NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
       

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

be... dalle foto praticamente non si vede niente .si capisce qualche cosa del settore alto ma di quello basso nada. (che a mio avviso è il piu' bello ) comunque venite venite e poi fatemi sapere !!!!

13/11/10 @ 20:28:40
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

Grande Fede .... Web Monster .....
Mi auguro che prossimamente un gruppo di "Esploratori Aretini" scrivano le loro impressioni su questa falesia !!!
😉

14/11/10 @ 02:17:43
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

Mr. Orange ...... che cosa ne pensi ?!?!?!?
😁

14/11/10 @ 02:22:56
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

fede ha scritto:
Con grande orgoglio, mi permetto di presentarvi la nuova Falesia:

COLLICELLO

Ravanando su internet, seguendo le indicazioni di Flavio, ho messo insieme tutte le informazioni e le ho finalmente pubblicate.

Ho trovato però due indicazioni per arrivarci forse una il seguito dell'altra. Quindi ho dei dubbi sulla sua ubicazione esatta sia descrittiva che geografrica.

Brafo!

14/11/10 @ 05:18:02
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

mi chiedo come avete fatto a dare 3 stelle per la bellezza della falesia non essendoci mai stati. boo...

14/11/10 @ 21:38:10
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

3 stelle solo il default, nel senso che quando non sappiamo cosa mettere impostiamo il valore standard.

Secondo te quanto dovremmo mettere?

15/11/10 @ 01:55:18
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

il giudizio è assolutamente soggettivo quindi non mi sento di darlo (anche perche sarei di parte).
lasciamolo dire agli utenti del forum che ci andranno.

15/11/10 @ 09:01:24
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

...falesia estiva, va in ombra dopo le undici..

è tardi... 🙄

de ne riparla ad a giugno/luglio 2011

per ora accontentati delle 3 stelle sulla fiducia 😉

15/11/10 @ 14:11:36
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

se lo dite voi

15/11/10 @ 18:11:15
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

fede ha scritto:
Con grande orgoglio, mi permetto di presentarvi la nuova Falesia:

COLLICELLO

Ravanando su internet, seguendo le indicazioni di Flavio, ho messo insieme tutte le informazioni e le ho finalmente pubblicate.

Ho trovato però due indicazioni per arrivarci forse una il seguito dell'altra. Quindi ho dei dubbi sulla sua ubicazione esatta sia descrittiva che geografrica.

Vista la prima immagine nella pagina di presentazione, 27 vie e 2 settori mi pare proprio pochino.

:lol2:

15/11/10 @ 18:25:59
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

FLAVIO800223 ha scritto:
sicuramente con ferentillo non ha niente a che vedere , diciamo piu' tipo configni. è a 600 m ci sono 27 vie in due settori ed è una falesia estiva ,va in ombra dalle 11 in poi.piu avanti ti faro' avere nomi e gradi e qualche foto ma sarebbe opportuna una tua visita cosi ti rendi conto.abbiamo gia parlato con antonella (credo si chiami cosi')



LE MIE INDICAZIONI ERANO QUESTE 😛RIMA DI METTERE LA FALESIA SUL SITO E'RA OPPORTUNA UNA VOSTRA VISITA

15/11/10 @ 19:49:55
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

E POI CHE CENTRA LA FOTO DI SIURANA NELLA PRESENTAZIONE DI COLLICELLO ??????????

15/11/10 @ 19:51:18
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

Ciao Flavio,

qui non è che abbiamo una redazione di 20 persone ed un pool di climbers pronti ad andare a visitare le falesie. Siamo pochi e nessuno ci paga, lavoriamo per hobbies e cerchiamo di accontentare tutti.

Da quanto avevo capito era tua intenzione, pubblicizzare tale falesia. Ti abbiamo più volte sollecitato ad inviare informazioni aggiornate, ma dopo alcune sollecitazioni, ci hai indicato di cercarle su google.
A quel punto abbiamo raccolto quello che abbiamo trovato e lo abbiamo pubblicato.

Se ritieni che le informazioni non siano corrette mandale di aggiornate come già ti abbiamo chiesto, ma continuo a non capire il motivo che ti spinge ad urlare ogni post che pubblichi sul sito.

15/11/10 @ 20:42:21
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

FLAVIO800223 ha scritto:
E POI CHE CENTRA LA FOTO DI SIURANA NELLA PRESENTAZIONE DI COLLICELLO ??????????

Quando si fa taglia e ritaglia, copia e incolla senza leggere, capita di fare questi errori.

15/11/10 @ 21:22:02
 
 
   

Re: NUOVA FALESIA DI COLLICELLO (AMELIA) (TR)

fede ha scritto:
Ciao Flavio,

qui non è che abbiamo una redazione di 20 persone ed un pool di climbers pronti ad andare a visitare le falesie. Siamo pochi e nessuno ci paga, lavoriamo per hobbies e cerchiamo di accontentare tutti.

Da quanto avevo capito era tua intenzione, pubblicizzare tale falesia. Ti abbiamo più volte sollecitato ad inviare informazioni aggiornate, ma dopo alcune sollecitazioni, ci hai indicato di cercarle su google.
A quel punto abbiamo raccolto quello che abbiamo trovato e lo abbiamo pubblicato.

Se ritieni che le informazioni non siano corrette mandale di aggiornate come già ti abbiamo chiesto, ma continuo a non capire il motivo che ti spinge ad urlare ogni post che pubblichi sul sito.

ma mandalo a cagher... dopo quello che fai t'insulta pure....

grazie fede.

15/11/10 @ 22:49:41
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3