forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
       

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

e dove cavolo potrei parlare con dei climbers???se non su un forum CHIAMATO FALESIA????

03/06/08 @ 19:33:34
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

qua la vita è dura.
Potrai trovare fancazzisti, rompiballe, sfigati, segaioli, nani bagonghi, donne barbute, foche monache...tutto,tranne che seri arrampicatori.

Fai te !!

P.S. io non so ancora decidere a quale categoria appartengo, ma mi piacerebbe: boiaccia

03/06/08 @ 21:13:05
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

DARTH ha scritto:
e dove cavolo potrei parlare con dei climbers???se non su un forum CHIAMATO FALESIA????

potresti provare qui:

arrampicatori? ...no grazie!

03/06/08 @ 21:31:40
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

quanto sei simpatico!!!!

03/06/08 @ 22:18:49
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

KerberuS ha scritto:
nani bagonghi

😕

03/06/08 @ 22:55:42
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

ilbauso ha scritto:
DARTH ha scritto:
e dove cavolo potrei parlare con dei climbers???se non su un forum CHIAMATO FALESIA????

potresti provare qui:

arrampicatori? ...no grazie!


...ma sei un genio....
....peccato che ti capisco solo io!?

04/06/08 @ 13:16:08
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

DARTH ha scritto:
bella raga...... forse ho trvato un nuovo compagno....(xo.....)
oggi kazzeggiando sul lungomare di terracina, mentre rompevamo le palle alle belle gnocche....parlando con un mio amiko, gli ho detto : "me vorrei andà a fa n'arrampicata,però sto senza compagno!"

al che lui mi risponde : "te faccio io da compagno, basta che me dici quello che devo fa..."

al che io gli rispondo : "per ora nulla perche sto senza attrezzatura......! me la devo comprare, pero se trovassi qualcuno che vorrebbe fare free climbing assieme a me , ci dividiamo il costo dell'attrezzatura...!!!!"

detto questo lui mi risponde dicendomi : "bhe se aspetti fino a settembre, che mi rientra qualche soldino in più, bhe andiamo a farci tutta l'attrezzatura.......... ma se mi rientrano prima, bhe l'andiamo a compra prima..."

bhe raga.....me tokka aspetta fino a settembre, almeno per settembre quacuno con cui andare ad arrampicare e dividere il costo dell'attrezzatura ce l'ho, però mi tocca rimanere con la speranza che a questo gli entrano i soldi prima, cosi prima prendiamo l'attrezzatura, e prima riinizio ad arrampicare.....

😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁


MAGNIFICO!

04/06/08 @ 13:16:46
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

aggredilo ha scritto:
ilbauso ha scritto:
DARTH ha scritto:
e dove cavolo potrei parlare con dei climbers???se non su un forum CHIAMATO FALESIA????

potresti provare qui:

arrampicatori? ...no grazie!


...ma sei un genio....
....peccato che ti capisco solo io!?

certo che qui fa tanto il saputo e invece ... che capra!

gherardrosenthal" ha scritto:
Salve a tutti, la mia ragazza ha appena siglato un contratto di abbonamento con l'ADSL di tiscali, che millantava la posibilità di collegare 6 milioni di pc con uno stesso abbonamento al modem che avrebbero gentilmente inviato loro...

Purtroppo siamo venuti in contatto con la dura realtà appena abbiamo viasto il modem...
Si tratta del famoso Pirelli di tiscali che però non consente affatto l'utilizzo per più di un pc...

Da qui con un minimo di informazioni abbiamo scoperto che ci serviva un "Access point" ed abbiamo comprato questo:

http://www.tp-link.com....asp?id=35

Il problema sta nella configurazione, io non sono un eserto, ma cercando su internet son venuti fuori alcuni buoni link a forum in cui si discuteva di problemi simili al mio.
quindi vado al sodo:

Il modem tiscali ha come IP 192.168.1.1 che è lo stesso del mio TP-link... come diavolo faccio a mettere in comunicazione i due dispositivi per creare una piccola rete alla quale collegare più di un pc (anche wireless) ?

Grazie mille
Gherard

😯 😯 😯 😯

gli riesce meglio arrampicare.
e ho detto tutto.

ma poi dove li prende 6 milioni di pc?

