Quale autobus per la Zeta Climb?

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

niente che non va in Obelix, è simpaticissimo, lui!
allora invece della pizza paghi tu un bel cinghiale arrosto per tutti? 😉

24/09/03 @ 18:05:02
 
 
   

Adesso che ci penso: io sono vegetariano!! Niente cinghiale!! ^

Clyp che ma guarda tu 'sta gnappetta che pretese

24/09/03 @ 21:38:04
 
 
   

davvero sei vegetariano? Non credevo... scusa, ma quanta verdura hai mangiato per diventare così GROSSO? se nadato avanti con le barrette di kinder al latte come licia colò? 😈
e poi, che vuol dire gnappetta? :o

25/09/03 @ 15:17:40
 
 
   

Mica tanta verdura: sono diventato vegetariano dopo essere già diventato grosso! 😃 Lo sono stato negli ultimi 10 anni, debbo dire che non ho trovato alcun giovamento dalla mia dieta vegetariana, ma questo sarebbe un lungo discorso, ed anzi il fatto di assumere le proteine attraverso latticini, uova e formaggi ha causato appunto il mio attuale sovrappeso, dato che sono alimenti ricchi di grassi. Oh, comunque non immaginatemi davvero come Babbo Natale: sono bellissimo lo stesso, plastico esempio di nobile perfezione somatica ed estetica, perfetto come l'Uomo di Vitruvio ritratto da Leonardo!!! (Chissà se ci crede? Se si beve questa è una allocchetta!!! :mrgreen: )

Gnappetta: cosetta piccoletta! Eheheheheheheh!! ^
E' un modo di dire romanesco per riferirsi simpaticamente a persone più piccole, di età ma soprattutto di statura! :mrgreen:

Clyp che Paehohina è una gnappina e ci fa pure la rima!
(che scemo che sono!!! Alla mia età poi! Dove andrò a finire...?)

25/09/03 @ 18:33:36
 
 
   

beh, d'altronde il mio ragazzo dice sempre che la forma perfetta è la sfera, quindi se tu ti approssimi a una sfera sei perfetto!
Comunque, anche gnappetta non me lo aveva mai detto nessuno, guarda che non sono tanto bassa (per questo arrivo bene alle prese!). E ti posso assicurare che non faccio per niente tenerezza come una gnappetta. e poi se tu mi chiami gnappetta io ti chiamo vecchio. Capito? >😛

25/09/03 @ 20:01:16
 
 
   

Maaaqqqqqqqqqqquale sferaaaaaa!!!!!!! La cosa alla quale mi avvicino di più sono i bronzi di Riace!!! >😛 E poi se ti chiamo gnappetta non mi puoi chiamare vecchio perchè gnappetta è carino e simpatico e vecchio no!!! >😛 E poi si è gnappetta non tanto quando si è piccoline in assoluto, ma in base al differenziale con chi ti ci chiama, in questo caso il Clyppuccio!! E il nostro differenziale è tale che sei gnapp!! 😃


Clyponzo di Riace

25/09/03 @ 20:28:26
 
 
   

ok clypquintalozzo di riace. Non ti chiamo vecchio, d'altronde quant anni avrai? Solo 50?
Scusa le cattiverie, in realtà non sono una strega, è che mi disegnano così.

Firmato:
Pah che è triste e con qualcuno si deve pur sfogare
oppure
Pah che è triste e almeno così sorride un po'.

PS: glielo fai fare il quadro svedese ai tuoi studenti? a me piaceva un sacco (piccola arrampicatrice in fasce!)

25/09/03 @ 23:20:04
 
 
   

Eh, il quadro svedese, bella domanda! E' un attrezzo magnifico, ce ne sono ormai pochi in giro, ma non ricordo più un tubo su come ci si lavora perchè l'ho fatto troppi anni fa, e per troppo poco tempo! 😖 In compenso ho un amico che ci ha scritto un libro, sul qs, e quindi posso sempre contare su di lui per un ripasso! Ed è una bellezza vederlo usare da chi lo sa fare. Permette combinazioni di trazione e spinta in situazioni di elevato impegno della flessibilità e dell'equilibrio, oltre che della coordinazione per trovare la giusta via di salita, discesa o traslocazione orizzontale.
La mia scuola ha un quadro svedese, attaccato lassù da circa 20 anni, ed io sono appena 10 che chiedo che mi facciano il collaudo del'attrezzo. Spiego meglio: ogni tanto attrezzi di questo tipo crollano portandosi appresso il muro cui sono attaccati. Perciò, prima di farci salire degli studenti, e visto che io stesso, nella stessa scuola, sono stato vittima del distacco delle spalliere, ho chiesto che facciano il collaudo della struttura. Del quadro e degli anelli. Solo che sono passati appena 10 anni e quindi pare che ancora sia presto perchè venga un ingegnere a studiare la faccenda. Ma se pensi che sono passati 15 anni da quando abbiamo chiesto che venissero ripristinate le finestre (lavoriamo in palestra con le finestre sigillate: pensa che atmosfera!), e ancora non l'hanno fatto, beh, allora 10 anni per il quadro svedese non sono nulla! Ecco, mo' mi sono intristito io! :cry:
Cmq il qs è qualcosa sicuramente propedeutico all'arrampicata, insieme col palco di salita (combinazione di funi e pertiche) e le scale orizzontali (vere e proprie scale a pioli sospese da terra orizzontalmente a circa 2,50 mt).
E tu perchè sei triste? Se è per il fatto che hai preso coscienza della gnappettitudine, non ti preoccupare, è una condizione molto diffusa! ^

