Guida per Falesie nel Lazio

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
       

Re: Guida per Falesie nel Lazio

Luko ha scritto:
DrZivago ha scritto:
il nome che te serve....se è un V è un V, altrimenti era un VI. e poi pensa se non c'era vento, veniva giù pure Grip...


-_- mi sento quasi quasi chiamato in causa x un mio vecchio messaggio in cui parlavo del castello invisibile...

ma scusa la roccia del castello invisibile non è molto levigata? e non credi che dipenda dalla sua esposizione agli agenti atmosferici? le vie che hanno il nome segnato col pennarello non sono pochissime? e per di più le guide vecchie (tra cui le guide di questo sito) hanno segnate molte meno vie di quelle che vi sono ora

se a Sperlonga (Castello invisibile) le vie non hanno Grip per colpa del vento, allora è meglio non andare in "cerca di guai" [cit.]

09/04/10 @ 15:42:32
 
 
   

Re: Guida per Falesie nel Lazio

Su questo ho i miei dubbi![/quote]
in che senso, scusa????

09/04/10 @ 16:42:09
 
 
   

Re: Guida per Falesie nel Lazio

che il "Grip" (come dice Luko) di Sperlonga, è quello "migliore" nel Lazio e dintorni. Se non è "gripposo" lì, figurati dalle altre parti.

09/04/10 @ 16:48:45
 
 
   

Re: Guida per Falesie nel Lazio

si, si.. è abbastanza GRIPPOSO!!! ma non solo li... un po tutte le falesie dell agro pontino!!!!!!!!!

09/04/10 @ 16:56:25
 
 
   

Re: Guida per Falesie nel Lazio

appunto. quello che ho detto io.

09/04/10 @ 18:42:04
 
 
   

Re: Guida per Falesie nel Lazio

si! infatti io stavo confermando la tua risposta!!!!!!!!!

09/04/10 @ 20:25:10
 
 
   

Re: Guida per Falesie nel Lazio

DrZivago ha scritto:
Luko ha scritto:
DrZivago ha scritto:
il nome che te serve....se è un V è un V, altrimenti era un VI. e poi pensa se non c'era vento, veniva giù pure Grip...


-_- mi sento quasi quasi chiamato in causa x un mio vecchio messaggio in cui parlavo del castello invisibile...

ma scusa la roccia del castello invisibile non è molto levigata? e non credi che dipenda dalla sua esposizione agli agenti atmosferici? le vie che hanno il nome segnato col pennarello non sono pochissime? e per di più le guide vecchie (tra cui le guide di questo sito) hanno segnate molte meno vie di quelle che vi sono ora

se a Sperlonga (Castello invisibile) le vie non hanno Grip per colpa del vento, allora è meglio non andare in "cerca di guai" [cit.]

bo non saprei proprio, se tu dici che il castello invisibile ha una buona roccia mi fido. il fatto è che mi ha dato poca fiducia (ed infatti per questo sono andato solo su gradi molto più bassi del solito, quindi non l' ho nemmeno testata a dovere), ma sarà un impressione sbagliata a causa della mia inesperienza...sul resto della roccia che ho visto a sperlonga nulla da dire: mi piace tantissimo

09/04/10 @ 23:34:35
 
 
   

Re: Guida per Falesie nel Lazio

SPERLONGA è UN VERO E PROPRIO PARADISO ARRAMPICATORIO!!!!! BELLA ROCCIA OVUNQUE!!!!

10/04/10 @ 11:23:03
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3