Ciao Antonella, vorrei darti notizie di me

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

vabbè, visto che il forum era OT, ritiro quello che ho detto, però mi dispiace proprio per Buzz... 😖
Ah, comunque ritiro tutto, tranne il VECCHI
😈 😈 😈

08/10/03 @ 18:11:37
 
 
   

Moderazione del Forum

Buzz ha scritto:
Ehi!

Parlando SERIAMENTE!

Io ho postato il primo MESSAGGIO in RISPOSTA ad un altro.

Inspiegabilmente lo trovo SPOSTATO in un altro FORUM, con un altro OGGETTO, in un nuovo THREAD.

Vorrei sapere perchè.

In questo momento ho il sospetto di un intervento di "moderazione" (ovvero = CENSURA) e nel caso fosse così la cosa mi fa incazzare non poco.

Per cui qualcuno mi spieghi, per cortesia.
Spero di sbagliarmi. Sarei contento se mi stessi sbagliando.

Volevo chiarire un momento la situazione:

l'intervento attuato sul topic è stato semplicemente lo spostamento di una serie di messaggi nell'"Off Topic", partendo dal primo che evidentemente divergeva dagli altri.
Non capisco perchè Buzz pensi di aver subito una censura. Nessun messaggio/topic è stato effettivamente cancellato, nè il thread è stato chiuso. Ho semplicemente "riordinato" in una categoria più consona la discussione. Se questo ha causato confusione nell'interpretazione dei messaggi successivi, me ne scuso, cercherò di fare più attenzione.

Visto che questo tipo di interventi provocano reazioni "violente", cerchiamo di elaborare una strategia meno "intrusiva" comune. Sono disponibile per ogni tipo di discussione sull'argomento.

Non è mia intenzione limitare le vostre discussioni o diminuire la vostra partecipazione, sono ben felice che siate così attivi, anzi ho creato su vostra richiesta molte nuove categorie proprio per "segmentare" il più possibile le discussioni (tra cui l'"Off Topic").

L'unica cosa che vi chiediamo è di cercare di usare in modo opportuno le categorie al fine di non farne perdere il significato e di permettere l'utilizzo da parte degli altri utenti. Se nessuna categoria dovesse soddisfare l'argomentazione ne creeremo su richiesta una opportuna.

Il WebMaster
Federico

08/10/03 @ 19:29:02
 
 
   

Grazie Clyp...corro subito a lasciare la mia presenza a Vaniglia...
Ciao =]

09/10/03 @ 00:19:02
 
 
   

Riassestamento del Thread

Per questioni di correttezza ho cercato di ripristinare i due thread di questo Topic che avevo diviso durante un'operazione di riordinamento. Speravo così di ricostruire il senso delle risposte che era andato perso dopo lo split.

Purtoppo in questo modo si sono mischiati i messaggi appartenenti ai due thread che, nel frattempo, erano proseguiti separatamente.
Il risultato è stato che ora i messaggi delle due linee di discussione si succedono alternativamente ripettando il proprio ordine cronologico rendendo la lettura, forse, ancora difficile per tutti quelli che non hanno partecipato a questo Topic.

Sorry 😖 .

Federico :aura:

11/10/03 @ 04:56:38
 
 
   

Re: Riassestamento del Thread

Fede ha scritto:

Il risultato è stato che ora i messaggi delle due linee di discussione si succedono alternativamente ripettando il proprio ordine cronologico rendendo la lettura, forse, ancora difficile per tutti quelli che non hanno partecipato a questo Topic.

Sorry 😖 .

Federico :aura:

Macchèèèèèèè!!!!!!!
Noi forumisti siamo dei geni e capiamo tutto!!!! ^

Clyp capiente

11/10/03 @ 13:20:49
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2