Falesie Veneto!!!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
       

Falesie Veneto!!!

Ho visto che risulta solo la falesia di Lumignano... 😯 ❓
Ma vi posso assicurare che ce ne sono mooolte di piu!! Ci sono:Valle Santa Felicita (La capostipite dove sono cresciuti grandi alpinisti), San Floriano (i Nanetti), Costalunga, Palù, Serafini, Costa, Cismon (eccezzionale), San Liberale, Foza, Colmirano,Valle di Schievenin, Campo Solagna... ed altre ancora in Lavorazione e questo parlando solo del Monte Grappa e zone limitrofe a Bassano del Grappa, il numero di vie non ve lo saprei dire, ma uno sproposito... I loro realizzatori stanno pensando di togliere le placchette perchè sono praticamente inutilizzate, dopo averle liberate non c'è praticamente frequentazione dei siti... 🤐
Forse manca un pò di pubblicità... 😃

28/10/05 @ 18:57:39
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

KeDoKoJonY ha scritto:
Forse manca un pò di pubblicità... 😃

Forse manca un webmaster attivo...

31/10/05 @ 12:30:43
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

GherardRosenthal ha scritto:
KeDoKoJonY ha scritto:
Forse manca un pò di pubblicità... 😃

Forse manca un webmaster attivo...

Forse manca un pò di tempo... :?

Hai qualcosa di pronto da mandarmi ?

FeDe

:terminator:

01/11/05 @ 13:01:25
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

fede ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
KeDoKoJonY ha scritto:
Forse manca un pò di pubblicità... 😃

Forse manca un webmaster attivo...

Forse manca un pò di tempo... :?

Hai qualcosa di pronto da mandarmi ?

FeDe

:terminator:

Vedo di prepararti qualcosa....
ma ti interessano delle foto dei siti d'arrampicata?? Le loro ubicazioni?
info in generale insomma.. Ho delle guide...

01/11/05 @ 23:17:09
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

Beh, se guardi come sono strutturate le falesie già pubblicate ti rendi conto delle info che servono. Se poi riesci a corredarle con un mappe e foto la relazione è completa.

02/11/05 @ 07:06:31
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

02/11/05 @ 17:00:56
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

fede ha scritto:
Beh, se guardi come sono strutturate le falesie già pubblicate ti rendi conto delle info che servono. Se poi riesci a corredarle con un mappe e foto la relazione è completa.

Allora se si potesse avere a disposizione dei moduli elettronici da poter inserire direttamente le relazioni lo farei io, ma altrimenti devo scannerizzare un sacco di roba e mandartela... Xkè tu la possa visionare ed eventualmente pubblicare nel sito... Dimmi se sbaglio xkè non so come funziona!

02/11/05 @ 22:59:52
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

GherardRosenthal ha scritto:

Ke significa stà bestiaccia!! 🤐
Foto Ricordo?? 😁
Ghe.Ro. spiegati ke nn l'ho afferrata :!:

02/11/05 @ 23:04:27
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

http://www.montegrappa.org/ date un'occhiata qui, c'è un elenco delle falesie, ma mancano le relazioni... meglio di niente x il momento..

03/11/05 @ 00:13:18
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

KeDoKoJonY ha scritto:
fede ha scritto:
Beh, se guardi come sono strutturate le falesie già pubblicate ti rendi conto delle info che servono. Se poi riesci a corredarle con un mappe e foto la relazione è completa.

Allora se si potesse avere a disposizione dei moduli elettronici da poter inserire direttamente le relazioni lo farei io, ma altrimenti devo scannerizzare un sacco di roba e mandartela... Xkè tu la possa visionare ed eventualmente pubblicare nel sito... Dimmi se sbaglio xkè non so come funziona!

Per un certo periodo avevo creato un modulo di inserimento per le falesie, ma non ha riscosso molto successo (zero falesie inserite e molte procherie).