04/06/08 @ 14:06:22
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

aggredilo ha scritto:

...ma sei un genio....
....peccato che ti capisco solo io!?

a questo punto dovremmo preoccuparci entrambi... 😉


Buzz ha scritto:

gli riesce meglio arrampicare.
e ho detto tutto.

e non consideriamo l'utopia di un forum con un Gherard con solo 1 messaggio all'attivo?

04/06/08 @ 14:50:04
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

raga, perche non chiedete al negozio dove h fatto l'abonamento, o magari si fa spiegare da uno che traffika co sta roba??? magari uno che lavora nel campo dell'informatica?????

04/06/08 @ 17:18:31
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

[quote="Buzz"]

gherardrosenthal" ha scritto:
Salve a tutti, la mia ragazza ha appena siglato un contratto di abbonamento con l'ADSL di tiscali, che millantava la posibilità di collegare 6 milioni di pc con uno stesso abbonamento al modem che avrebbero gentilmente inviato loro...

Purtroppo siamo venuti in contatto con la dura realtà appena abbiamo viasto il modem...
Si tratta del famoso Pirelli di tiscali che però non consente affatto l'utilizzo per più di un pc...

Da qui con un minimo di informazioni abbiamo scoperto che ci serviva un "Access point" ed abbiamo comprato questo:

http://www.tp-link.com....asp?id=35

Il problema sta nella configurazione, io non sono un eserto, ma cercando su internet son venuti fuori alcuni buoni link a forum in cui si discuteva di problemi simili al mio.
quindi vado al sodo:

Il modem tiscali ha come IP 192.168.1.1 che è lo stesso del mio TP-link... come diavolo faccio a mettere in comunicazione i due dispositivi per creare una piccola rete alla quale collegare più di un pc (anche wireless) ?

Grazie mille
Gherard

Che gnurant... 🙄

04/06/08 @ 23:36:29
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

bhaaaaa!!!!! siete una cosa fuori dall'altro mondo.

05/06/08 @ 00:57:24
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

[quote="GherardRosenthal"]

Buzz ha scritto:
gherardrosenthal" ha scritto:
Salve a tutti, la mia ragazza ha appena siglato un contratto di abbonamento con l'ADSL di tiscali, che millantava la posibilità di collegare 6 milioni di pc con uno stesso abbonamento al modem che avrebbero gentilmente inviato loro...

Purtroppo siamo venuti in contatto con la dura realtà appena abbiamo viasto il modem...
Si tratta del famoso Pirelli di tiscali che però non consente affatto l'utilizzo per più di un pc...

Da qui con un minimo di informazioni abbiamo scoperto che ci serviva un "Access point" ed abbiamo comprato questo:

http://www.tp-link.com....asp?id=35

Il problema sta nella configurazione, io non sono un eserto, ma cercando su internet son venuti fuori alcuni buoni link a forum in cui si discuteva di problemi simili al mio.
quindi vado al sodo:

Il modem tiscali ha come IP 192.168.1.1 che è lo stesso del mio TP-link... come diavolo faccio a mettere in comunicazione i due dispositivi per creare una piccola rete alla quale collegare più di un pc (anche wireless) ?

Grazie mille
Gherard

Che gnurant... 🙄


mi sembra abbastanza elementare...di facile soluzione.....una cazzata insomma....quale è il problema?

05/06/08 @ 09:07:39
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

DARTH ha scritto:
raga, perche non chiedete al negozio dove h fatto l'abonamento, o magari si fa spiegare da uno che traffika co sta roba??? magari uno che lavora nel campo dell'informatica?????

ma tu ogni mattina che esci da casa ti danno una mappa per ritrovarla quando torni o magari un foglietto con l'indirizzo da mostrare a qualche anima buona?

05/06/08 @ 15:37:28
 
 
   

Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!

buzz come sempre , la tua gentilezzea nel rispondermi, mi lascia sbalordito...
molto gentile... grazie... ma almeno ti diverti a prendere per il culo la gente???? o vieni pagato per questo???sai , xke se venivi pagato, lo avrei accettato di piu,invece,il tuo è piacere assurdo....
grazie!!!!!
bel forum di merda!!!!
uno cerca di intraprendere discorsi seri, o inerenti a cio ke è l'argomento od il nome del forum,(falesia) e tutto cio ke ne concerne,ed invece c'è sempre la solita marmaglia ke non ha un kazzo da fare, ke xendere x il culo la gente!!!!!

05/06/08 @ 20:28:51
 


Ultima modifica di DARTH il 07/06/08 @ 20:16:30, modificato 1 volta in totale
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5