Il forum di PM ha chiuso!

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
       

Re: Il forum di PM ha chiuso!

Heinz ha scritto:
Quello che scrive vertical invece potrebbe essere nel più odioso manuale di censura, le cose scomode non vanno dette, bisogna dire solo ciò che piace, con buona pace della libertà di pensiero e di espressione.

Visto che ti piacciono tanto le frasi dirette....ti dico allora che di quello che ho scritto non hai semplicemente capito un cazzo, ma evito di insistere perchè quello che avevo da dire ( che non è assolutamente quello che TU mi attribisci ) l'ho già fatto.

Ritenta ( a leggerli), sarai più fortunato.

18/11/06 @ 17:40:05
 
 
   

Re: Il forum di PM ha chiuso!

Vertical ha scritto:
Visto che ti piacciono tanto le frasi dirette....ti dico allora che di quello che ho scritto non hai semplicemente capito un cazzo, ma evito di insistere perchè quello che avevo da dire ( che non è assolutamente quello che TU mi attribisci ) l'ho già fatto.

Ritenta ( a leggerli), sarai più fortunato.

Ho riletto, e ho capito benissimo, naturalmente nessun censuratore si sente tale, si censura sempre per un buon motivo, la sostanza è che si censura.

Federico, per favore li cancelli tutti i post di questo Vertical?

18/11/06 @ 17:44:34
 
 
   

Re: Il forum di PM ha chiuso!

snella ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:
Allora, chi è l'admin qui? Mettiamo subito le cose in chiaro?
Ciao a tutti gli spodestati e tuttii gli altri.

L'admin è Fede, quelloconl'avatardelloscoiattolodell'eraglaciale.
Più che admin è il nostro guru, un tipo speciale...
si è inventato falesia, poi siccome è un genio :smoke: dell'informatica, lavora moltissimo e riesce a fare poco sul sito.
Noi gli diamo una mano. Contenuti, news, ed altro

Non c'è stato mai un moderatore.
Non c'è stato mai bisogno, tutti sono sempre stati un pò caustici ma nessuno a mai esagerato e nessuno a mai rosicato.
Anche a noi piace questo tipo di humor nero.....

ma se cuorpiccino rompe..... ho facoltà di bannarlo 😉

NOOOOO.... lascialo a me cuorpiccino 🤐

scherzi a parte, sebbene talvolta si sia andati un pò sopra le righe, non mi pare che gli interventi abbiano sforato nel turpiloquio e nella volgarità o nell'attacco diretto ad personam tout court, il senso civico di ognuno di noi dovrebbe avvisarci del momento in cui si sta per superare il limite della decenza ed è arrivato il momento di tirare il freno a mano, pertanto credo anch'io che impegnare chicchessia a svolgere le mansioni di moderatore sia controproducente per la vivacità del forum, fermo restando il diritto dell'admin di bannare chi non riesce ad individuare quel limite....

ps x fede:
dopo quel peana che ti ha sviolinato Snella, non pensi sia il momento giusto per chiedere un aumento dei tuoi già stratosferici emolumenti? 😃 😃 😃

18/11/06 @ 18:17:20
 
 
   

Re: Il forum di PM ha chiuso!

cuorpiccino ha scritto:
Allora, chi è l'admin qui? Mettiamo subito le cose in chiaro?
Ciao a tutti gli spodestati e tuttii gli altri.

ecco, bravo, mettiamo subito le cose in chiaro, chi cavolo sei tu, piuttosto!
presentati come si deve e mettiti in fila, cuorpiccino, piccino, picciò... 😈

18/11/06 @ 18:24:59
 
 
   

Re: Il forum di PM ha chiuso!

cuorpiccino ha scritto:



Come se mette l'avatar? :?

hai presente una supposta? ecco....grossomodo...

18/11/06 @ 18:27:29
 
 
   

Re: Il forum di PM ha chiuso!

Heinz ha scritto:
Vertical ha scritto:
Visto che ti piacciono tanto le frasi dirette....ti dico allora che di quello che ho scritto non hai semplicemente capito un cazzo, ma evito di insistere perchè quello che avevo da dire ( che non è assolutamente quello che TU mi attribisci ) l'ho già fatto.

