Messaggio
jacopot
Messaggio Inviato: 14/05/15 @ 11:00:16      Oggetto: Compagni arrampicata a Verona Rispondi citando

Ciao,
cerco qualcuno con cui arrampicare in zona Verona e provincia.
Riesco ad arrivare fino al 6a (per ora ;) )

Jacopo
Profilo
Gino39
Messaggio Inviato: 14/05/15 @ 21:27:36      Oggetto: Re: Compagni arrampicata a Verona Rispondi citando

Ciao, se vuoi chiamami pure. Io sono sul 5C/6A da primo. Mi piace fare vie di più tiri. Chiamami al 3355349698 Gino. Ci organiziamo

Profilo Invia email HomePage
Fitman
Messaggio Inviato: 16/05/15 @ 16:22:01      Oggetto: Re: Compagni arrampicata a Verona Rispondi citando

lunedì pomeriggio dalle 12 alle 16e30 sono libero, zona Caprino Veronese
Profilo
Fitman
Messaggio Inviato: 24/05/15 @ 19:03:21      Oggetto: Re: Compagni arrampicata a Verona Rispondi citando

domani, dalle 12 in poi, sono libero, zona Caprino Veronese
Profilo
Fitman
Messaggio Inviato: 13/01/17 @ 20:54:48      Oggetto: Re: Compagni arrampicata a Verona Rispondi citando

Lunedì sarei libero fin dal primo mattino, disponibile per falesia (zona Baldo-Caprino) o King Rock
Profilo
ilsanto
Messaggio Inviato: 21/03/17 @ 23:52:55      Oggetto: Re: Compagni arrampicata a Verona Rispondi citando

salve a tutti,nuovo iscritto sono Fabio di roma ho iniziato ad arrampicare nel 2003 ma son 3 anni che non arrampico e vorrei tornare iniziare dinuovo.
Profilo
iaccaman
Messaggio Inviato: 15/04/17 @ 20:20:37      Oggetto: Re: Compagni arrampicata a Verona Rispondi citando

Ciao, cisono anche io ma solo i week end. Sto inzona villafranca veronese, disponibile ad andare nelveronese lumignano o arco, anche vie lunghe.

Ti mando il mio numero in mp.

Ciao
Profilo
Sbamboliz
Messaggio Inviato: 16/06/17 @ 08:37:00      Oggetto: Re: Compagni arrampicata a Verona Rispondi citando

Ciao a tutti. Mi sono appena trasferito a Negrar, e non arrampico da tipo 5 anni... Il mio top di grado è stato un 6b da secondo, ora dubito di saper affrontare un 5a eheh.
Cerco qualcuno in zona Verona che abbia voglia di arrampicare un po' con me, così magari riesco a riprendere forma e abilità. Ho tutta l'attrezzatura tranne la corda.

Grazie!
Profilo
Fitman
Messaggio Inviato: 20/07/17 @ 08:32:35      Oggetto: Re: Compagni arrampicata a Verona Rispondi citando

Sbamboliz ha scritto:
Ciao a tutti. Mi sono appena trasferito a Negrar, e non arrampico da tipo 5 anni... Il mio top di grado è stato un 6b da secondo, ora dubito di saper affrontare un 5a eheh.
Cerco qualcuno in zona Verona che abbia voglia di arrampicare un po' con me, così magari riesco a riprendere forma e abilità. Ho tutta l'attrezzatura tranne la corda.

Grazie!
Ciao... Domani mattina sarei libero, per qualche tiro alla Grola
Profilo
Mostra prima i messaggi di:

Nuovo Topic   Rispondi   
Pagina 1 di 1