Ripa Majala Host Politic

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: Ripa Majala Host Politic

IgnatiusReilly ha scritto:
Roberto. ha scritto:
Il grado di "ost" sarebbe da rivedere, si è rotta una presa 😁

sei stato tu? 🤐

Ignobilus? Sei ingrassato di nuovo?

27/05/08 @ 13:31:19
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

GherardRosenthal ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
Roberto. ha scritto:
Il grado di "ost" sarebbe da rivedere, si è rotta una presa 😁

sei stato tu? 🤐

Ignobilus? Sei ingrassato di nuovo?

si...mi sono dato al sumo infatti....










...e va meglio dell'arrampicata 🐄

27/05/08 @ 14:03:53
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

Roberto. ha scritto:
Il grado di "ost" sarebbe da rivedere, si è rotta una presa 😁

A si?! Quando è successo? E da rivedere in che senso?
Quest'inverno io e una mia amica di Torino l'abbiamo salita e all'epoca il 6b salendo dritti mi sembrava abbastanza morbido considerando per giunta la lunghezza della via.

29/05/08 @ 10:30:46
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

Dexter ha scritto:
Roberto. ha scritto:
Il grado di "ost" sarebbe da rivedere, si è rotta una presa 😁

A si?! Quando è successo? E da rivedere in che senso?
Quest'inverno io e una mia amica di Torino l'abbiamo salita e all'epoca il 6b salendo dritti mi sembrava abbastanza morbido considerando per giunta la lunghezza della via.

Il grado è sempre stato 6A+, si vede che, come è solito a Ripa, qualcuno lo ha alzato già di propria iniziativa 🙄

29/05/08 @ 15:31:36
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

Roberto. ha scritto:
Dexter ha scritto:
Roberto. ha scritto:
Il grado di "ost" sarebbe da rivedere, si è rotta una presa 😁

A si?! Quando è successo? E da rivedere in che senso?
Quest'inverno io e una mia amica di Torino l'abbiamo salita e all'epoca il 6b salendo dritti mi sembrava abbastanza morbido considerando per giunta la lunghezza della via.

Il grado è sempre stato 6A+, si vede che, come è solito a Ripa, qualcuno lo ha alzato già di propria iniziativa 🙄

Concordo!
Senza troppe polemiche, ché mezzo grado non le merita, il problema è che la totalità dei riferimenti che ho trovato concordano sui vari gradi di ripa, compreso quello della via in questione. Ovviamente mi limito a citare il peccato, sul peccatore non dirò nulla 😁 .

Un'altra cosa che mi piacerebbe sapere è quando si potrà tornare serenamente a ripa senza il rischio di essere multati e vedersi sequestrare l'attrezzatura.
Tra l'altro mi sembra assurdo che si possano prendere questi provvedimenti senza nessun cartello che vieti l'arrampicata. In questi casi le disposizioni comunali dovrebbero essere chiare e ben visibili a chiunque si dovesse trovare lì per caso ad arrampicare.

29/05/08 @ 16:42:02
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

le multe le fanno a chi cambia i gradi e sono anche salate. quindi attenzione.

29/05/08 @ 18:39:04
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

Buzz ha scritto:
le multe le fanno a chi cambia i gradi e sono anche salate. quindi attenzione.


e ad agghindalo che caca ovunque non dicono nulla?

29/05/08 @ 22:22:38
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

GherardRosenthal ha scritto:
Buzz ha scritto:
le multe le fanno a chi cambia i gradi e sono anche salate. quindi attenzione.


e ad agghindalo che caca ovunque non dicono nulla?

si è giustificato dicendo che ne aveva bisogno

30/05/08 @ 06:37:12
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

Dexter ha scritto:

Un'altra cosa che mi piacerebbe sapere è quando si potrà tornare serenamente a ripa senza il rischio di essere multati e vedersi sequestrare l'attrezzatura.
Tra l'altro mi sembra assurdo che si possano prendere questi provvedimenti senza nessun cartello che vieti l'arrampicata. In questi casi le disposizioni comunali dovrebbero essere chiare e ben visibili a chiunque si dovesse trovare lì per caso ad arrampicare.

Si potrà tornare dal 1 Agosto al 31 Dicembre di ogni anno.
Sempre che le cose non cambino.
Questo periodo lo stabilisce la Delibera n. 533 del 4 agosto 2006 della Giunta Regionale.

31/05/08 @ 18:16:02
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

IgnatiusReilly ha scritto:
Roberto. ha scritto:
Il grado di "ost" sarebbe da rivedere, si è rotta una presa 😁

sei stato tu? 🤐
😈

Su ripa majala la cosa da dire è che c'è qualcuno che migliora gli appoggi, scava qualche presa di troppo e cambia i gradi: allenati?

Sarebbe meglio lasciare tutto lì così com'è!

Oppure se sono vie troppo facili si potrebbe...
...cambiare posto! 😈 😈

Suggerirei di non imbrattare la parete, di portare via i rifiuti che da qualche tempo il sottoscritto spesso porta via: bottiglie di plastica, carta, domopak (si srive così?) e tanto altro ancora, a dimenticavo le innumerevoli cicche di sigaretta!

Se volete arrampicare a ripa: i rifiuti a casa! 😈

Ostpolitik? 6b! :arrspecchio:

02/06/08 @ 08:41:57
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

HO TROVATO UN PAIO DI PANTALONI DA DONNA A RIPA MAJALA UN PAIO DI MESI FA
RICORDO CHE ERANO DI UNA RAGAZZA CHE SCALAVA CON UN RAGAZZO SULLA VIA A DX DI COMITATO CENTRALE...SAPETE KI E?

20/01/09 @ 23:17:19
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

fioriddo ha scritto:
HO TROVATO UN PAIO DI PANTALONI DA DONNA A RIPA MAJALA UN PAIO DI MESI FA
RICORDO CHE ERANO DI UNA RAGAZZA CHE SCALAVA CON UN RAGAZZO SULLA VIA A DX DI COMITATO CENTRALE...SAPETE KI E?

Te sei ricordato presto! 🙄

21/01/09 @ 10:39:10
 
 
   

Re: Ripa Majala Host Politic

http://iltempo.ilsole2...roma.shtml

Citazione:
...
La zona di Allumiere sarebbe stata scelta per la nuova discarica dal Campidoglio, tra i sette siti da tempo allo studio. Ad Allumiere sono ubicati due siti, tra i sette esaminati: uno è totalmente nel territorio del Comune, delimitato a nord dalla ferrovia Civitavecchia-Orte e a sud-est dalle pendici del Ripa Maiale.
...


Ovvio che se anche aprissero una discarica gli arrampicatori non potrebbero arrampicare, darebbero fastidio ai gabbiani che si cibano di rifiuti.... 🙄

27/01/09 @ 23:23:23
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2