compagno/a Milano

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

compagno/a Milano

Ciao a tutti!
Mi chiamo Lorenzo, ho 28 anni e sono da poco arrivato a Milano per lavoro. Pratico l’alpinismo e l’arrampicata da circa un anno e mezzo (liv. 5c/6a) nonostante abbia da sempre la passione della montagna. Apuanico per DNA (sono toscano doc), mi piacerebbe molto scoprire le meraviglie delle Grigne, delle Orobie e di tutte le montagne lombarde. Vorrei conoscere qualcuno che come me abbia una forte motivazione per la scalata su roccia (falesia ma anche vie lunghe) così da potermi dedicare a questa splendida disciplina anche se lontano da casa e dai miei soliti compagni di cordata.
lorenzo.yuppie@gmail.com

30/06/17 @ 20:54:15
 
 
   

Re: compagno/a Milano

Ciao,sono Stefano abito da poco a Castellanza e ho smesso da qualche anno di arrampicare.Ho ripreso da poco ripreso ma il problema è trovare persone con cui andare regolarmente.
Ho abitato per più di 15 anni a Lecco e quella zona la conosco bene.
Se sei interessato non esitare a contattarmi
Ciao

02/07/17 @ 09:35:08
 
 
   

Re: compagno/a Milano

Ciao io sono di Bergamo e sono quasi del tutto un principiante, sto cercando anche io qualcuno con cui uscire, anche secome attrezzatura ho solo le scarpette 😃

25/07/17 @ 17:40:33
 
 
   

Re: compagno/a Milano

,

Erik_Idioteque ha scritto:
Ciao io sono di Bergamo e sono quasi del tutto un principiante, sto cercando anche io qualcuno con cui uscire, anche secome attrezzatura ho solo le scarpette 😃
Ciao, sono Luca,
se cerchi compagno per allenamenti serali (%c/6a) al Palamonti fammi un fischio: 📧 luca_peg@yahoo.com

05/03/18 @ 16:54:52
 
 
   

Re: compagno/a Milano

Steve62 ha scritto:
Ciao,sono Stefano abito da poco a Castellanza e ho smesso da qualche anno di arrampicare.Ho ripreso da poco ripreso ma il problema è trovare persone con cui andare regolarmente.
Ho abitato per più di 15 anni a Lecco e quella zona la conosco bene.
Se sei interessato non esitare a contattarmi
Ciao

Stefano ho smarrito il telefono...non ho il tuo numero
ti lascio il fisso 031490718

30/05/18 @ 01:31:47
 
 
   

Re: compagno/a Milano

Ciao Lorenzo
mi chiamo Antonio, ho 42 anni e ho iniziato da quest'inverno ad arrampicare in palestra (RockSpot NordOvest di Pero). Abito in zona Milano Nord. Ho fatto il corso indoor base, ho continuato ad allenarmi e adesso sono sul livello 5c circa (con mire di padroneggiare il 6a a breve 😊 ). Conosco poco l'outdoor (anche se ho fatto tanto escursionismo e ferrate) e mi piacerebbe fare un po' di uscite su falesia, ho già attrezzatura sufficiente per i monotiri (caschetto, rinvii, longe). Per me gli orari ideali sono sabato e domenica mattina. Mi sposto tranquillamente su tutta la Lombardia, con preferenza per le valli di Lecco, Bergamo, Brescia.
Contattami pure se cerchi compagni, vorrei sfruttare bene quest'estate soprattutto Luglio.
Antonio
PS se frequenti RockSpotNO, possiamo anche incontrarci lì

Macedonia ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi chiamo Lorenzo, ho 28 anni e sono da poco arrivato a Milano per lavoro. Pratico l’alpinismo e l’arrampicata da circa un anno e mezzo (liv. 5c/6a) nonostante abbia da sempre la passione della montagna. Apuanico per DNA (sono toscano doc), mi piacerebbe molto scoprire le meraviglie delle Grigne, delle Orobie e di tutte le montagne lombarde. Vorrei conoscere qualcuno che come me abbia una forte motivazione per la scalata su roccia (falesia ma anche vie lunghe) così da potermi dedicare a questa splendida disciplina anche se lontano da casa e dai miei soliti compagni di cordata.
lorenzo.yuppie@gmail.com

30/06/18 @ 08:08:58
 
 
   

Re: compagno/a Milano

Ciao Lorenzo,
anche io Toscano, trasferito da 10 anni a Milano.
In settimana vado al Rockspot (Urban Wall) a Pero per allenarmi.
Nel weekend vado in falesia nel Lecchese.
Contattami che magari facciamo due tiri insieme  📧 uranio32@hotmail.com

ciao
daniele

21/07/19 @ 15:18:51
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1