compagnia per arrampicare a schievenin

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

compagnia per arrampicare a schievenin

πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ ciao a tutti cerco compagni/compagne in zona montebelluna/valdobbiadene per arrampicare ogni tanto(ogni tanto e senza impegno) a schievenin nei giorni infrasettimanali...io per il momento lavoro a turni,pertanto posso qlke volta al mattino e qlke volta al pomeriggio...se siete principianti nessun problema,il mio max e' il 6a...e arrampico semplicemente per divertirmi e svagarmi a contatto con la natura... per cortesia solo persone calme e pacate,no a spericolati e invasati...offro e richiedo serieta'. se vi va scrivetemi πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ

09/08/10 @ 19:23:57
 


Ultima modifica di lupo72 il 21/08/10 @ 14:21:11, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

lupo72 ha scritto:
πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ ciao a tutti cerco compagni/compagne per arrampicare ogni tanto(ogni tanto e senza impegno) a schievenin nei giorni infrasettimanali...io lavoro a turni,pertanto posso qlke volta al mattino e qlke volta al pomeriggio...se siete principianti nessun problema,il mio max e' il 6a...e arrampico semplicemente per divertirmi e svagarmi a contatto con la natura... per cortesia solo persone calme e pacate,no a spericolati e invasati...offro e richiedo serieta'. se vi va scrivetemi πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ

dov'Γ¨ Schievenin scusa ?? provincia di ...
va beh mi informerΓ²

10/08/10 @ 21:47:37
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

ciao elly,schievenin e' in provincia di belluno,vicino ad alano di piave,fener e quero...

11/08/10 @ 07:13:36
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

lupo72 ha scritto:
ciao elly,schievenin e' in provincia di belluno,vicino ad alano di piave,fener e quero...

accidenti troppo lontano sono in provincia di lecco!!!
anche se lì dev'essere proprio bello

11/08/10 @ 17:07:55
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

πŸ™‚ mi dispiace,pazienza...si,e' una bella palestra schievenin...ciao πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ

12/08/10 @ 07:21:27
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

πŸ˜ƒ fatevi sentire

21/08/10 @ 14:23:13
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

lupo72 ha scritto:
πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ ciao a tutti cerco compagni/compagne in zona montebelluna/valdobbiadene per arrampicare ogni tanto(ogni tanto e senza impegno) a schievenin nei giorni infrasettimanali...io per il momento lavoro a turni,pertanto posso qlke volta al mattino e qlke volta al pomeriggio...se siete principianti nessun problema,il mio max e' il 6a...e arrampico semplicemente per divertirmi e svagarmi a contatto con la natura... per cortesia solo persone calme e pacate,no a spericolati e invasati...offro e richiedo serieta'. se vi va scrivetemi πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ

28/08/10 @ 09:41:31
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

lupo72 ha scritto:
πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ ciao a tutti cerco compagni/compagne in zona montebelluna/valdobbiadene per arrampicare ogni tanto(ogni tanto e senza impegno) a schievenin nei giorni infrasettimanali...io per il momento lavoro a turni,pertanto posso qlke volta al mattino e qlke volta al pomeriggio...se siete principianti nessun problema,il mio max e' il 6a...e arrampico semplicemente per divertirmi e svagarmi a contatto con la natura... per cortesia solo persone calme e pacate,no a spericolati e invasati...offro e richiedo serieta'. se vi va scrivetemi πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ

31/08/10 @ 21:18:50
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

lupo72 ha scritto:
πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ ciao a tutti cerco compagni/compagne in zona montebelluna/valdobbiadene per arrampicare ogni tanto(ogni tanto e senza impegno) a schievenin nei giorni infrasettimanali...io per il momento lavoro a turni,pertanto posso qlke volta al mattino e qlke volta al pomeriggio...se siete principianti nessun problema,il mio max e' il 6a...e arrampico semplicemente per divertirmi e svagarmi a contatto con la natura... per cortesia solo persone calme e pacate,no a spericolati e invasati...offro e richiedo serieta'. se vi va scrivetemi πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ

08/09/10 @ 19:34:44
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

lupo72 ha scritto:
lupo72 ha scritto:
πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ ciao a tutti cerco compagni/compagne in zona montebelluna/valdobbiadene per arrampicare ogni tanto(ogni tanto e senza impegno) a schievenin nei giorni infrasettimanali...io per il momento lavoro a turni,pertanto posso qlke volta al mattino e qlke volta al pomeriggio...al sabato e domenica posso solo qlke rara volta...se siete principianti nessun problema,il mio max e' il 6a...e mi diverto anke sul 4Β°... arrampico semplicemente per divertirmi e svagarmi a contatto con la natura... per cortesia solo persone calme e pacate,no a spericolati e invasati...offro e richiedo serieta'. se vi va scrivetemi πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ

16/09/10 @ 06:29:31
 


Ultima modifica di lupo72 il 18/10/10 @ 18:12:53, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

Ciao! Io abito sulla riviera del Brenta, lavoro la sera e i fine settimana quindi sono libera facilmente negli infrasettimanali, la mattina fino al pomeriggio.ho iniziato quest'estate quindi non sono una spericolata, almeno non ancora 😊. Arrivo fino a un 5a per ora. Che dici, si può fare? Ciao

22/09/10 @ 17:51:26
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

lupo72 ha scritto:
πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ ciao a tutti cerco compagni/compagne in zona montebelluna/valdobbiadene per arrampicare ogni tanto(ogni tanto e senza impegno) a schievenin nei giorni infrasettimanali...io per il momento lavoro a turni,pertanto posso qlke volta al mattino e qlke volta al pomeriggio...se siete principianti nessun problema,il mio max e' il 6a...e arrampico semplicemente per divertirmi e svagarmi a contatto con la natura... offro e richiedo serieta'. se vi va scrivetemi πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ πŸ˜ƒ

03/01/12 @ 11:04:00
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

hai provato ad offrire dei soldi? :idea:

03/01/12 @ 15:05:55
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

Mr.Orange ha scritto:
hai provato ad offrire dei soldi? :idea:
πŸ˜ƒ ma e' incredibile infatti...bah...troppi arrampicatori su plastica forse...mah 😯

03/01/12 @ 21:00:13
 
 
   

Re: compagnia per arrampicare a schievenin

Ciao Lupo72,
io sono di Bassano ma bazzico da quelle parti, gli inverni scorsi andavo spesso alla palestra indoor di Montebelluna, a schievenin sono stato un paio di volte, scrivimi a πŸ“§ nico@set-off.it cosΓ¬ ci organizziamo se cerchi qualcuno per arrampicare.
Nico

12/02/12 @ 20:08:52
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2