Francese, cerca palestra vicino di Latina?

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
       

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

Buzz ha scritto:
strangedays ha scritto:
ma lo sapete che siete proprio simpatichi

si ma innoqui

Si si...è vero....innoCui

06/03/07 @ 21:54:07
 
 
   

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

butterfly ha scritto:
Buzz ha scritto:
:? lo sapevo che qualcuno mi aveva turlupinato

Buzz...spiegami una cosa...o "spiegame" se preferisci...ma ogni tanto strappi le pagine del Garzanti le mangi al mattino per colazione?

Tu fai lo stesso con "Donna Moderna"?

06/03/07 @ 22:00:45
 
 
   

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

GherardRosenthal ha scritto:
butterfly ha scritto:
Buzz ha scritto:
:? lo sapevo che qualcuno mi aveva turlupinato

Buzz...spiegami una cosa...o "spiegame" se preferisci...ma ogni tanto strappi le pagine del Garzanti le mangi al mattino per colazione?

Tu fai lo stesso con "Donna Moderna"?

No..con il manuale del piccolo killer



ACCOUNT FALESIE GALLERIE FORUMS HOME

06/03/07 @ 22:06:48
 
 
   

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

siamo arrivati al punto che bisogna essere armati per frequentare sto forum 😯 80 80

06/03/07 @ 23:06:31
 
 
   

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

siamo arrivati al punto che bisogna essere armati per frequentare sto forum 😯 80 80

06/03/07 @ 23:06:54
 
 
   

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

butterfly ha scritto:
Buzz ha scritto:
:? lo sapevo che qualcuno mi aveva turlupinato

Buzz...spiegami una cosa...o "spiegame" se preferisci...ma ogni tanto strappi le pagine del Garzanti le mangi al mattino per colazione?


Mi perplime con codesta sua domanda, leggiadro lepidottero.
Non sa che percorrendo alcuni traversi della Zetaclimb è necessario recitare a guisa di mantra intere pagine del succitato volume?

Altrimenti, dicono, si cade all'ultima presa, ahimè.

😁

07/03/07 @ 00:16:43
 
 
   

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

Buzz ha scritto:
butterfly ha scritto:
Buzz ha scritto:
:? lo sapevo che qualcuno mi aveva turlupinato

Buzz...spiegami una cosa...o "spiegame" se preferisci...ma ogni tanto strappi le pagine del Garzanti le mangi al mattino per colazione?


Mi perplime con codesta sua domanda, leggiadro lepidottero.
Non sa che percorrendo alcuni traversi della Zetaclimb è necessario recitare a guisa di mantra intere pagine del succitato volume?

Altrimenti, dicono, si cade all'ultima presa, ahimè.

😁

07/03/07 @ 00:49:36
 
 
   

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

Heinz ha scritto:
marjolaine ha scritto:
Buongiorno,

Sono una studentessa francese. Vengo a Latina per un tirocinio di otto mesi. In Francia practico l'arrampicata su falesie e anche in palestra. Non posso rimanere otto mesi senza arrampicare. Ho visto che c'erano manifiche falesie nel Lazio. Vorrei sapere se c'era una palestra a Latina e come potrei entrare in contatto con italiani per andare ad arrampicare in falesia? Ringrazio tutti quelli che mi rispondrano.

Marjolaine (marjolaine_vincent@yahoo.fr)

Ciao, vicino e vicinissimo a Latina ci sono bellissime falesie, palestre...

Per trovare gente per arrampicare, questo sito è il posto giusto.

si, è veramente il posto giusto, l'importante è che eviti heinz,strangedays e il loro pulmino con la zanzariera al posto delle alette parasole... 😯

io, se fossi una ragazza straniera con la passione dell'arrampicata, mi rivolgerei piuttosto a Buzz e/o a danser, profondi conoscitori delle falesie laziali ..e non solo 😃 😃 😃

07/03/07 @ 01:43:27
 
 
   

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

danser ha scritto:


io, se fossi una ragazza straniera con la passione dell'arrampicata, mi rivolgerei piuttosto a Buzz e/o a danser, profondi conoscitori delle falesie laziali ..e non solo 😃 😃 😃

Solo che molte delle ragazze andate con questi loschi figuri, non hanno mai più fatto ritorno...

