Cerco compagno arrampicata Verona

Ciao a tutti, cerco compagno di arrampicata.
Tra settimana al king rock e qualche fine settimana in falesia.
Ho arrampicato 4-5 volte in palestra.
Ciao
Alberto
29/04/10 @ 14:32:10

Re: Cerco compagno arrampicata Verona

Ciao alberto sono di legnago , lo hai già fatto il corso al king ? sto cercando anche io compagni x il fine settimana in falesia ma anche io scalo da poco e non mi sono ancora presa la corda . se sei in face book ci possiamo sentire così magari ci si trova quando andiamo con qualcuno più attrezzato 😊 io in face book ho il nome cognome come qui ( naturalmente non attaccati 😊
12/09/10 @ 22:56:56

ciao ragazzi io sono della valpo,io vado da marzo e ho tutto praticamente..se volete ci sentiamo per fare qualche via
30/09/10 @ 23:25:33

Ciao a tutti
Io abito a Verona e sto ultimando il corso al Kr, cerco compagno x allenamento in palestra o falesia.
Dove?
Intanto al Kr - Avesa - Stallavena direi...
eventualmente senza atrezzatura anche al forte S.Mattia
😊))
02/12/10 @ 09:16:01

ciao a tutti, io abito a verona - durante l'anno sono tendenzialmente a milano - però torno spesso! mi aggrego volentieri per qualche uscita.
ho attrezzatura e corda!

Nicola
04/12/10 @ 22:46:02

C'è qualcuno interessato ad andare alla falesia di Nago domani?

Io ho tutto 😉 ma tiro poco :oops:
11/12/10 @ 13:27:36

wow!
🙂
nel frattempo mi sono fatto un bel corsetto al cai e un bel po di esperienza sia su monotiri in falesia che su vie a piu tiri ad arco.
Per chi è interessato mi aggiunga su fb: Alberto Castioni
mail: 📧 castyo@gmail.com
😃
14/12/10 @ 16:01:31

ps: ho corda, rinvii, moschettoni, gri gri etc.
14/12/10 @ 16:12:54

io sono al king due volte al mese e il fine settimana mi piacerebbe essere in falesia. e anche io non sempre ho un compagno... se tu può interessare ti lascio la mia mail 📧 sciannella.mattia@gmail.com
03/04/11 @ 15:03:30

ciao, anch'io sto cercando persone con cui arrampicare e andare in falesia...ho inziato da qualche mese e vado, quando riesco, di andare una volta a settimana al king rock...ci si può sentire per organizzare un gruppetto?

ciao
claudia
05/04/11 @ 12:36:36

Ciao a tutti, anch'io ho appena finito un corso al king e adesso cerco di frequentare ancora almeno la sala boulder almeno 1/2 volte alla settimana. cerco anch'io compagnia per qualche uscita tipo a stallavena o ceredo x fare un po di falesia, sabati o domeniche (sono anche in procinto ad acquistare corda e rinvii, x il resto sono già apposto) ma anche x qualche vertical sempre al king.
07/04/11 @ 16:52:38

Ciao a tutti, sono dell'alto mantovano e vengo spesso ad arrampicare sia al king rock che in falesia nella zona del veronese (soprattutto stallavena e la grola) ma anche ad arco e dintorni, come attrezzatura ho tutto (gri, corda, rinvii e anche per vie multipitch friend, nut, cordini e moschettoni vari), come gradi aimè sto ancora bassino fuori (quinti) mentre in palestra al king faccio 6a/6a+
Fatemi sapere 😉
22/12/18 @ 14:37:27

Mostra prima i messaggi di:

Pagina 1 di 1