Ritrovo Per Bresciani

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 26, 27, 28  Successivo
       

Re: Ritrovo Per Bresciani

Poi c'è qualcunaltro privo di senso dell'umorismo che vorrebbe farsi un topic privato in un forum pubblico...sai com'è...

21/05/08 @ 17:41:59
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

Panoramix ha scritto:
Bhe piu che altro a volte si parla seriamente, e qualcuno ci scherza sempre su credendosi un dio...

Ok, ora leggendo un po' fra i messaggi ho capito....basta ignorare...credo no? Va be', ma anche se non frequentate il forum andate ancora in giro ad arrampicare??

22/05/08 @ 10:25:44
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

beh quello è chiaro

22/05/08 @ 11:46:09
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

IgnatiusReilly ha scritto:
beh quello è chiaro

Cosa?

22/05/08 @ 14:41:12
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

Elena410 ha scritto:
Panoramix ha scritto:
Bhe piu che altro a volte si parla seriamente, e qualcuno ci scherza sempre su credendosi un dio...

Ok, ora leggendo un po' fra i messaggi ho capito....basta ignorare...credo no? Va be', ma anche se non frequentate il forum andate ancora in giro ad arrampicare??
Bhe di solito lmeno tutti i week end e spesso in palestra durante la settimana...anche se ormai siamo piu sul boulder che sulle vie..

22/05/08 @ 17:14:39
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

GherardRosenthal ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
beh quello è chiaro

Cosa?

cosa cosa??

23/05/08 @ 08:49:12
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

a me sembra chiarissimo 🐄

23/05/08 @ 09:09:41
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

IgnatiusReilly ha scritto:
a me sembra chiarissimo 🐄

infatti, anche a me!

23/05/08 @ 09:26:45
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

Elena410 ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
a me sembra chiarissimo 🐄

infatti, anche a me!


cosa? 🙄

23/05/08 @ 09:50:44
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

IgnatiusReilly ha scritto:
Elena410 ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
a me sembra chiarissimo 🐄

infatti, anche a me!


cosa? 🙄

Mi arrendo

23/05/08 @ 10:04:13
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

Elena410 ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
Elena410 ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
a me sembra chiarissimo 🐄

infatti, anche a me!


cosa? 🙄

Mi arrendo

BENVENUTA




🐄

23/05/08 @ 11:09:13
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

IgnatiusReilly ha scritto:
Elena410 ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
Elena410 ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
a me sembra chiarissimo 🐄

infatti, anche a me!


cosa? 🙄

Mi arrendo

BENVENUTA




🐄

Dove?


🐄

23/05/08 @ 14:13:26
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

BENVENUTA




🐄[/quote]

Grassie !

26/05/08 @ 08:06:07
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

salve a tutti!mi chiamo Alessio e sono nuovissimo in questo forum!!!l'ho trovato per puro caso dopo 1 ora a cercare informazioni su un'eventuale scuola d'arrampicata a brescia!!!siccome è una cosa che mi ha sempre attirato,e adoro la natura e soprattutto la montagna(faccio sci e snow d'inverno).
Il problema è che avendo 23 anni,i miei amici puntano di più ad andare in discoteca e robe simili e non se la sognano nemmeno di notte di fare ste cose, così non trovo nessuno in grado d'insegnarmi questa disciplina!!!avevo un ex collega che mi doveva portare a Virle in una palestra all'aperto,ma per cambio lavoro ed una serie di cose non l'ho più sentito!!!sono di Ghedi,quindi nemmeno troppo lontano!Qualche link...qualche scuola?grazie a tutti!

27/05/08 @ 23:54:36
 
 
   

Re: Ritrovo Per Bresciani

aledarksun ha scritto:
salve a tutti!mi chiamo Alessio e sono nuovissimo in questo forum!!!l'ho trovato per puro caso dopo 1 ora a cercare informazioni su un'eventuale scuola d'arrampicata a brescia!!!siccome è una cosa che mi ha sempre attirato,e adoro la natura e soprattutto la montagna(faccio sci e snow d'inverno).
Il problema è che avendo 23 anni,i miei amici puntano di più ad andare in discoteca e robe simili e non se la sognano nemmeno di notte di fare ste cose, così non trovo nessuno in grado d'insegnarmi questa disciplina!!!avevo un ex collega che mi doveva portare a Virle in una palestra all'aperto,ma per cambio lavoro ed una serie di cose non l'ho più sentito!!!sono di Ghedi,quindi nemmeno troppo lontano!Qualche link...qualche scuola?grazie a tutti!

Prova sul sito' ' Ciao

28/05/08 @ 10:46:20
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 26, 27, 28  Successivo
Pagina 27 di 28