PADOVA: Brentelle Rocca Plebiscito

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

PADOVA: Brentelle Rocca Plebiscito

Ciao a tutti,

sono reduce da un paio di infortuni (spalla e ginocchio) che mi hanno lasciato fermo per un bel po' e fatto perdere il grado 🤐 . Oggi sto cercando faticosamente di riprendere e come chiaro ho bisogno di un compagno/a. Al momento sono sul quinto :oops: . C'è qualche buon samaritano anche alle prime armi ma dalla sicura eccezionale 😃 che ha voglia di arrampicare? In genere preferirei Brentelle o Rocca (o Lumignano), ma se proprio si deve potrebbe andare pure il Plebiscito (in caso di mareggiate) 🙄 Ciao Daniele

12/06/15 @ 18:34:26
 
 
   

Re: PADOVA: Brentelle Rocca Plebiscito

Questo pomeriggio a Rocca, forse. 348.7352972. LORENZO.

26/06/15 @ 07:59:38
 
 
   

Re: PADOVA: Brentelle Rocca Plebiscito

Ciao Lorenzo letto ora purtroppo. :cry: Be' si può fare, ti ho mandato un sms. Su roccia non ho ancora mai provato quest'anno. Se porti su la corda, almeno per il momento, fino al sesto non ci sono problemi 😉 Ciao d

26/06/15 @ 16:53:05
 
 
   

Re: PADOVA: Brentelle Rocca Plebiscito

Ciao Daniele

Abbiamo arrampicato assieme qualche tempo (anno) fa. In questo periodo i miei compari mi hanno abbandonato ma vorrei continuare a uscire. Se possibile su roccia. Se sei nei dintorni o quando torni fai un fischio.

A presto

Sirio

16/08/15 @ 15:17:32
 
 
   

Re: PADOVA: Brentelle Rocca Plebiscito

dupont ha scritto:
Ciao Daniele

Abbiamo arrampicato assieme qualche tempo (anno) fa. In questo periodo i miei compari mi hanno abbandonato ma vorrei continuare a uscire. Se possibile su roccia. Se sei nei dintorni o quando torni fai un fischio.

A presto

Sirio
Ciao sirio come stai? Sì senz'altro ! dovrei tornare intorno al 21 agosto mandami il tuo cell in mp x favore ché credo di non averlo. Ti chiamo quando torno! 😉 A presto d

17/08/15 @ 10:19:15
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1