DOMANDA TECNICA

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

DOMANDA TECNICA

Quando entrate nel forum di Falesia mettete il preservativo?
Scherzi a parte entrate dalla finestra sulla Home page con gli ultimi 15 messaggi oppure dalla pagina "forums" (clikkabile a sinistra sotto "community") che vi apre l'elenco completo delle categorie e dei forum?

18/10/04 @ 17:45:25
 
 
   

.....io arrivo nella home page, vedo se ci sono post nuovi, mi loggo e poi tramite il link nella sezione Community accedo al Forum. Faccio così perchè sfrutto poi la funzione "leggi i nuovi messaggi dall'ultima visita" medica...........

Come mai ti interessa? Sei dell'Abacus? 😉

18/10/04 @ 18:46:40
 
 
   

Re: DOMANDA TECNICA

Heinz ha scritto:
Quando entrate nel forum di Falesia mettete il preservativo?
Heinz, Heinz, che simpaticoo umorista!! 😉
Entro sempre dalla home page, come fanno le personcine educate.

18/10/04 @ 19:25:55
 
 
   

zibibbo ha scritto:
.....io arrivo nella home page, vedo se ci sono post nuovi, mi loggo e poi tramite il link nella sezione Community accedo al Forum. Faccio così perchè sfrutto poi la funzione "leggi i nuovi messaggi dall'ultima visita" medica...........

Come mai ti interessa? Sei dell'Abacus? 😉

No, sto aiutando un po' Federico nella gestione del forum e stavo pensando di fare una razionalizzazione della prima pagina per renderla più accessibile, certo che se però tutti accedono dalla Home page e nessuno usa la prima pagina del forum è un po' inutile.
Comunque sponsorizzo l'utilizzo della prima pagina che tra l'altro consente anche di vedere gli argomenti di più pagine cominciando dall'ultima.

ps. l'abacus è mia, ne possiedo il 54,3%

18/10/04 @ 21:08:47
 
 
   

Heinz ha scritto:
zibibbo ha scritto:
.....io arrivo nella home page, vedo se ci sono post nuovi, mi loggo e poi tramite il link nella sezione Community accedo al Forum. Faccio così perchè sfrutto poi la funzione "leggi i nuovi messaggi dall'ultima visita" medica...........

Come mai ti interessa? Sei dell'Abacus? 😉

No, sto aiutando un po' Federico nella gestione del forum e stavo pensando di fare una razionalizzazione della prima pagina per renderla più accessibile, certo che se però tutti accedono dalla Home page e nessuno usa la prima pagina del forum è un po' inutile.
Comunque sponsorizzo l'utilizzo della prima pagina che tra l'altro consente anche di vedere gli argomenti di più pagine cominciando dall'ultima.


ps. l'abacus è mia, ne possiedo il 54,3%

Heinz, che metti le postille piccole piccole come gli assicuratori che ti danno fregature?

19/10/04 @ 12:27:20
 
 
   

Come in molti sondaggi, la domanda è malposta, direbbe 'Quelo'.
E' chiaro che tutti entrano nel sito dalla home e se trovano nella pagina gli ultimi post, da lì entrano.
Se ci fosse invece solo un bottone per entrare nel forum tutti userebbero quello.
Secondo me, home page o no, bisognerebbe capire se è più 'friendly' trovarsi come primo impatto, home page o altra pagina, l'elenco degli argomenti o gli ultimi 15 o 20 post spediti.
Secondo me, visto lo stato ancora embrionale del forum, forse è meglio 'la seconda che hai detto' (sempre Quelo).
E sempre secondo me, se non c'è niente di più interessante da mettere nella home page, allora sarebbe meglio lasciarlo lì.

19/10/04 @ 17:21:13
 
 
   

marcodp ha scritto:
Come in molti sondaggi, la domanda è malposta, direbbe 'Quelo'.
E' chiaro che tutti entrano nel sito dalla home e se trovano nella pagina gli ultimi post, da lì entrano.
Se ci fosse invece solo un bottone per entrare nel forum tutti userebbero quello.
Secondo me, home page o no, bisognerebbe capire se è più 'friendly' trovarsi come primo impatto, home page o altra pagina, l'elenco degli argomenti o gli ultimi 15 o 20 post spediti.
Secondo me, visto lo stato ancora embrionale del forum, forse è meglio 'la seconda che hai detto' (sempre Quelo).
E sempre secondo me, se non c'è niente di più interessante da mettere nella home page, allora sarebbe meglio lasciarlo lì.