A proprosito ma alla francese che fine avete fatto fare?

07/03/07 @ 10:38:19
 
 
   

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

Heinz ha scritto:
danser ha scritto:


io, se fossi una ragazza straniera con la passione dell'arrampicata, mi rivolgerei piuttosto a Buzz e/o a danser, profondi conoscitori delle falesie laziali ..e non solo 😃 😃 😃

Solo che molte delle ragazze andate con questi loschi figuri, non hanno mai più fatto ritorno...

A proprosito ma alla francese che fine avete fatto fare?

🙄 è stata sacrificata durante la finalissima dei mondiali :?
peccato... era carina.

07/03/07 @ 10:59:45
 
 
   

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

Buzz ha scritto:
Heinz ha scritto:
danser ha scritto:


io, se fossi una ragazza straniera con la passione dell'arrampicata, mi rivolgerei piuttosto a Buzz e/o a danser, profondi conoscitori delle falesie laziali ..e non solo 😃 😃 😃

Solo che molte delle ragazze andate con questi loschi figuri, non hanno mai più fatto ritorno...

A proprosito ma alla francese che fine avete fatto fare?

🙄 è stata sacrificata durante la finalissima dei mondiali :?
peccato... era carina.

Era la sorrela di Zidane?

07/03/07 @ 12:19:45
 
 
   

Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?

Heinz ha scritto:
danser ha scritto:


io, se fossi una ragazza straniera con la passione dell'arrampicata, mi rivolgerei piuttosto a Buzz e/o a danser, profondi conoscitori delle falesie laziali ..e non solo 😃 😃 😃

Solo che molte delle ragazze andate con questi loschi figuri, non hanno mai più fatto ritorno...

A proprosito ma alla francese che fine avete fatto fare?

diccelo tu che fine ha fatto, l'ultima volta che l'ho vista ho notato uno strano pulmino blu scuro con due strani tipi a bordo che la seguiva... da allora se ne sono perse le tracce 😉

08/03/07 @ 01:12:11
 
 
   

italiana cerca palestra a latina...

Ciao a tutti!
come la francese di qualche mese fa anche io starò a latina per un po' e vorrei trovare una palestra per potermi allenare.
so che di falesie ce ne sono molte e belle in zona, ma l'allenamento infrasettimanale??!!!!

penserete che sono una super fanatica della prestazione....!!
invece no! sono una "pippa" e anche fuori allenamento, è per questo che devo rimettermi in forma al più presto.

da anni mi sposto tra isole deserte e città dove da Decathlon non hanno nemmeno dei moschettoni a ghiera decenti!
spero perciò che latina offra qualche possibilità in più....

16/01/08 @ 21:35:16
 
 
   

Re: italiana cerca palestra a latina...

valecesca ha scritto:
Ciao a tutti!
come la francese di qualche mese fa anche io starò a latina per un po' e vorrei trovare una palestra per potermi allenare.
so che di falesie ce ne sono molte e belle in zona, ma l'allenamento infrasettimanale??!!!!

penserete che sono una super fanatica della prestazione....!!
invece no! sono una "pippa" e anche fuori allenamento, è per questo che devo rimettermi in forma al più presto.

da anni mi sposto tra isole deserte e città dove da Decathlon non hanno nemmeno dei moschettoni a ghiera decenti!
spero perciò che latina offra qualche possibilità in più....

A Latina non c'è Decathlon! 🙄

17/01/08 @ 03:05:28
 
 
   

Re: italiana cerca palestra a latina...

valecesca ha scritto:
Ciao a tutti!
come la francese di qualche mese fa anche io starò a latina per un po' e vorrei trovare una palestra per potermi allenare.
so che di falesie ce ne sono molte e belle in zona, ma l'allenamento infrasettimanale??!!!!

penserete che sono una super fanatica della prestazione....!!
invece no! sono una "pippa" e anche fuori allenamento, è per questo che devo rimettermi in forma al più presto.

da anni mi sposto tra isole deserte e città dove da Decathlon non hanno nemmeno dei moschettoni a ghiera decenti!
spero perciò che latina offra qualche possibilità in più....

che io sappia latina ti offre pomezia.
dove c'è una bella struttura.
latina pomezia una mezz'ora, con la macchina, tutta pontina.

17/01/08 @ 09:00:07
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6