Messaggio
Esule
Messaggio Inviato: 13/07/15 @ 18:56:08      Oggetto: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio Rispondi citando

Ho trascorso un anno in Spagna.
Lí ho imparato ad arrampicare e quindi ora che sono tornato vorrei continuare anche qui sui nostri bei monti. Per questo cerco qualcuno che già arrampicata che sia del Lazio o anche Abruzzo.
Io ho già tutto, mi manca solo corda e grigri/assicuratore.
Come livello perora arrivo solo ad un 6a da secondo.
Ciao
Daniele
Profilo
iltino
Messaggio Inviato: 02/11/15 @ 00:49:02      Oggetto: Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio Rispondi citando

ciao Esule!
io passo saltuariamente da roma e non ho un gran giro di arrampicatori qui, mi farebbe piacere trovare qualcuno con cui scalare!
ho tutto il materiale ma non ho la macchina :(
a presto
Profilo
Mcnab
Messaggio Inviato: 06/09/16 @ 15:09:12      Oggetto: Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio Rispondi citando

ciao io sono nella stessa tua condizione. cerco qualcuno, ho arrampicato principalmente su plastica. faccio massimo 6a, e 5c da primo ho fatto.
sabato vorrei andare a ciampino. vieni?
Profilo
franz73
Messaggio Inviato: 16/09/16 @ 15:49:53      Oggetto: Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio Rispondi citando

Ciao ragazzi, anche io sono in zona da poco, sono abruzzese ed ho arrampicato tanto sul Gran Sasso ma qui non ho ancora un compagno.
Vorrei andare anche io a Ciampino nei prossimi giorni, fatemi sapere
Profilo
Fabiosbt
Messaggio Inviato: 05/01/17 @ 20:32:03      Oggetto: Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio Rispondi citando

Ciao ragazzi io lavoro a Roma e vorrei andare ogni giorno fosse per me ad arrampicare. Libera e trae. Grado 6b . ho la macchina . ciaooo
Profilo
Eleninfa
Messaggio Inviato: 21/01/17 @ 22:01:01      Oggetto: Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio Rispondi citando

Ciao,
anche io sono tornata da poco a vivere a Roma dopo diversi anni passati al nord, anche io cerco compagni di arrampicata, purtroppo al momento ho solo scarpette e imbrago (il resto era del mio ex) ma ho la macchina e tanta voglia di tornare su roccia :)
Non viaggio su alti livelli, massimo 6a per ora ma mi impegno un sacco e provo tutto ;)

Potete contattarmi a elena.bazan87 @ gmail.com :)

Ultima modifica di Eleninfa il 22/01/17 @ 16:10:33, modificato 1 volta in totale
Profilo
Fabiosbt
Messaggio Inviato: 22/01/17 @ 14:41:54      Oggetto: Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio Rispondi citando

Ciao eleninfa e tutti gli altri se vi va contattatemi
Fabio.rinaldi07 @ gmail.com ,ne sarei felicissimo
Profilo
Cronopio
Messaggio Inviato: 20/08/17 @ 13:34:48      Oggetto: Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio Rispondi citando

Ciao a tutti, sono un fotografo di 40 anni e dopo aver scaòato la prima volta questa estate a Sperlonga dopo molto tempo che volevo provare ho contratto la malattia dell'arrampicata e non posso più farne a meno. Sono un principiante, ma ho intenzione di dedicare quest anno alle pareti del Lazio e Abruzzo, vista la stagione continuerei su Sperlonga che c'è molto da fare. Cerco compagno/i Sono molto flessibile al lavoro, quindi posso andare anche infrasettimanale, ho una casa al Circeo dove appoggiarsi in caso si faccia tardi.
Profilo
tormik
Messaggio Inviato: 31/08/17 @ 14:50:00      Oggetto: Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio Rispondi citando

Ciao Cronopio, io vengo dal Trentino. Sarò in zona Roma per un corso tutto il mese di settembre. Nei weekend e la sera dopo le cinque mi piacerebbe andare a scalare. E' una zona che conosco pochissimo e Sperlonga deve essere proprio bella! Fammi sapere! Ciao (mail: tormik @ alice.it)
Profilo
Mostra prima i messaggi di:

Nuovo Topic   Rispondi   
Pagina 1 di 1