Cerco compagno/a per IV/V grado

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
       

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

Ciao, sono di Verona e ho arrampicato per anni, poi ho smesso e ripreso, ora non arrampico da un anno. Sono sulla quarantina. Mi piacerebbe riprendere, magari prima in palestra o su una via corta delle placche di arco. Ora posso tirare il 4+, ma allenato sono arrivato al 7+. Da secondo, posso andare ben oltre. Poi, con un po di ripresa e allenamento, mi piacerebbe magari tornare ai livelli di prima. Ho disponibilità il week end. Ho tutto il materiale per me. Se qualcuno é interessato, mi farebbe piacere che mi contattasse. Ciao. Domenico

14/09/12 @ 21:25:00
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

MVMG ha scritto:
Salve a tutti, vivo in provincia di Verona, zona lago di Garda, ho cominciato da poco, cerco un compagno/a della mia zona per arrampicare nei fine settimana.
Sono una novellina, ma per assicurare non ho problemi...
Ciao, sono della provincia di Verona e anch'io sto cercando un compagno/a per arrampicare. Ho l'attrezzatura per me ed eventualmente per un compagno (corda, rinvii e altro), salvo le scarpette che ovviamente sono personali. Non arrampico da un po ma mi piacerebbe ricominciare. Ho arrampiato per anni a un buon livello (fino al 7+). Ora non vorrei superare il 4o da primo. Conosco bene Stallavena, ho percorso molte vie delle placche di Arco, e in altre palestre della zona. Se sei interessata, contattami. Mi piacerebbe veramente ricominciare ad arrampicare. Ciao.

14/09/12 @ 21:47:52
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

C'è nessuno libero venerdì per fare qualche tiro a: Grola; Marciaga; Placca del Forte; Mitria; Ceraino ecc

19/09/12 @ 10:49:33
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

io penso di essere disponibile venerdì, speriamo nel tempo.

19/09/12 @ 11:16:50
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

zava ha scritto:
io penso di essere disponibile venerdì, speriamo nel tempo.

il tempo sarà bello, vedrai,
Io sono libero dalle 10 alle 16

19/09/12 @ 11:38:27
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

Ciao ragazzi...ciao Fitman io venerdì lavoro..haimè...buon devertimento!

19/09/12 @ 17:38:17
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

crostina75 ha scritto:
Ciao ragazzi...ciao Fitman io venerdì lavoro..haimè...buon devertimento!
grazie Cri, speriamo di rivederci presto

19/09/12 @ 18:30:29
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

c'è qualcuno che potrebbe arrampicare domani dalle 10 alle 16 a Marciaga-Grola-Ceraino ecc?

27/09/12 @ 16:53:53
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

lunedì sarei libero dalle 10 alle 16, dovrebbe essere bello, speriamo, non ne posso più di sto tempo!

Se qualcuno fosse libero.........un paio di tiri....

28/09/12 @ 18:57:56
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

lunedì sarei libero dalle 10 alle 16, martedì dalle 10 fino a sera, qualcuno vuole arrampicare? Marciaga-Grola-Placca del Forte-Mitria ecc

05/10/12 @ 17:56:10
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

Ciao, mi ritrovo in tutto e per tutto nel tuo post . Se ti interessa ci possiamo mettere in contatto per una arrampicata ... Ciao Gino. 335 5349698

11/10/12 @ 15:35:18
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

Gino39 ha scritto:
Ciao, mi ritrovo in tutto e per tutto nel tuo post . Se ti interessa ci possiamo mettere in contatto per una arrampicata ... Ciao Gino. 335 5349698
Dovresti quotare il post che ti interessa, così non si capisce con chi ti "ritrovi in tutto e per tutto"
Ciao 😉

12/10/12 @ 08:55:44
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

Ciao domenico! Saro' a verona x lavoro 3 settimane libero nei we gia' da venerdi' per le falesie e la sera ankeul74@hotmail.com nei giorni feriali x eventuale palestra king's rock.
Da quello ke hai scritto possiamo divertirci....
Se puoi rispondimi o kiamami al 3475321523. Uso poco internet.....

03/11/12 @ 11:34:11
 
 
   

Re: Cerco compagno/a per IV/V grado

Giovedì 15 novembre sono libero, c'è qualcuno che ha voglia di far qualcosa?

13/11/12 @ 10:08:57
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3