Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

Ciao,

Sono francese ma abito da qualche anni a Treviolo, vicino a Bergamo. Arrampicavo un bel po quando ero ancora in Francia (fino a 5 anni fa), e adesso vorrei rifarlo. Ho iniziato ad andare nella palestra di Bergamo, ma non conosco nessuno, e il boulder non e quello che mi piace di piu.
Ho 37 anni, 5 anni fa riuscivo a fare del 6a/6b in moulinette e del 5+ in testa (notazione francese), ma ovviamente il mio livello e sceso. Cerco qualcuno che sa gia un po arrampicare, senza essere un espertone.

Hugues
13/09/11 @ 10:55:20

Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

huguesmartin ha scritto:
Ciao,

Sono francese ma abito da qualche anni a Treviolo, vicino a Bergamo. Arrampicavo un bel po quando ero ancora in Francia (fino a 5 anni fa), e adesso vorrei rifarlo. Ho iniziato ad andare nella palestra di Bergamo, ma non conosco nessuno, e il boulder non e quello che mi piace di piu.
Ho 37 anni, 5 anni fa riuscivo a fare del 6a/6b in moulinette e del 5+ in testa (notazione francese), ma ovviamente il mio livello e sceso. Cerco qualcuno che sa gia un po arrampicare, senza essere un espertone.

Hugues
ciao Hugues,
sono nuovo del forum e leggo ora il tuo post.Noi siamo un gruppo sparso che viene per la maggiore dalla provincia di Milano, zona adda (trezzo/vaprio),quindi non distante da bergamo..ora andiamo a milano,rockspot,bella ma scomoda da raggiungere con i mezzi da dove siamo,c'è poi un'altra palestra a brugherio,piccola e solo per boulder.So però che apriranno presto una palestra a gessate, grande, sia con boulder che corda, Vert Climb...magari ci risentiamo su queste pagine per sapere se hai trovato con chi andare.Ciao a presto
Ale
08/12/11 @ 02:27:04

Ciao Hugues, siamo Sergio e Monica, siamo tuoi coetanei, abitiamo a Canonica d'Adda e abbiamo due bimbe di 4 e 7 anni che ci seguono con le loro imbragature. Cominciamo adesso a mettere le mani sul 6° grado ( francese) solitamente andiamo al Palamonti il lunedi sera o se fa bello nel fine settimana giriamo per falesie tra Paderno( Calusco) e la Val Brembana, Seriana e ogni tanto anche un po più in là........
Ieri siamo stati alla palestra di Gessate che è veramente bella.
Se sei ancora in cerca noi siamo qui
Ciao
08/04/12 @ 07:12:35

Ciao ragazzi,
mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi un fine settimana. Sono di Milano, ma quando posso faccio sempre un giro dalle vostre parti. Ho 30 anni e scalo 6a-6b da primo. Avete per caso qualcosa in programma per pasquetta?

Ciao
Anto
08/04/12 @ 15:08:47

domani siamo impegnati col parentado, possiamo decidere che pubblichiamo le prossime mete, noi qualcosa facciamo di sicuro il prossimo we.
sergio
08/04/12 @ 21:37:28

Ciao,
questo weekend avete qualcosa in programma? Io ci sono sia sabato che domenica

Ciao
Anto
18/04/12 @ 11:58:53

visto il tempo credo che ci faremo la domenica in palestra a gessate, se ti interessa ci possiamo aggiornare nei prossimi giorni.
Ciao
Sergio
18/04/12 @ 18:50:07

Si,domenica il tempo è brutto ma forse sabato si riesce a fare qualcosa. Voi siete mai stati alla cava di Nembro, forse si può andare lì? Io vado sempre alla rockspot perchè ho l'abbonamento lì ed è vicinissima a casa mia. Magari la settimana prossima riusciamo finalmente a fare qualcosa
19/04/12 @ 19:57:05

essi', mi sà che passiamo a settimana prossima perchè io sabato lavoro tutto il giorno.
Non siamo mai stati a Nembro ma stavo guardando adesso che la più facile è data come 5c e noi stiamo mettendo le mani adesso sul sesto grado e poi ci sono le piccole......
19/04/12 @ 20:41:49

Mostra prima i messaggi di:

Pagina 1 di 1