Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
       

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Il tempo per domenica sembra essere bello. Benvenuti a tutti coloro che si vogliono aggiungere...
Ho pensato al Sasso d'Erba (guardate le vie che ho appena inserito nella sezione falesie) perchè mi sembra abbastanza accessibile ai più. Se qualcuno ha altre proposte le comunichi pure, che valuteremo insieme...

20/10/11 @ 17:22:22
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

a me va benissimo, anche perché ho visto che ci sono vie facili..
sarebbe comunque la mia prima uscita in falesia, quindi più che altro starò a guardare cercando di imparare il più possibile..
speriamo di essere in tanti
buone cose e grazie

20/10/11 @ 20:07:12
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Allora ci riaggiorniamo...

20/10/11 @ 21:11:55
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Domanda: voi volete arrampicare tutto il giorno o soltanto il pomeriggio o la mattina ( considerate che adesso il fresco si sente parecchio..)?? Io proporrei le ore centrali cosicchè possiamo fare un po' le lucertole... chessò...dalle 11 alle 15 per dire...

21/10/11 @ 06:35:04
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Direi che le ore centrali sono ottimali...

21/10/11 @ 08:03:55
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Allora...oggi, giusto per vedere cosa ci si dovrebbe trovare davanti domenica, mi sono fatto un giro nelle falesie di Erba: Sasso d'Erba, sasso dell'edera e falesia del tramonto...
un freddo cane !!!! Nelle prime due c'è, agli attacchi e fino a metà vie, solo ombra dovuta agli alberi presenti, portando la temperatura a livelli quasi insopportabili. Anche la roccia, almeno in basso è molto fredda, per cui le mani ne risentono parecchio... Nel primo pomeriggio mi sono spostato nella Falesia del tramonto. Roccia spettacolare, al sole, riparata dall'aria fresca e quindi abbastanza caldo, ma con gradi di difficoltà che partono da un 5c (una sola via) ed arrivano a 7b+.
Vorrei quindi chiedere a voi ( chi pensa di essere disponibile domenica) la vostra opinione in merito.
Come alternativa alla solita Galbiate si potrebbe pensare a Civate, dove le vie partono da un 3c fino a 6b, alle placchette di S.Martino, che viaggiano dal 3 al 6b, o altri posti che vorrete proporre.
Come accessibilità sicuramente la più comoda sarebbe Galbiate, settore Black Macigno ( visto che si parcheggia proprio sopra..). Ditemi voi.
Saluti

21/10/11 @ 17:35:41
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Beh direi che Erba allora la scartiamo se fa così freddo...
Galbiate è sicuramente la più comoda ma,per me, possono andare bene anche le altre.. nessun problema in merito.
Mi rimetto alla tua decisione, visto che farò fatica in tutte 😃

21/10/11 @ 18:34:33
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Hehehehe....simpatica... mi sa tanto che tu sei una di quelle che dice di essere tanto scarsa e poi, in parete, spacchi il cu..ore ai passeri.... e lasci tutti col naso in su....
Non la conti giusta tu....

21/10/11 @ 20:50:45
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Nono.. credimi spacco le balle e basta... 1 anno ferma è tantissimo... e qs mattina mi son svegliata con un risentimento tendineo quindi mi sa che scalerò da seconda in qs prima uscita e già sarebbe un risultato non provare dolore.

21/10/11 @ 22:13:31
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

per quanto mi riguarda va bene qualsiasi posto.certo se ci fossero vie facili facili sarebbe meglio, dato che ho esperienza di solo indoor.però se scegliete un posto con vie più difficili mi va bene lo stesso.imparerò le manovre fondamentali da fare a terra...o almeno ci proverò.
l'orario dalle 11 alle 15 è perfetto...
dalla mattina fino alle 16.00 io ci sono...
fatemi sapere..

22/10/11 @ 00:06:59
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

In effetti non abbiamo tenuto conto di te Moon.. il Black macigno non è tanto facile, ci sono alcuni passaggi su placca difficoltosi,Sarebbe meglio l'oasi ma è untissima... Andare alle Placchette del San Martino o a Civate?!?
MIchele, tu che dici?

22/10/11 @ 08:35:52
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Alle Placchette ci sarà anche Enrico50 (mi ha scritto ieri sera) con amici. Potrebbe andare bene... Anche Civate, vecchia palestra, che ha vie facili, andrebbe bene... Per me è uguale. Le placchette, se non erro, restano più riparate, quindi più caldo...
Ciao

22/10/11 @ 12:58:04
 


Ultima modifica di Michele67 il 22/10/11 @ 17:58:07, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Se non vi sono obiezioni e siamo tutti d'accordo, si può quindi fare alle Placchette di San Martino, sopra Lecco.
Direi di trovarci tutti nel parcheggio esterno dell'Ospedale Manzoni di Lecco, quello lungo la via, alle 10.30 /10,40. Sappiamo tutti come arrivarci ?? Scarpetterosa ?? hihihihi...
Per problemi chiamatemi pure.
Buona serata
Michele

22/10/11 @ 16:09:18
 
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

io e il mio amico ci siamo..
ci vediamo al parcheggio come stabilito..

fatemi sapere se cambiate destinazione..
grazie e buona serata

22/10/11 @ 16:23:25
 


Ultima modifica di moonwalker il 22/10/11 @ 22:43:05, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni

Emh.. io nooooooooooooo... non lo conosco quel posto.... neanche un pò... ok ma sappiate che io sono una ritardataria... quindi...aspettatemi anche perchè avrò il mio piccolo divoletto con me...

22/10/11 @ 17:36:54
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9