Outdoor: chi lo fa e come si fa in Italia

Di outdoor si parla tanto, e sempre più spesso. Ma sulla galassia dei praticanti delle diverse discipline, così come sul tempo dedicato allo sport e sulle abitudini d'acquisto dei materiali, poco si sa.
Per questo la concessionaria di pubblicità online SportOutdoorNetwork, in collaborazione con l'Università di Pisa e con il supporto di Sportler (marchio specializzato nella vendita di prodotti sportivi), ha messo a punto un questionario volto a tracciare l'identikit del mondo outdoor.
Il questionario sarà diffuso attraverso i siti rappresentati dalla concessionaria, tra cui Gulliver.it, Vieferrate.it, Vienormali.it, PisteCiclabili.com, Falesia.it, Actionmagazine.it, Discoveryalps.it, Snowboarditalia.it, Outdoorpassion.it, Runningpassion.it, Mtbpassion.it, Snowpassion.it.
Le domande, formulate in modo da ottenere un profilo dettagliato degli utenti e delle loro abitudini nei confronti degli sport outdoor, sono state messe a punto da un gruppo di lavoro del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa nel corso di un tirocinio curricolare. Sarà lo stesso Ateneo a vagliare le risposte e ad elaborare le statistiche.

A tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa e compileranno il questionario, verrà inviato un buono premio da 10 euro da utilizzare presso i negozi Sportler (sportler.com). Ogni buono sarà valido come sconto su una spesa di 100 euro.

Il questionario resterà online per circa tre mesi a partire dal 20 luglio 2015; dopo l'elaborazione dei dati – che richiederà circa un mese di lavoro – verranno resi pubblici i principali risultati.

Per compilare il questionario: Questionatio Outdoor
04/08/15 @ 22:20:33
 
 
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1