Mi devo essere spiegato male, la finestra sulla Homepage ovviamente resta, mi chiedevo solo se il lavoro che ho iniziato sull'elenco dei forum vale la candela visto che poi magari non lo usa mai nessuno, anche io prima entro dalla home e poi vado sull'elenco dei forum perchè è più rapido da consultare.

19/10/04 @ 18:50:45
 
 
   

forse sono io a essere un po di legno,ma la lista dei forum mi sembra una cambogia,non ci si riesce a orientare intuitivamente.
Non so su cosa stai lavorando,ma ora come ora il tutto mi sembra piu accessibile dalla home.
ti saluto con la testa ^ sotto i tuoi piedi

19/10/04 @ 19:08:56
 
 
   

minollo ha scritto:
forse sono io a essere un po di legno,ma la lista dei forum mi sembra una cambogia,non ci si riesce a orientare intuitivamente.
Non so su cosa stai lavorando,ma ora come ora il tutto mi sembra piu accessibile dalla home.
ti saluto con la testa ^ sotto i tuoi piedi

Sono d'accordo.

Sto riducendo gli argomenti e i forum, ho tolto o accorpato alcuni argomenti talmente utilizzati che quando li ho tolti non se ne è accorto nessuno. Comunque per ora ho fatto un lavoro molto soft, per dargli giù di scure aspetto il via libera di Federico, visto che questo sito è il frutto del suo (grosso) lavoro.

19/10/04 @ 19:25:48
 
 
   

marcodp ha scritto:
Come in molti sondaggi, la domanda è malposta, direbbe 'Quelo'.

E' vero, comunque mi interessava di più sentire che ne pensavate, il sondaggio era solo una scusa per vincere la timidezza di minollo.

19/10/04 @ 19:28:07
 
 
   

marcodp ha scritto:
Come in molti sondaggi, la domanda è malposta, direbbe 'Quelo'.

Heinz la risposta è dentro di te...
Ma purtroppo è sbagliata!
Però bella l'idea del sondaggio, ho scoperto che la mia opinione vale il 9% del totale, cosi mi sento importante.


P.S. Minollo non è timido, non ci arriva proprio...

20/10/04 @ 11:01:43
 
 
   

minollo ha scritto:
forse sono io a essere un po di legno,ma la lista dei forum mi sembra una cambogia,non ci si riesce a orientare intuitivamente.
Non so su cosa stai lavorando,ma ora come ora il tutto mi sembra piu accessibile dalla home.
ti saluto con la testa ^ sotto i tuoi piedi

...ma non era "la faccia sotto i tuoi piedi"?
Questo minollo tra "non ci resta che piangere", "E' tutta colpa del paradiso" ed Elio non ci sta capendo un gran che...mha! :grat:

20/10/04 @ 11:08:11
 
 
   

io entro (con rispetto parlando) sempre dalla home, di queste altre fantomatiche pagine ignoro completamente l'esistenza... forse sono io che sono un pò superficiale e mi fermo solo alle poche cose che uso del sito... (falesie, sbrciare qua e là sul forum e poco altro...).

cmq il lavoro di heinz è apprezzabilissimo, soprattutto se porta in luce parti del sito (o del forum) oggi un pò in ombra e forse anche per questo poco utilizzate...

p.s. heinz, 6 in palestra domani?

20/10/04 @ 11:14:15
 
 
   

era la faccia, la faccia....

ti puoi anche muovere...

e noi zitti sotto...

^

20/10/04 @ 11:17:54
 
 
   

p.s. sono arrivato al primo spit... 🙂

ora smetto di rompere i cogl... su questo tread così serio e vedo di andare a dare un senso a questa giornata... di lavoro. cazzo!

20/10/04 @ 11:22:49
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2