Pinze allenamento mani

Allenamento e dieta

Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado



       

Pinze allenamento mani

Ciao, nessuno di voi utilizza queste pinze a tempo perso? Tipo davanti alla TV o che ne so, in treno per andare al lavoro...

11/06/12 @ 18:00:23
 
 
   

Re: Pinze allenamento mani

vanno bene per scaldare, ma non sono allenanti..

11/06/12 @ 19:42:25
 
 
   

Re: Pinze allenamento mani

..hmmm....nemmeno se uno è alle prime armi?

11/06/12 @ 20:21:36
 
 
   

Re: Pinze allenamento mani

no...
se sei alle prime armi la cosa migliore che puoi fare per rinforzare le mani è arrampicare..

11/06/12 @ 22:53:30
 
 
   

Re: Pinze allenamento mani

me li avevano regalati , ma li ho abbandonati subito perche mi rompevo i coglioni . se funzionano veramente non lo sò .

12/06/12 @ 07:05:21
 
 
   

Re: Pinze allenamento mani

moonwalker ha scritto:
no...
se sei alle prime armi la cosa migliore che puoi fare per rinforzare le mani è arrampicare..

Si immagino ma difatti ho scritto a tempo perso...


Whippet ha scritto:
me li avevano regalati , ma li ho abbandonati subito perche mi rompevo i coglioni . se funzionano veramente non lo sò .

...immagino pure sia noioso, speravo mi potesse aiutare un pò.

12/06/12 @ 07:38:50
 
 
   

Re: Pinze allenamento mani

non so... se stiamo parlando di allenamenti per chiudere un 8a posso capire, se per salire un 6a ci si mette la forza necessaria per salire un 8a probabilmente non si andrà molto più in la... è una questione motoria. io se fossi in te quando non puoi arrampicare mi dedicherei piuttosto a lavori propriocettivi come la slackline.
heheheh certo se proprio ti devi allenare davanti alla TV piuttosto fai strecking

12/06/12 @ 09:30:23
 
 
   

Re: Pinze allenamento mani

marcotai ha scritto:

heheheh certo se proprio ti devi allenare davanti alla TV piuttosto fai strecking

ecco ben detto!!!

è ben più importante la scioltezza delle articolazione che la forza delle mani..
fai ore di stretching

12/06/12 @ 10:58:58
 
 
   

Re: Pinze allenamento mani

moonwalker ha scritto:
marcotai ha scritto:

heheheh certo se proprio ti devi allenare davanti alla TV piuttosto fai strecking

ecco ben detto!!!

è ben più importante la scioltezza delle articolazione che la forza delle mani..
fai ore di stretching

OK!

12/06/12 @ 12:51:20
 
 
   

Re: Pinze allenamento mani

Io le uso sia per scaldarmi che per allenare le dita alla resistenza , ci vuole un pò di tempo per vedere dei risultati ma funzionano , ovviamente è meglio il grip-master ma non ci si può lamentare ...

12/06/12 @ 17:20:36
 
 
   

Re: Pinze allenamento mani

up96 ha scritto:
Io le uso sia per scaldarmi che per allenare le dita alla resistenza , ci vuole un pò di tempo per vedere dei risultati ma funzionano , ovviamente è meglio il grip-master ma non ci si può lamentare ...

Grip Master....non lo conoscevo. Bello, mi piace.

12/06/12 @ 19:55:33
 
 
   

Re: Pinze allenamento mani

Più che altro se ti alleni in palestra o in falesia e pure con questi, rischi sovrallenamento con tutti i rischi che ne conseguono: tendiniti in primis.

25/06/12 @ 12:09:14
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1