rigatoni
...o ci soffiamo il naso con i foratini
...o se levamo la sete col prosciutto
...o pisciamo seduti...
....hihihihih!

09/02/07 @ 19:22:44
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6