boulder brescia

Boulder

Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

boulder brescia

ciao a tutti vi scrivo solamente per venire a conoscenza di luoghi dove si possono trovare dei blocchi vicino alle mie parti...ovvero il garda bresciano la val sabbia e tutto il territorio bresciano in genere cio e grazie

17/05/05 @ 13:42:35
 
 
   

Re: boulder brescia

Non so che dirti però se trovi fammi sapere che quest'estate passo di li...

18/05/05 @ 11:22:28
 
 
   

Re: boulder brescia

A nave c'e la palestra outdoor...
se volete are un salto..

05/09/06 @ 19:45:47
 
 
   

Re: boulder brescia

A nave oltre alla Falesia se si costeggia il ruscelletto e si va avanti per una buona mezzoretta si trovano dei bei blocchi per boulderare l'unico problema potrebbe essere che sono praticamente tutti da pulire!

29/09/06 @ 18:12:15
 
 
   

Re: boulder brescia

si ho presente ma li lavoro c'e' ne molto da fare..
Pero potrebbe uscire un buon lavoro....

02/10/06 @ 19:51:56
 
 
   

Re: boulder brescia

io e Net questa estate avevamo preso in considerazione di pulire qualche blocco, ma piu che altro il problema era trovare un crash pad abbastanza economico ... vabbè semmai per l'estate prossima.

02/10/06 @ 20:45:01
 
 
   

Re: boulder brescia

Crash pad???

02/10/06 @ 20:54:57
 
 
   

Re: boulder brescia

sono dei materassini portatili,rappresentano il modo piu semplice per proteggersi in caso di caduta ovviamente abbinato alle tecniche di parata dei tuoi compagni di boulder.

02/10/06 @ 21:03:40
 
 
   

Re: boulder brescia

Pensavo fosse qualcosa x pulire la roccia...

02/10/06 @ 21:08:01
 
 
   

Re: boulder brescia

io sapevo che servisserp in caso ti vien voglia, dopo l'arrampicata.. naturalmente quando vai ad arrampicare con la (una) ragazza... infatti non sono mai riuscito a capire tutti colore che hanno un 'amico ' di cordata perchè portassero dietro il materasso.. :| :| :!: ❓ :!: :turtle:

03/10/06 @ 08:10:46
 
 
   

Re: boulder brescia

Bhe alla fine non per andare in camporella...io manco pensavo lo usassero...

03/10/06 @ 20:28:07
 
 
   

Re: boulder brescia

Beh, le falesie sono spesso piene di roccette e irregolarità del terreno che le rendono particolarmente scomode per fare certe cose.

Le soluzioni adottate sono due.
La prima prevede di farlo appesi a una parete strapiombante (è oggi andata in disuso per la scomodità dell'imbrago e per la maggiore elasticità delle corde che provoca spesso maldimare nei praticanti)

La seconda prevede appunto l'uso del crash pad...

Un invito personale agli appassionati della s.....a in falesia: Portate via i preservativi quando avete finito, fa anche un po' schifo! 😃 😁

04/10/06 @ 10:34:38
 
 
   

Re: boulder brescia

Ciao Net... ti invito a visitare la mia nuova palestra naturale.. lì puoi fare solo boulder.. perchè le pareti sono moooooolto friabili ed è anche vietato stare lì sotto...
però la cosa bella è che sotto i piedi hai la sabbia e ad un metro dalla parete.... il mare... bhe lì si che è romantico sc...are...
Naturalmente il preservativo non va buttato nemmeno a mare...

04/10/06 @ 11:54:39
 
 
   

Re: boulder brescia

Ma te spider di dove sei???

05/10/06 @ 22:05:33
 
 
   

Re: boulder brescia

Panoramix ha scritto:
Ma te spider di dove sei???

E' di Napoli....e fa uso di droghe pesanti ed acidi...non farci caso!!

😉

07/10/06 @ 18:53:54
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2