Ciaociao

Clyp svedese

26/09/03 @ 00:32:30
 
 
   

Senti Gnapp, ho fatto una riflessioncina: questo thread ha un titolo assolutamente poco invitante, ci abbiamo scritto soltanto tu ed io, oltre al buon Kerberus che è stato l'unico a darmi la risposta, ma è stato visitato circa 100 volte. Ciò vuol dire che abbiamo degli spettatori, cioè una vera e propria audience!! Insomma, un successo!!! Ergo, ci dobbiamo far pagare! Ma ti pare che stiamo qui, tu a farti dare della gnappetta e io della vecchia palla di grasso, per la soddisfazione dei curiosi?? Non se ne parla proprio!! Quindi adesso o i nostri lettori ci pagano, anche in natura (caldarroste, crostate di mele, tiramisù, paticceria evoluta, ecc. ecc.), o noi smettiamo il thread pubblico e ci scriviamo per email! Ah, naturalmente se i gestori di questo sito intendono continuare ad offrire il nostro spettacolino, possono pagarci anche loro, con le stesse modalità!! Altrimenti, nisba! Sciopero!!! Vedranno solo post bianchi!!! Oh!

Clyp forumista sindacalizzato

26/09/03 @ 00:44:34
 
 
   

ah le funi e le pertiche! non sono mai riuscita a farle! Però il quadro svedese sì, e anche le scale orizzontali.... sai il mio prof. di educazione fisica era un sadico e poi per alcuni anni io ho sospeso le lezioni...
Cmq, a proposito del nostro spettacolino allestito su questo forum... ti ho risposto al messaggio PRIVATO che mi hai mandato!

26/09/03 @ 11:51:28
 
 
   

Bene bene bene, eccoci qua, siorrre e siorrri!!!!!!!!
Volete sapere che mi ha scritto in pvt la Signorina Paehoina? E orra andiamo a rraccontarrveloooo!
Ma.....
Ma....
Non sento il profumino delle caldarroste!
La fragranza della crostata!!
L'energia del tiramisù!!!
E quindi...















Silenzio totale globale mondiale finchè nun se magna! :mrgreen:


Clyp forumista professionista e goloso

26/09/03 @ 15:25:00
 
 
   

ehi! non ti puoi mica rivendere i miei messaggi privati senza il mio consenso!
Guarda che ti denuncio per violazione della privacy! 😈
oppure ti cucino qualcosa e ti costringo a mangiare! 😈
insomma, attento a quello che fai! Uomo Clypeus avvertito, mezzo quintale salvato!

26/09/03 @ 16:12:41
 
 
   

Maqqqqqqqqquale consenso??? C'è il liberismo, no? Governo liberista, no? Ideologia liberista, no? Libero mercato, o sbaglio? Viviamo nel migliore dei mondi possibili, di che ti lamenti? Ti vendo eccome, ti vendo!! E poi siamo soci al 50%!! Anzi, quale 50%!! Siamo soci a percentuale, cioè tu pigli in base a quanto scrivi! E al momento mi sa che i soldini o i pagamenti in natura andranno per l'80% al Clyppuccio!! 🙄
Mi denunci per violazione della privacy?? Ma quando maiiiii!!!!! E sai che mi fa il Garante? Mi manda una lettera d'avvertimento dove mi dice: "dai, sù, non fare il birichino"! :mrgreen: Te l'ho detto, questo è un paese magnifico!!
Mi cucini qualcosa e mi costringi a mangiare?? E che sarebbe una minaccia?? O forse lo è per via del fatto che tu combusti pure le minestrine? :? Ma qua non aspettavo altro che mettere qualcosa sotto le ganasce, comunque!! Insò, se magna, finalmente??

Ah, senti, una cosa, già che ci siamo: nell'ultimo tuo msg privato non ho capito quando esattamente volevi provare ad arrampicare in tanga lì in quella falesia che mi dicevi...

Clyp che qua c'è bisogno di incrementare l'audience di questo thread con un po' di sana pubblicità sexy :mrgreen:

26/09/03 @ 18:48:49
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2