Padova e dintorni: cercasi compagni

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Padova e dintorni: cercasi compagni

..e siamo arrivati al punto di dover cercare gente attraverso i forum data la bassa frequenza di questo sport nelle pianure venete, spero che sia una cosa positiva.
Se siete ottimi arrampicatori di settimo/ottavo grado...beh, non voglio farvi pedere tempo; se invece vi trovate ancora ai primi gradi e volete crescere e perfezionarvi avrei il piacere di stringere nuove amicizie.

Michele

08/01/09 @ 08:52:09
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

Eccoci!
Arrampico da un annetto, faccio una fatica incredibile a finire un 6a di plastica, non ho mai toccato la roccia (il battesimo lo voglio fare quest'anno), sono di Conegliano ma vivo a Padova e arrampico a Silea e, di tanto in tanto, al Plebiscito. Vorrei provare il Brentelle quando lo riapriranno e vorrei tantissimo iniziare a frequentare Rocca Pendice. Insieme a me un paio di ragazzi e un paio di ragazze con le stesse caratteristiche... 🙂

16/02/09 @ 10:25:57
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

Io arrampico da un paio di anni ma avendo pochi tiri alle spalle faccio un 6a a fatica pure io e naturalmente da secondo, da primo invece ho fatto un 5a di plastica mentre su falesia max. 4c
Lo strapiombo è ancora lontano ma vorrei migliorare...
Senti, ti lascio il mio contatto msn che magari ci becchiamo lì: 📧 mikethunder80@gmail.com

A presto
Mike

17/02/09 @ 19:06:12
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

Ti ho aggiunto, a presto!

23/02/09 @ 13:59:01
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

Ieri sono stato a Rocca Pendice: che bello!!! Ho fatto il mio primo 6a a vista su roccia, sono stato contentissimo!
Domani mattina torno, se può interessare. 😉

28/02/09 @ 20:18:39
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

Credo che fare il "Muro del Pianto" a vista sia una cosa seria, i miei più sinceri complimenti!!!


"Se dobbiamo versare delle lacrime per qualcosa, facciamolo con dignità."

28/02/09 @ 21:01:30
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

Grazie!!!
Oggi però ho lasciato lì il pilastro della 7...ho dovuto fare una sosta per recuperare i rinvii, non sono riuscito a trovare il modo di finire la via.
Alla prossima volta!

01/03/09 @ 21:55:04
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

Capita di trovarsi di fronte ad un problema che richiede tempo e pazienza, ed è proprio questo che tiene unito un climber alla sua passione: cercare di risolvere i problemi nel modo più pulito possibile...

02/03/09 @ 08:50:22
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

Indubbiamente è così: quando non si risolve un problema la voglia di tornare è doppia... 🙂

----> Venerdì 13 c'è una gara non competitiva a Silea, giusto per divertirsi un pochino!!!

02/03/09 @ 10:37:16
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

Quando si organizza un gruppetto alla volta di Rocca Pendice? 🙂

03/03/09 @ 21:38:45
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

ancora alla ricerca contattami

13/01/10 @ 22:32:52
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

Però, a distanza di quasi un anno è ancora vivo questo topic!
Di dove sei "mezzanodalaghetto"?

14/01/10 @ 09:18:08
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

mezzanodalaghetto ha scritto:
ancora alla ricerca contattami

Ciao sono nuovo a Padova, cerco compagni di cordata per arrampicare...!!!

11/06/11 @ 19:21:22
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

Ciao ragazzi avrei bisogno di amici per arrampicare sono della provincia di Padova...aspetto...fatemi sapere...!!!

11/06/11 @ 19:22:37
 
 
   

Re: Padova e dintorni: cercasi compagni

easygame ha scritto:
Ciao ragazzi avrei bisogno di amici per arrampicare sono della provincia di Padova...aspetto...fatemi sapere...!!!
Ciao

è un periodo in cui non riesco ad arrampicare nel week end e mi sono rimaste solo un paio di sere libere quando si potrebbe andare al Brentelle. Se sei interessato/a scrivimi 🙄 . Ovviamente non mi dispiacerebbe andare a Rocca Pendice ma per una ragione o per l'altra il sabato e la domenica in questo periodo sono sempre via eccheccacchio.... Ciao d 😉

13/06/11 @ 21:16:55
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2