Gruppo d'arrampicata

Leggendo la lista dei topic di persone che cercano compagni per arrampicare, mi sento fortunato.
Abbiamo iniziato in due, ora l'utlima volta ci siamo mossi in carovana e siamo diventati otto!

Siamo riusciti in breve tempo a convincere le altre persone a provarci, tra cui ben tre donne!!!!

Vedremo se terranno botta o poi si annoieranno; il problema unico è stato insegnarli a fare sicurezza, ma sopratutto fidarsi del loro modo di fare sicurezza.....

(non c'entra un'emerita cippa, ma mi pongo la domanda: anche uno di estrema destra chiama l'amico con cui va ad arrampicare, COMPAGNO!?)
25/07/11 @ 07:07:47

Re: Gruppo d'arrampicata

ahaha non credo ,al massimo compagno ...di camerata !!
25/07/11 @ 08:15:05

Beato te.. bel gruppo! io non riesco a trovare un compagno di corda o un gruppo neanche a pagarne!!!

uno di estrema destra penso lo chiami collega di corda!!!
26/07/11 @ 17:19:59

è il camerata di cordata. a quelli di estrema destra piace fare le doppie perchè alla fine possono urlare LIBERIIIIIIIIIIIII come segnale che il secondo può scendere
26/07/11 @ 17:39:20

sisi! pure io cerco compagni di arrampicata, perchè il mio istruttore/compagno d'arrampicata partirà... quindi cerco qualcuno che vada da primo sulle vie superiori il 4 grado e che poi mi faccia da sicura! hehehe! è chiedere troppo, ve??? Purtroppo è cosi'....se si ha poca esperienza non è che è difficile cercare un compagno...perchè non sarebbe un compagno...ma uno che puo' pararti il culo! 😃
08/12/11 @ 18:13:48

Mostra prima i messaggi di:

Pagina 1 di 1