Ora mi sono creato io dei moduli di inserimento e aggiornamento dinamici che creano le falesie del tipo "NEW" (se guardi nella sezione Falesie --> Lombardia vedi le differenze fra quelle vecchio stile e queste ultime) ma creare un modulo con approvazione per gli utenti è molto complesso.

Se hai voglia, e molto materiale da inserire, ti posso creare un account amministrativo con dei diritti su alcune sezioni delle falesie in modo da poter gestirle in autonomia.

Fammi sapere.

F. :terminator:

12/11/05 @ 00:26:55
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

fede ha scritto:
KeDoKoJonY ha scritto:
fede ha scritto:
Beh, se guardi come sono strutturate le falesie già pubblicate ti rendi conto delle info che servono. Se poi riesci a corredarle con un mappe e foto la relazione è completa.

Allora se si potesse avere a disposizione dei moduli elettronici da poter inserire direttamente le relazioni lo farei io, ma altrimenti devo scannerizzare un sacco di roba e mandartela... Xkè tu la possa visionare ed eventualmente pubblicare nel sito... Dimmi se sbaglio xkè non so come funziona!

Per un certo periodo avevo creato un modulo di inserimento per le falesie, ma non ha riscosso molto successo (zero falesie inserite e molte procherie).

Ora mi sono creato io dei moduli di inserimento e aggiornamento dinamici che creano le falesie del tipo "NEW" (se guardi nella sezione Falesie --> Lombardia vedi le differenze fra quelle vecchio stile e queste ultime) ma creare un modulo con approvazione per gli utenti è molto complesso.

Se hai voglia, e molto materiale da inserire, ti posso creare un account amministrativo con dei diritti su alcune sezioni delle falesie in modo da poter gestirle in autonomia.

Fammi sapere.

F. :terminator:
oK! Io ci provo, ma se ho qualche problema con l'inserimento devo chiederti di darmi delle dritte, ok?

14/11/05 @ 22:23:55
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

KeDoKoJonY ha scritto:
fede ha scritto:
KeDoKoJonY ha scritto:
fede ha scritto:
Beh, se guardi come sono strutturate le falesie già pubblicate ti rendi conto delle info che servono. Se poi riesci a corredarle con un mappe e foto la relazione è completa.

Allora se si potesse avere a disposizione dei moduli elettronici da poter inserire direttamente le relazioni lo farei io, ma altrimenti devo scannerizzare un sacco di roba e mandartela... Xkè tu la possa visionare ed eventualmente pubblicare nel sito... Dimmi se sbaglio xkè non so come funziona!

Per un certo periodo avevo creato un modulo di inserimento per le falesie, ma non ha riscosso molto successo (zero falesie inserite e molte procherie).

Ora mi sono creato io dei moduli di inserimento e aggiornamento dinamici che creano le falesie del tipo "NEW" (se guardi nella sezione Falesie --> Lombardia vedi le differenze fra quelle vecchio stile e queste ultime) ma creare un modulo con approvazione per gli utenti è molto complesso.

Se hai voglia, e molto materiale da inserire, ti posso creare un account amministrativo con dei diritti su alcune sezioni delle falesie in modo da poter gestirle in autonomia.

Fammi sapere.

F. :terminator:
oK! Io ci provo, ma se ho qualche problema con l'inserimento devo chiederti di darmi delle dritte, ok?

Guarda la posta, ti ho creato l'account...

15/11/05 @ 23:34:24
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

Per me sta nascendo un amore!

16/11/05 @ 04:06:16
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

GherardRosenthal ha scritto:



Che razza di vibrione è mai questo? Non capisco.... E' forse il vibrione che si è impadronito del tuo cervello? 😈

18/11/05 @ 19:25:40
 
 
   

Re: Falesie Veneto!!!

snella ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:



Che razza di vibrione è mai questo? Non capisco.... E' forse il vibrione che si è impadronito del tuo cervello? 😈


No snella, è solo una foto molto ingrandita di ciò che ne rimane... 😈

18/11/05 @ 19:35:43
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3