manicotti quechua di decathlon

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: manicotti quechua di decathlon

elcapo ha scritto:
io voglio prova con la muta da sub stretta..la funzione dovrebbe
esse la stessa 🙄


con lo scafandro?







😯

06/10/08 @ 11:58:24
 
 
   

Re: manicotti quechua di decathlon

per fare deep water solo è l'ideale

06/10/08 @ 13:19:29
 
 
   

Re: manicotti quechua di decathlon

Buzz ha scritto:
per fare deep water solo è l'ideale

buzz alla fine li hai provati sulle strapiombanti?? se si dicci la tua impressione
anke xke a me quelle percentuali mi sembrano un po eccessive

07/10/08 @ 01:48:25
 
 
   

Re: manicotti quechua di decathlon

Yuza ha scritto:
Buzz ha scritto:
per fare deep water solo è l'ideale

buzz alla fine li hai provati sulle strapiombanti?? se si dicci la tua impressione
anke xke a me quelle percentuali mi sembrano un po eccessive
era meglio se hai manicotti sceglieva i manicaretti 😈

07/10/08 @ 06:15:34
 
 
   

Re: manicotti quechua di decathlon

ho parlato con un altro che li ha provati e mi ha detto che effettivamente ha avuto la sensazione di acciaiarsi molto meno ...
che aiutino nelle vie di riscaldamento (insomma con prese grosse) mentre nella roba piccola sono ininfluenti.

io ho "provato a provarli" ieri
ma ero stanco da domenica e non era un buon test, per cui dopo il primo momento li ho tolti e ho fatto un altro tipo di allenamento.

per rendermi conto realmente devo essere in condizioni fisiche normali ...
e ieri non avevo per niente recuperato la giornata precedente passata ad arrampicare.

07/10/08 @ 07:02:05
 
 
   

Re: manicotti quechua di decathlon

Buzz ha scritto:
ho parlato con un altro che li ha provati e mi ha detto che effettivamente ha avuto la sensazione di acciaiarsi molto meno ...
che aiutino nelle vie di riscaldamento (insomma con prese grosse) mentre nella roba piccola sono ininfluenti.

io ho "provato a provarli" ieri
ma ero stanco da domenica e non era un buon test, per cui dopo il primo momento li ho tolti e ho fatto un altro tipo di allenamento.

per rendermi conto realmente devo essere in condizioni fisiche normali ...
e ieri non avevo per niente recuperato la giornata precedente passata ad arrampicare.

ho capito .. anke io ho avuto la sensazione di acciaiarmi di meno... facce sapè quando ti rimetti

08/10/08 @ 00:00:06
 
 
   

Re: manicotti quechua di decathlon

Yuza ha scritto:
Buzz ha scritto:
ho parlato con un altro che li ha provati e mi ha detto che effettivamente ha avuto la sensazione di acciaiarsi molto meno ...
che aiutino nelle vie di riscaldamento (insomma con prese grosse) mentre nella roba piccola sono ininfluenti.

io ho "provato a provarli" ieri
ma ero stanco da domenica e non era un buon test, per cui dopo il primo momento li ho tolti e ho fatto un altro tipo di allenamento.

per rendermi conto realmente devo essere in condizioni fisiche normali ...
e ieri non avevo per niente recuperato la giornata precedente passata ad arrampicare.

ho capito .. anke io ho avuto la sensazione di acciaiarmi di meno... facce sapè quando ti rimetti

Difficile... 🐄

08/10/08 @ 00:43:59
 
 
   

Re: manicotti quechua di decathlon

Impossibile... 🐄 🐄

08/10/08 @ 09:26:02
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2