compagni di arrampicata a Bergamo

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

compagni di arrampicata a Bergamo

ciao, io ed i miei amici Mirko e Claudio cerchiamo di allargare il nostro gruppo in modo da poter praticare l'attività sempre più assiduamente. sia in palestra (ndr. Palamonti o a Castione della Presolana ecc.) sia in falesie varie della Bergamasca. attendiamo altre adesioni.
grazie e ciao.

06/06/15 @ 16:56:21
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a Bergamo

Ciao,
anch'io al momento sto arrampicando full time, quindi piu' giorni riempio meglio e'. Anche se io preferisco il Lecchese. Ad ogni modo voi che livello siete?
Se state sulla Bergamasca immagino siete piuttosto avanzati?
ciao
Mauro

08/06/15 @ 18:39:46
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a Bergamo

ciaooo

io se volete ci sn.... sn della val seriana...

fatemi sapere in mp


ciaoooo

16/06/15 @ 19:30:40
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a Bergamo

Ciao a tutti, scusate se non ho risposto, ma sono in vacanza a Dorga. Per il mio livello io ho iniziato quest'anno e non avendo potuto fare il corso, sono sotto la guida di Mirko e Claudio. Io procedo sempre e solo da secondo sia in palestra che in Falesia. I gradi che affrontiamo vanno dal 5... Al 6 ( solo però in palestra). Per ora abbiamo affrontato insieme sia Predore Cornagera e Casazza. Io ho casa a due passi dalla Corna Rossa, ma causa tempo non l' ho ancora affrontata. Claudio è quello di noi con più esperienza ed ha affrontato anche altre pareti. Mirko è sul suo livello ma è reduce da problemi fisici che lo hanno fortemente invalida per più di un anno. Poi abbiamo altri amici/amiche che si uniscono saltuariamente al gruppo. Proprio domenica scorsa eravamo a Castione in palestra causa meteo per tutta la mattina.

16/06/15 @ 19:51:56
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a Bergamo

Il livello sembra compatibile.

Due domande:
- qualcuno arrampica in settimana, lun-ven (io posso sempre, con bel tempo)?
- fate anche qualche puntatina sul Lecchese o solo Bergamasca?

Se qualcuno c'e' in settimana posso venire sulla Bergamasca.

ciao
Mauro

16/06/15 @ 21:02:36
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a Bergamo

matrox67 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate se non ho risposto, ma sono in vacanza a Dorga. Per il mio livello io ho iniziato quest'anno e non avendo potuto fare il corso, sono sotto la guida di Mirko e Claudio. Io procedo sempre e solo da secondo sia in palestra che in Falesia. I gradi che affrontiamo vanno dal 5... Al 6 ( solo però in palestra). Per ora abbiamo affrontato insieme sia Predore Cornagera e Casazza. Io ho casa a due passi dalla Corna Rossa, ma causa tempo non l' ho ancora affrontata. Claudio è quello di noi con più esperienza ed ha affrontato anche altre pareti. Mirko è sul suo livello ma è reduce da problemi fisici che lo hanno fortemente invalida per più di un anno. Poi abbiamo altri amici/amiche che si uniscono saltuariamente al gruppo. Proprio domenica scorsa eravamo a Castione in palestra causa meteo per tutta la mattina.

30/06/15 @ 20:09:48
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a Bergamo

maurofughi ha scritto:
Il livello sembra compatibile.

Due domande:
- qualcuno arrampica in settimana, lun-ven (io posso sempre, con bel tempo)?
- fate anche qualche puntatina sul Lecchese o solo Bergamasca?

Se qualcuno c'e' in settimana posso venire sulla Bergamasca.

ciao
Mauro

30/06/15 @ 20:10:45
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a Bergamo

Non si capisce che succede: qualcuno a ricopiato la stessa risposta di due settimane fa?
Se volevate rispondere, riprovate perche' cosi' non si capisce.

30/06/15 @ 20:16:02
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a Bergamo

Dispostissimo ad unirmi!!
Io ho iniziato arrampicata indoor da sei mesi, ma è tempo che cerco un gruppo a cui affiliarmi per imparare e migliorare!! Disposto ad arrampicarmi sia in settimana che nel weekend!

10/07/15 @ 13:39:23
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a Bergamo

matrox67 ha scritto:
ciao, io ed i miei amici Mirko e Claudio cerchiamo di allargare il nostro gruppo in modo da poter praticare l'attività sempre più assiduamente. sia in palestra (ndr. Palamonti o a Castione della Presolana ecc.) sia in falesie varie della Bergamasca. attendiamo altre adesioni.
grazie e ciao.

ciao!
cercate ancora compagni? Io spesso son da sola e cerco compagni di arrampicata per il dopo lavoro e weekend. Il mio livello è circa 5b da prima. Sono di Bergamo, fin'ora son stata a Lantana ( Val Seriana) e Zogno nella bergamasca, ma giro spesso anche nel lecchese. Ho tutta l'attrezzatura (corda, rinvii, etc)
ciao ciao

29/07/15 @ 11:05:09
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1