compagno/a Milano

30/06/17 @ 20:54:15
 
Ciao a tutti!
Mi chiamo Lorenzo, ho 28 anni e sono da poco arrivato a Milano per lavoro. Pratico l’alpinismo e l’arrampicata da circa un anno e mezzo (liv. 5c/6a) nonostante abbia da sempre la passione della montagna. Apuanico per DNA (sono toscano doc), mi piacerebbe molto scoprire le meraviglie delle Grigne, delle Orobie e di tutte le montagne lombarde. Vorrei conoscere qualcuno che come me abbia una forte motivazione per la scalata su roccia (falesia ma anche vie lunghe) così da potermi dedicare a questa splendida disciplina anche se lontano da casa e dai miei soliti compagni di cordata.
lorenzo.yuppie@gmail.com
 

Re: compagno/a Milano

02/07/17 @ 09:35:08
 
Ciao,sono Stefano abito da poco a Castellanza e ho smesso da qualche anno di arrampicare.Ho ripreso da poco ripreso ma il problema è trovare persone con cui andare regolarmente.
Ho abitato per più di 15 anni a Lecco e quella zona la conosco bene.
Se sei interessato non esitare a contattarmi
Ciao

_________________
Buona giornata a tutti,abito Castellanza,ho smesso di arrampicare da un po' di anni e vorrei riprendere adesso per conoscere gente nuova e riprendere ad andare in montagna.Non esitate a contattarmi.
Grazie
 

Re: compagno/a Milano

25/07/17 @ 17:40:33
 
Ciao io sono di Bergamo e sono quasi del tutto un principiante, sto cercando anche io qualcuno con cui uscire, anche secome attrezzatura ho solo le scarpette :D
 
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1