PM mai più!!!!

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
       

Re: PM mai più!!!!

notte ragassssss vado a ninna!

17/11/06 @ 00:34:16
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

Però francamente l'arrivista non era niente di eccezionalmente offensivo, anzi, la foto era spettacolare e il testo era simpatico e basta....

Certa gente si prende troppo sul serio....

17/11/06 @ 00:34:40
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

ivalle ha scritto:
pantuflo ha scritto:
la spiegazione non mi pare fosse cosi' chiara... comunque ormai il danno e' fatto, staremo a vedere che faranno nei prossimi giorni...

Credi che admin dovesse stare lì a tagliartela giù fina?

Chi voleva capire poteva farlo.
Alcuni hanno capito benissimo, ma non gli stava bene...


si ok ma quello che mi chiedo, non e' possibile a livello legale introdurre una nota per pararsi da eventuali querele?

e a parte tutto, se mettessero la regola di bannare eventuali topic offensivi o palesemente fuori dalle regole (anche quelle non scritte), non penso ci sarebbe niente di male...

un conto e' mandarsi a cagare cazzeggiando un altro scrivere tizio e caio e' un fitglio di puttana. fosse limitato a episodi del genere non mi sembrerebbe un gran problema...

scusa se non si capisce una mazza ma ho sonno

:oops: :oops: :oops: :oops:

17/11/06 @ 00:34:44
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

david77 ha scritto:
Però francamente l'arrivista non era niente di eccezionalmente offensivo, anzi, la foto era spettacolare e il testo era simpatico e basta....

Certa gente si prende troppo sul serio....


infatti non l'ho proprio capito 🙄

17/11/06 @ 00:36:05
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

montre ha scritto:
probabilmente a livello legale hai ragione ivo, anzi sicuramente, quello che penso di admin è solo che è un gran sfigato perchè ha degli interessi, e il nostro errore è stato proprio quello di fidarci di un commerciale.

ma ci è servito per crescere, ora bisogna fare il grande passo

chi non perdonerò mai è il grandeuomo, ma ho aperto topic apposito

Stefano, se si riapre un forum chi lo fa l'amministratore?

Tu?

Chiunque lo faccia si troverà di fronte agli stessi problemi incontrati da PM.

Riguardo a bep1, non ti preoccupare, se non fosse stato per lui, sarebbe stato in un'altra occasione: ripeto il concetto, su PM c'erano troppi utenti abituati a sparare a zero indiscriminatamente su chiunque (Bubu Bole, AGD, la FASI, il papa, solo per citare gli esempi che mi vengono in mente) e tra l'altro tu non eri tra questi...

17/11/06 @ 00:41:13
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

pantuflo ha scritto:
ivalle ha scritto:
pantuflo ha scritto:
la spiegazione non mi pare fosse cosi' chiara... comunque ormai il danno e' fatto, staremo a vedere che faranno nei prossimi giorni...

Credi che admin dovesse stare lì a tagliartela giù fina?

Chi voleva capire poteva farlo.
Alcuni hanno capito benissimo, ma non gli stava bene...


si ok ma quello che mi chiedo, non e' possibile a livello legale introdurre una nota per pararsi da eventuali querele?

e a parte tutto, se mettessero la regola di bannare eventuali topic offensivi o palesemente fuori dalle regole (anche quelle non scritte), non penso ci sarebbe niente di male...

un conto e' mandarsi a cagare cazzeggiando un altro scrivere tizio e caio e' un fitglio di puttana. fosse limitato a episodi del genere non mi sembrerebbe un gran problema...

scusa se non si capisce una mazza ma ho sonno

:oops: :oops: :oops: :oops:

si, come ho già spiegato la liberatoria c'è, e la sottoscrivi al momento della registrazione.

solo che se gli atti diffamatori sono reiterati, e l'amministratore ne è a conoscenza, può essere ritenuto corresponsabile.

17/11/06 @ 00:44:18
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

ivalle ha scritto:


si, come ho già spiegato la liberatoria c'è, e la sottoscrivi al momento della registrazione.

solo che se gli atti diffamatori sono reiterati, e l'amministratore ne è a conoscenza, può essere ritenuto corresponsabile.


ah ok!

grazie 😉


quindi l'unico modo per difendersi e' bannare/cancellare?
scusa se insisto ma e' per capire il piu' possibile 🙂

17/11/06 @ 00:46:00
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

concordo con te, sai che ho sempre contestato i vari buzz!

dico solo che loro si sono parati il culo e dal loro canto hanno fatto bene, ricordiamoci che sono un azienda, non era più tempo di farci ospitare da un'entità commerciale, quindi sono degli sfigati come tutte le aziende e per questo non gli darò più una lira

riguardo a bep, mi spiace ma l'ha fatta grossa troppo grossa, ma l'ha fatta talmete enorme che nessuno si diemticherà mai del suo grande coraggio.

il grandeuomo !

17/11/06 @ 00:46:45
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

Si potrebbe approfittare dell'accaduto per ridare vita al buon it.sport.montagna, ultimamente molto poco attivo, no? I newsgroup hanno molte qualità, a cominciare dal plonk, che su PM sarebbe stato spesso utile.

17/11/06 @ 00:48:19
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

pantuflo ha scritto:
ivalle ha scritto:


si, come ho già spiegato la liberatoria c'è, e la sottoscrivi al momento della registrazione.

solo che se gli atti diffamatori sono reiterati, e l'amministratore ne è a conoscenza, può essere ritenuto corresponsabile.


ah ok!

grazie 😉


quindi l'unico modo per difendersi e' bannare/cancellare?
scusa se insisto ma e' per capire il piu' possibile 🙂

e qui arrivi al punto.

l'unico modo di difendersi è bannare e cancellare.

ma visto che la reazione del forum è stato diffondere ovunque ciò che era stato cancellato, la contromisura possibile è diventata una sola: chiudere.

17/11/06 @ 00:48:35
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

dai su parliamoci chiaro, non ci credo che veramente quel tipo si e' incazzato per quelal foto! manco si vedeva la faccia! e poi c'era scritto bep! ma chi cazz'e' sto bep? chi lo conosce...

si sono incazzati perche' ci siamo ribellati. punto.

la foto e' stato un pretesto

17/11/06 @ 00:53:22
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

ivalle ha scritto:
quindi l'unico modo per difendersi e' bannare/cancellare?
scusa se insisto ma e' per capire il piu' possibile 🙂

e qui arrivi al punto.

l'unico modo di difendersi è bannare e cancellare.

ma visto che la reazione del forum è stato diffondere ovunque ciò che era stato cancellato, la contromisura possibile è diventata una sola: chiudere.[/quote]

grandiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

peccato che me la son persa, me lo immagino, loro cancellano e la folla dirtibuisce a nastro.

potenza di internet!!!!!!!!

ma lo capite che in rete non ci comanda nessuno, se siamo qui vuol dire che loro hanno perso!

sicuramente certi cazzoni hanno sbagliato, ma quello che non dobbiamo perdere è il nostro potere.

siamo immensi e nessuno ci può fermare.

sfrittiamo l'onda di questa cazzata e facciamo il grande salto, è ora di rivoluzioone!!!!!!!!!!

venite al raduno anti PM

17/11/06 @ 00:54:23
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

grande montre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/11/06 @ 00:55:18
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

montre ha scritto:


siamo immensi e nessuno ci può fermare.

😁

si vabbe'


Ma si puo' vedere sta foto?

17/11/06 @ 00:57:21
 
 
   

Re: PM mai più!!!!

cazzarola ce l'ho sul portatile...


aspetta che provo uno cosa

17/11/06 @ 00:58:40
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7