Ritenta ( a leggerli), sarai più fortunato.

Ho riletto, e ho capito benissimo, naturalmente nessun censuratore si sente tale, si censura sempre per un buon motivo, la sostanza è che si censura.

Federico, per favore li cancelli tutti i post di questo Vertical?

Censore, Heinz, censore, non censuratore;
meno male che non se ne è accorto nessuno 😃 😃 😃

18/11/06 @ 18:31:39
 
 
   

Re: Il forum di PM ha chiuso!

danser ha scritto:
snella ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:
Allora, chi è l'admin qui? Mettiamo subito le cose in chiaro?
Ciao a tutti gli spodestati e tuttii gli altri.

L'admin è Fede, quelloconl'avatardelloscoiattolodell'eraglaciale.
Più che admin è il nostro guru, un tipo speciale...
si è inventato falesia, poi siccome è un genio :smoke: dell'informatica, lavora moltissimo e riesce a fare poco sul sito.
Noi gli diamo una mano. Contenuti, news, ed altro

Non c'è stato mai un moderatore.
Non c'è stato mai bisogno, tutti sono sempre stati un pò caustici ma nessuno a mai esagerato e nessuno a mai rosicato.
Anche a noi piace questo tipo di humor nero.....

ma se cuorpiccino rompe..... ho facoltà di bannarlo 😉

NOOOOO.... lascialo a me cuorpiccino 🤐

scherzi a parte, sebbene talvolta si sia andati un pò sopra le righe, non mi pare che gli interventi abbiano sforato nel turpiloquio e nella volgarità o nell'attacco diretto ad personam tout court, il senso civico di ognuno di noi dovrebbe avvisarci del momento in cui si sta per superare il limite della decenza ed è arrivato il momento di tirare il freno a mano, pertanto credo anch'io che impegnare chicchessia a svolgere le mansioni di moderatore sia controproducente per la vivacità del forum, fermo restando il diritto dell'admin di bannare chi non riesce ad individuare quel limite....

ps x fede:
dopo quel peana che ti ha sviolinato Snella, non pensi sia il momento giusto per chiedere un aumento dei tuoi già stratosferici emolumenti? 😃 😃 😃

Se fossi così genio dovrei lavorare meno e guadagnare abbastanza da far lavorare gli altri al posto mio...

Invece lavoro come una mucca da latte di giorno e gratis di notte :Webmaster: . Guarda snella che sono tutti straordinari e festivi !!

la verità è che Snella è una grande adulatrice.

18/11/06 @ 18:33:35
 
 
   

Re: Il forum di PM ha chiuso!

fede ha scritto:
danser ha scritto:


NOOOOO.... lascialo a me cuorpiccino 🤐

scherzi a parte, sebbene talvolta si sia andati un pò sopra le righe, non mi pare che gli interventi abbiano sforato nel turpiloquio e nella volgarità o nell'attacco diretto ad personam tout court, il senso civico di ognuno di noi dovrebbe avvisarci del momento in cui si sta per superare il limite della decenza ed è arrivato il momento di tirare il freno a mano, pertanto credo anch'io che impegnare chicchessia a svolgere le mansioni di moderatore sia controproducente per la vivacità del forum, fermo restando il diritto dell'admin di bannare chi non riesce ad individuare quel limite....

ps x fede:
dopo quel peana che ti ha sviolinato Snella, non pensi sia il momento giusto per chiedere un aumento dei tuoi già stratosferici emolumenti? 😃 😃 😃

Se fossi così genio dovrei lavorare meno e guadagnare abbastanza da far lavorare gli altri al posto mio...

Invece lavoro come una mucca da latte di giorno e gratis di notte :Webmaster: . Guarda snella che sono tutti straordinari e festivi !!

la verità è che Snella è una grande adulatrice.

MMMMMHHH... e chi lo avrebbe mai detto, adesso capisco perchè dice sempre che le piacciono i miei occhi azzurri, la mia folta capigliatura bionda
e il mio fisico statuario!
quasi quasi ce credevo, tutte bugie, sono passato davanti allo specchio e........., beh, lasciamo perde che è mejo 😃 😃 😃

18/11/06 @ 18:53:07
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11