libro allenamento ufficiale F.A.S.I.

Allenamento e dieta

Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

libro allenamento ufficiale F.A.S.I.

Salve a tutti,
oggi mi è arrivata, tramite la mailing list della toscolclimb, il link ad un nuovo libro di imminente uscita sull'allenamento per l'arrampicata.C
Cosa ne pensate? 😁


bye

Andrea (frequentatore dello Zetaclimb :mrgreen: )

16/09/04 @ 13:48:52
 
 
   

il link dimenticato ....

Sorry, 🙄
sono un pò rinco ultimamente.....ecco il link di cui sopra

http://www.federclimb....gnoli.html


ciao

16/09/04 @ 13:50:32
 
 
   

Ma allora è una malattia, tutti ad emulare heinz con questa moda dell'essere "un po' rinco " e di dimenticare i link, uffa!
Scherzi a parte, grazie per la dritta, ti farò sapere, sciaao- :mrgreen:

16/09/04 @ 13:57:12
 
 
   

Aspettiamo di leggerlo, poi si potrà dire qualcosa.

16/09/04 @ 14:17:02
 
 
   

🙂
ciao! sono l'autore del libro..
spero che troverete spunti interessanti .. almeno questo è stato il mio obiettivo.

chiedete pure info

25/09/04 @ 02:40:33
 
 
   

Benvenuto su falesia!

Hai qualche passo del libro da raccontarci per stimolare la curiosità dei nostri lettori?

27/09/04 @ 01:41:51
 
 
   

fede ha scritto:
Benvenuto su falesia!

Hai qualche passo del libro da raccontarci per stimolare la curiosità dei nostri lettori?
o lo invieresti tutto in PDF????? 😁

27/09/04 @ 17:30:01
 
 
   

😯
.. per soli 12 euro.. mi sa che spendi di più a stamparlo che a comprarlo..
comunque per quanto riguarda passi stimolanti.. non saprei.. è un po' vaga come richiesta.. qualcosa di più specifico?

un saluto a ct-7b (vedi toscoclimb)

comunque ne approfitto .. per qualsiasi informazione non esitate a mandarmi un p-message. ciao

28/09/04 @ 02:01:55
 
 
   

Bella para todos! :mrgreen:
Sono nouvo nel sito 😯 , nuovo nel mondo dell'arrampicata :? , nuovo in questo forum ^ etc... etc...
Volevo chiedere se per i novellini come me >😛 avete qualche buon consiglio per non sfasciarsi tutto subito (in senso fisco :aura: )...
a parte che in qualche modo dovrò leggere questo libro almeno per iniziare a farmi un'idea di questo nuovo mondo ^

09/11/04 @ 00:52:09
 
 
   

Krang ha scritto:
Bella para todos! :mrgreen:
Sono nouvo nel sito 😯 , nuovo nel mondo dell'arrampicata :? , nuovo in questo forum ^ etc... etc...
Volevo chiedere se per i novellini come me >😛 avete qualche buon consiglio per non sfasciarsi tutto subito (in senso fisco :aura: )...
a parte che in qualche modo dovrò leggere questo libro almeno per iniziare a farmi un'idea di questo nuovo mondo ^

Beh, quando vai ad arrampicare, almeno le prime volte usa la corda.... la leghi in vita con un nodo semplice e ti fai tenere a mano da un compagno...

scherzi a parte, che genere di consigli cerchi? quanto novellino sei?

09/11/04 @ 11:11:19
 
 
   

Heinz ha scritto:
Krang ha scritto:
Bella para todos! :mrgreen:
Sono nouvo nel sito 😯 , nuovo nel mondo dell'arrampicata :? , nuovo in questo forum ^ etc... etc...
Volevo chiedere se per i novellini come me >😛 avete qualche buon consiglio per non sfasciarsi tutto subito (in senso fisco :aura: )...
a parte che in qualche modo dovrò leggere questo libro almeno per iniziare a farmi un'idea di questo nuovo mondo ^

Beh, quando vai ad arrampicare, almeno le prime volte usa la corda.... la leghi in vita con un nodo semplice e ti fai tenere a mano da un compagno...

scherzi a parte, che genere di consigli cerchi? quanto novellino sei?

Benvenuto Krang!!
Sei in buone mani con heinz!! 😈

09/11/04 @ 12:15:03
 
 
   

marcodp ha scritto:
Heinz ha scritto:
Krang ha scritto:
Bella para todos! :mrgreen:
Sono nouvo nel sito 😯 , nuovo nel mondo dell'arrampicata :? , nuovo in questo forum ^ etc... etc...
Volevo chiedere se per i novellini come me >😛 avete qualche buon consiglio per non sfasciarsi tutto subito (in senso fisco :aura: )...
a parte che in qualche modo dovrò leggere questo libro almeno per iniziare a farmi un'idea di questo nuovo mondo ^

Beh, quando vai ad arrampicare, almeno le prime volte usa la corda.... la leghi in vita con un nodo semplice e ti fai tenere a mano da un compagno...

scherzi a parte, che genere di consigli cerchi? quanto novellino sei?

Benvenuto Krang!!
Sei in buone mani con heinz!! 😈

E' stato un piacere conscerti, addio! 😈 😈 :mrgreen:

09/11/04 @ 15:17:18
 
 
   

Fika (si può dire?) questa cosa del libro! Mi sa che me lo vado a comprare subito così avrò qualcosa da raccontare e miei nipotini quando mi chiederanno di raccontargli qualcosa delle mie avventure....e che te lo dico a fare! 😉

09/11/04 @ 18:35:24
 
 
   

marcodp ha scritto:
Heinz ha scritto:
Krang ha scritto:
Bella para todos! :mrgreen:
Sono nouvo nel sito 😯 , nuovo nel mondo dell'arrampicata :? , nuovo in questo forum ^ etc... etc...
Volevo chiedere se per i novellini come me >😛 avete qualche buon consiglio per non sfasciarsi tutto subito (in senso fisco :aura: )...
a parte che in qualche modo dovrò leggere questo libro almeno per iniziare a farmi un'idea di questo nuovo mondo ^

Beh, quando vai ad arrampicare, almeno le prime volte usa la corda.... la leghi in vita con un nodo semplice e ti fai tenere a mano da un compagno...

scherzi a parte, che genere di consigli cerchi? quanto novellino sei?

Benvenuto Krang!!
Sei in buone mani con heinz!! 😈

Ma poveraccio...
Nemmeno il tempo di farsi conoscere!

10/11/04 @ 11:18:40
 
 
   

😯 sentite ma quando uno diventa bravo può fare tipo l'uomo ragno e calarsi dalle pareti a testa in giù con una corda che sembra uscire dal (culo si può dire????) le chiappe :mrgreen: ?
no scherzo... è una settimana che vado in palestra e non sono mai stato su roccia >😛 (cioè almeno da quando ero un bamabino che si divertiva a scalare i pietroni del proprio paesino che a quell'età sembrano enormi 😁 .... vabbè lassamo sta' 🙄 ) quindi sono moooooooooooo(e potrei continuare all'infinito)lto novellino.... :grat: anche se in palestra alla fin fine, da racconti e per quello che ho visto, sono tutti buoni poi quando sei in parete 😯 BOOOH!!!!

11/11/04 @ 19:21:40
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2