Forum OT e foto di Antonella

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

>😛 >😛 FUNESTA SARA' LA MIA IRA.....TREMENDA E TERRIBILE LA MIA VENDETTA.....CHI PROVERA' A PAPARAZZARMI RIMASSARA' PIETRIFICATO A VITA !!!! :aura: :aura:

17/09/03 @ 12:00:22
 
 
   

"Rimassarà"???? Mo' che roba è "rimassarà"??? Che lingua parla la Vaniglia?? Ohibò, sto accingendomi a paparazzare una straniera? Chissà di dov'è? Boh.... Io intanto la paparazzo, poi si vedrà!!

Ah, per il Sig. De Lupis: Lupastrooooooooooooo, non è così che funzionaaaaaa!!!!!! Se io le fotografassi in parete, non sarebbe una paparazzata, ma sarebbe un servizio ben fatto!! E invece io le voglio fotografare quando sembrano delle impiastre (anzi, solo la Vaniglia, perchè la Snella è una brava ragazza e ha detto che delle famose foto che io dovrei cercare nel mio archivio lei ne ha a bizzeffe nel suo e che prima o poi tirerà fuori pure quelle). L'unico motivo che mi potrebbe spingere a fotografare la Vany in parete è quello poi di pubblicare le sue foto su qualche giornale ruotate di almeno 60° e farla sembrare una vaniglia stisciante piuttosto che arrampicante! Ghghghghghghghgh!! :mrgreen:

Clyp cattivissimo

17/09/03 @ 18:13:03
 
 
   

...messere...il vostro linguaggio è proprio di colui che non avrebbe mai l'ardire nemmeno di salire su "chicco" a Ciampino senza perdere pezzi di se.....e quindi figuriamoci a fotografare me ad altezza giusta su una 5c per capovolgermi da capo a piedi ! :mrgreen: :mrgreen: ffff.....ffffff (soffio del gatto)

18/09/03 @ 00:48:35
 
 
   

VanHulkiglia

NONMIDIVENTAREVERDEORA! ! !

^ V A N H U L K I G L I A ! ! !

Attenta perchè dietro la maschera di Clyppeus potrebbe celarsi il famigerato "Dr Destiny"

F.to uno dei fantastici 4 :oops:

18/09/03 @ 09:28:57
 
 
   

vaniglia ha scritto:
...messere...il vostro linguaggio è proprio di colui che non avrebbe mai l'ardire nemmeno di salire su "chicco" a Ciampino senza perdere pezzi di se.....e quindi figuriamoci a fotografare me ad altezza giusta su una 5c per capovolgermi da capo a piedi ! :mrgreen: :mrgreen: ffff.....ffffff (soffio del gatto)


Salire? E chi ha mai pensato di salire? Macchè scherziamoooo????
Senta Signorina, il sottoscritto Clyppetto è in grado di fotografare chicchessia, e dico chicchessia, anche a distanze di chilometri e senza dover salire neppure su uno scalino, vabbè? Si consideri paparazzata e già ruotata! Anzi, si arrenda, si sdrai per terra, si fotografi da sola e poi mi passi i negativi, please! Ma guarda te 'ste arrampicatrici che ardire che hanno! Mo' piglio il 1100!!! (Inteso come lunghezza focale, non cilindrata!) ^

Clyp click

18/09/03 @ 10:12:03
 
 
   

""Ma guarda te 'ste arrampicatrici che ardire che hanno! Mo' piglio il 1100!!! (Inteso come lunghezza focale, non cilindrata!)""

Arrampicatrice...in quanto tale...è essa stessa piena di ardire ed ardore....inquanto..fare il free climber per una donna è come entrare nel bagno dei maschi !!!
Quindi se in genere porti rispetto al gentil sesso (che al giorno d'oggi non sò più quale è)...oltremodo devi IDOLATRARE il gentil sesso che pratica il free climbing !!!! :mrgreen: :mrgreen:

02/10/03 @ 14:29:16
 
 
   

Chi arrampica, di solito, porta rispetto per il ...

gentil sAsso

😁 😁

02/10/03 @ 16:13:55
 
 
   

buzz......che stilista verbale !!!!! ^ ^

02/10/03 @ 17:53:44
 
 
   

Ah sì? Va bene, va bene, dimmi quando ci sei che traverso Roma e vengo lì a idolatrarti un po'!
(Ecco qui l'olio da spalmare sulle prese... la polvere urticante per le scarpette... mi manca la fialetta puzzolente e sono a posto per l'idolatria!) ^

Clyp idolatra :mrgreen:

03/10/03 @ 00:41:13
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2