Arrampicata falesia Policromuro Arco

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Arrampicata falesia Policromuro Arco

C'è qualcuno domattina ha qualche ora e ha voglia di fare qualche tiro alla falesia policromuro a Massone? Ho tutta l'attrezzatura, corda, rinvii ed Eddy, ho iniziato ad arrampicare ad Ottobre e salgo fino al 5c/6a da primo poi dipende dalla falesia.

ciao!


Andrea

15/05/14 @ 09:23:22
 
 
   

Re: Arrampicata falesia Policromuro Arco

Ciao, Andrea! Mi piacerebbe molto arrampicare ad Arco. Quando sarà libero per andare a Policromuro? Per me, questo fine settimana è disponibile. Ah, sono Ruan, brasiliano di vent'anni, facevo già l'arrampicata in Brasile per un'anno e mezzo e anch'io ho tutti gli attrezzi qua; per me, 5c/6a è anche un buon livello.

Ruan

15/05/14 @ 11:24:25
 
 
   

Re: Arrampicata falesia Policromuro Arco

Ciao Ruan! Io domattina sono libero se puoi! Il fine settimana non so dipende un pò dal tempo....

15/05/14 @ 12:17:59
 
 
   

Re: Arrampicata falesia Policromuro Arco

Ciao Ruan! Io domattina sono libero se puoi! Il fine settimana non so dipende un pò dal tempo....

15/05/14 @ 12:18:27
 
 
   

Re: Arrampicata falesia Policromuro Arco

Ciao! Allora, domani purtroppo non riesco a fare l'arrampicata una vokta che avrò lezione. :/ Pero, se il tempo è aperto e buono sabato o domenica, sarebbe bello andare a Policromuro. Lascio il mio telefon in caso sei libero anche tu in questi giorni: 3342220490.
Grazie, Ruan.

15/05/14 @ 15:09:54
 
 
   

Re: Arrampicata falesia Policromuro Arco

Ciao ragazzi, arrampicate ancora a Trento e dintorni?

25/03/17 @ 20:37:55
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1