adoro le previsioni meteo sbagliate!!!!!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

jake ha scritto:
concordo!! ma la cosa migliore è quando in palestra senti un sacco di gente che non ha combinato nulla e rosica!!! 😈 😈

Veramente TU non combini nulla nemmeno se vai in falesia... >😛

04/11/04 @ 15:52:38
 
 
   

GherardRosenthal ha scritto:
jake ha scritto:
concordo!! ma la cosa migliore è quando in palestra senti un sacco di gente che non ha combinato nulla e rosica!!! 😈 😈

Veramente TU non combini nulla nemmeno se vai in falesia... >😛

è inutile che fai tanto l'atleta lo sappiamo tutti che non combini nulla in falesia!... >😛

11/11/04 @ 11:37:28
 
 
   

jake ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
jake ha scritto:
concordo!! ma la cosa migliore è quando in palestra senti un sacco di gente che non ha combinato nulla e rosica!!! 😈 😈

Veramente TU non combini nulla nemmeno se vai in falesia... >😛

è inutile che fai tanto l'atleta lo sappiamo tutti che non combini nulla in falesia!... >😛
Credo che il suo problema sia una eccessiva visione periferica, praticamente mentre scala, con l'occhio destro guarda le coscie di quella che scala sulla via di destra e con l'occhio sinistro rosica guardando quanto è bravo quello che scala sulla via subito a sinistra, in tutto questo non riesce a vedere davanti a se e quindi si appende su una via di 4b+....
....quando poi quella di destra scende e va ad abbracciare quello di sinistra dicendogli "Ugo, amore mio, se il mio MISTER 33, ti amo!" a quel punto gli prendono delle crisi così terribili che gli viene la gobba.
Bisogna capirlo ^

11/11/04 @ 12:49:52
 
 
   

Ugo33 ha scritto:
coscie
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Ugo33 ha scritto:
....quando poi quella di destra scende e va ad abbracciare quello di sinistra dicendogli "Ugo, amore mio, se il mio MISTER 33, ti amo!" a quel punto gli prendono delle crisi così terribili che gli viene la gobba.
Bisogna capirlo ^

Veramente la gobba mi viene quando si scopre che la bionda di destra è in realtà un transessuale e che il mister 33 non è una misura di lunghezza ma di profondità!

11/11/04 @ 15:48:46
 
 
   



touchè!





Ma non finisce qui....
.......aaaahhhhhhhaaaahhhrrrraaaahhhhhhh!

11/11/04 @ 17:44:25
 
 
   

Ugo33 ha scritto:
in tutto questo non riesce a vedere davanti a se e quindi si appende su una via di 4b+....

Non diciamo cazzate, si vede che non lo conosci, Gherry su un 4b+ non ci si azzarda, una volta che era in foma l'ho visto su un 4a- ma ha fatto un botto...

12/11/04 @ 23:58:50
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2