Spritz & Vids

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Spritz & Vids

Locandina por evento de proiezion visual

ps dov'è Peak Book?
http://www.peakbook.it

10/01/08 @ 11:13:43
 


Ultima modifica di swarma il 10/01/08 @ 11:31:07, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: Spritz & Vids

mica mi è chiara sta locandina

e non c'è nemmeno nulla sul sito di peak book

ma che è?

🤐

10/01/08 @ 11:19:56
 
 
   

Re: Spritz & Vids

Buzz ha scritto:
mica mi è chiara sta locandina

lo so..c'è un messaggio subbliminaceo..
comunque martedì prossimo ci vediamo due video da peak book, se vieni ti faccio la scheda per la prossima cura a base di pesce!

10/01/08 @ 11:23:36
 
 
   

Re: Spritz & Vids

😕

10/01/08 @ 11:25:13
 
 
   

Re: Spritz & Vids

alle 20:00

si vede che non andate in palestra è ...

10/01/08 @ 11:33:47
 
 
   

Re: Spritz & Vids

KerberuS ha scritto:
alle 20:00

si vede che non andate in palestra è ...

..dalle 20

10/01/08 @ 11:51:33
 
 
   

Re: Spritz & Vids

ma si beve?

10/01/08 @ 11:53:11
 
 
   

Re: Spritz & Vids

Io ci sarò. Non posso perdermi la Cresta delle creste. Tra l'altro pare che verrà proiettato uno dei primi video di alpinismo mai girati.

10/01/08 @ 11:55:31
 
 
   

Re: Spritz & Vids

Dexter ha scritto:
Io ci sarò. Non posso perdermi la Cresta delle creste. Tra l'altro pare che verrà proiettato uno dei primi video di alpinismo mai girati.


quello di Maometto che va alla montagna? 🙄

10/01/08 @ 12:02:37
 
 
   

Re: Spritz & Vids

IgnatiusReilly ha scritto:
ma si beve?

Diciamo che si ingurgita

10/01/08 @ 12:14:09
 
 
   

Re: Spritz & Vids

IgnatiusReilly ha scritto:
ma si beve?


solo neve sciolta

10/01/08 @ 12:17:07
 
 
   

Re: Spritz & Vids

Complimenti per la Locandina!

10/01/08 @ 13:48:30
 
 
   

Re: Spritz & Vids

Monte Bianco: la grande cresta di Peuterey
Mont Blanc - Der Grosse Grat von Peuterey
Kurt Diemberger
Un capolavoro insuperato del cinema di montagna: la salita della cresta di Peuterey filmata da Kurt Diemberger.

Trama
L'autenticità del cinema di montagna tocca i suoi vertici, forse per la prima volta, con quest'opera del salisburghese Kurt Diemberger. Un alpinista di punta si accinge a una doppia impresa: realizzare una terribile, lunghissima, avventurosa scalata sulle Alpi e nel contempo fissarla in pellicola, per offrire un avvincente documentario e far rivivere al pubblico, in simbiosi con l'autore, le vicissitudini, l'aspra battaglia, le emozioni e infine la felicità della vittoria.

Regia:
Kurt Diemberger nato a Salisburgo nel 1932, è l'unico alpinista vivente ad avere all'attivo due prime ascensioni assolute di cime oltre gli ottomila metri. Lo si può definire una personalità internazionale avendo partecipato ad oltre venti spedizioni di diversi Paesi. Vive tra l'Italia e l'Austria ma la maggior parte dell'anno la trascorre viaggiando e filmando in montagna, nella giungla, nel deserto. "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti".

10/01/08 @ 13:54:03
 
 
   

Re: Spritz & Vids

Jerzy ha scritto:
Monte Bianco: la grande cresta di Peuterey
Mont Blanc - Der Grosse Grat von Peuterey
Kurt Diemberger
Un capolavoro insuperato del cinema di montagna: la salita della cresta di Peuterey filmata da Kurt Diemberger.

Trama
L'autenticità del cinema di montagna tocca i suoi vertici, forse per la prima volta, con quest'opera del salisburghese Kurt Diemberger. Un alpinista di punta si accinge a una doppia impresa: realizzare una terribile, lunghissima, avventurosa scalata sulle Alpi e nel contempo fissarla in pellicola, per offrire un avvincente documentario e far rivivere al pubblico, in simbiosi con l'autore, le vicissitudini, l'aspra battaglia, le emozioni e infine la felicità della vittoria.

Regia:
Kurt Diemberger nato a Salisburgo nel 1932, è l'unico alpinista vivente ad avere all'attivo due prime ascensioni assolute di cime oltre gli ottomila metri. Lo si può definire una personalità internazionale avendo partecipato ad oltre venti spedizioni di diversi Paesi. Vive tra l'Italia e l'Austria ma la maggior parte dell'anno la trascorre viaggiando e filmando in montagna, nella giungla, nel deserto. "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti".



emozionante 🙄

11/01/08 @ 15:14:29
 
 
   

Re: Spritz & Vids

Jerzy ha scritto:
Monte Bianco: la grande cresta di Peuterey
Mont Blanc - Der Grosse Grat von Peuterey
Kurt Diemberger
Un capolavoro insuperato del cinema di montagna: la salita della cresta di Peuterey filmata da Kurt Diemberger.

Trama
L'autenticità del cinema di montagna tocca i suoi vertici, forse per la prima volta, con quest'opera del salisburghese Kurt Diemberger. Un alpinista di punta si accinge a una doppia impresa: realizzare una terribile, lunghissima, avventurosa scalata sulle Alpi e nel contempo fissarla in pellicola, per offrire un avvincente documentario e far rivivere al pubblico, in simbiosi con l'autore, le vicissitudini, l'aspra battaglia, le emozioni e infine la felicità della vittoria.

Regia:
Kurt Diemberger nato a Salisburgo nel 1932, è l'unico alpinista vivente ad avere all'attivo due prime ascensioni assolute di cime oltre gli ottomila metri. Lo si può definire una personalità internazionale avendo partecipato ad oltre venti spedizioni di diversi Paesi. Vive tra l'Italia e l'Austria ma la maggior parte dell'anno la trascorre viaggiando e filmando in montagna, nella giungla, nel deserto. "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti".

Si vedono donne nude o almeno un paio di tette?

11/01/08 @ 15:39:10
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2