introducing Sardrock.. mi presento..

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

introducing Sardrock.. mi presento..

ciao a tutti..
sono nuovo del forum ma non novizio della parete.
non sono certo un big ma le mie viuzze me le sono fatte.non bado tanto ai gradi quanto alla bellezza della linea,quindi per ora non ho raggiunto il 7grado..ma in fondo sono poco piu di 2 anni che arrampico senza interruzioni.purtroppo un infortunio mi sta tenendo fermo e lontano da qualsiasi arrampicata dai prmi di giugno..e vi dico che sto schiumando.
se non arrampico sto male,fossero anche 6 metri di 4 grado devo salire!!
spero di conoscere un po di gente malata di roccia come me..
un saluto,a presto.Sard.

20/10/07 @ 09:23:47
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

cavolo..17 visite..
ma nessun post lasciato..
ma non demordo..so ke prima o dopo qualcuno di voi lascierà uno scritto..

20/10/07 @ 13:16:33
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

sardrock ha scritto:
cavolo..17 visite..
ma nessun post lasciato..
ma non demordo..so ke prima o dopo qualcuno di voi lascierà uno scritto..

magari se ci dessi qualche coordinata in più, qualcuno potrebbe interessarsi a te, tipo :

dove risiedi,

dove arrampichi,

dove vorresti arrampicare,

età, genere, maschile o femminile;

nel secondo caso che misura di reggiseno indossi, se lo indossi;

biondo/a naturale o tinto/a?

precedenti esperienze, arrampicatorie e non! 😉

20/10/07 @ 14:20:23
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

sardrock ha scritto:
ciao a tutti..
sono nuovo del forum ma non novizio della parete.
non sono certo un big ma le mie viuzze me le sono fatte.non bado tanto ai gradi quanto alla bellezza della linea,quindi per ora non ho raggiunto il 7grado..ma in fondo sono poco piu di 2 anni che arrampico senza interruzioni.purtroppo un infortunio mi sta tenendo fermo e lontano da qualsiasi arrampicata dai prmi di giugno..e vi dico che sto schiumando.
se non arrampico sto male,fossero anche 6 metri di 4 grado devo salire!!
spero di conoscere un po di gente malata di roccia come me..
un saluto,a presto.Sard.

Ciao e benvenuto/a
Sicuramente qui troverai un gran numero di drogati da roccia e che hanno attrversato profondi peiodi di dipendenza.
Ma per caso vivi in Sardegna?

20/10/07 @ 14:55:51
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

avete ragione..qualche coordinata in piu non sarebbe male..ma devo ancora capire come metterla nel mio profilo..
ancora non ho studiato bene questo forum..

ho 33 anni e sono maschio,capellolungo moro..
la mia residenza?dipende dai periodi..ufficialmente risiedo in sardegna ma come domicilio ho milano causa lavoro..
solitamente arrampico indoor a milano e in falesia nel triangolo lariano e val masino,ma non disdegno le trasferte lunghe in val d'aosta.
dato che durante la mia carriera arrampicatoria(3 anni circa) ho subito 2 infortuni gravi(mezza falange amputata e 2 metatarsi fratturati) la mia abilità si ferma al 6 grado(6a+ a vista e qualcosa in piu lavorato).
ma come ho scritto gia i gradi mi interessano relativamnte.bado piu alla linea che alla sua durezza..
farò un 8a perche arrampico,non arrampico per fare l'8a.

le mie esperienze arrampicatorie variano dal callcare al granito di varia grana.cerco di arrampicare indiferentemente dal fatto che sia un monotiro,una via o un blocco.il miointeresse è salire!(ma non sempre ci riesco,ma a volte mi ostino anche su un singolo..che in quel frangente assume valore di meta).
dato che per mestiere vivo imbragato in quota e giro l'italia..mi piacerebbe poter condividere l'arrampicata con amici di ogni dove.
ho sempre le scarpette in valigia!

20/10/07 @ 21:11:39
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

sardrock ha scritto:
avete ragione..qualche coordinata in piu non sarebbe male..ma devo ancora capire come metterla nel mio profilo..
ancora non ho studiato bene questo forum..

ho 33 anni e sono maschio,capellolungo moro..
la mia residenza?dipende dai periodi..ufficialmente risiedo in sardegna ma come domicilio ho milano causa lavoro..
solitamente arrampico indoor a milano e in falesia nel triangolo lariano e val masino,ma non disdegno le trasferte lunghe in val d'aosta.
dato che durante la mia carriera arrampicatoria(3 anni circa) ho subito 2 infortuni gravi(mezza falange amputata e 2 metatarsi fratturati) la mia abilità si ferma al 6 grado(6a+ a vista e qualcosa in piu lavorato).
ma come ho scritto gia i gradi mi interessano relativamnte.bado piu alla linea che alla sua durezza..
farò un 8a perche arrampico,non arrampico per fare l'8a.

le mie esperienze arrampicatorie variano dal callcare al granito di varia grana.cerco di arrampicare indiferentemente dal fatto che sia un monotiro,una via o un blocco.il miointeresse è salire!(ma non sempre ci riesco,ma a volte mi ostino anche su un singolo..che in quel frangente assume valore di meta).
dato che per mestiere vivo imbragato in quota e giro l'italia..mi piacerebbe poter condividere l'arrampicata con amici di ogni dove.
ho sempre le scarpette in valigia!

Se capiti a Roma e/o dintorni, fatti sentire.... 😃

21/10/07 @ 19:02:09
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

non mancherò Danser..ho visto le tue foto e piu o meno ci si muove sugli stessi terreni..
a Roma ancora non ho avuto il piacere di arrampicare..ma ho letto diversi servizi su riviste del settore,a riguardo delle vostre falesie.
se il dio della roccia vorrà si salirà qualche metro assieme!
a pelle mi sembri uno tosto..avremo modo di conoscerci meglio su ste pagine spero.

21/10/07 @ 21:50:30
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

sardrock ha scritto:
non mancherò Danser..ho visto le tue foto e piu o meno ci si muove sugli stessi terreni..
a Roma ancora non ho avuto il piacere di arrampicare..ma ho letto diversi servizi su riviste del settore,a riguardo delle vostre falesie.
se il dio della roccia vorrà si salirà qualche metro assieme!
a pelle mi sembri uno tosto..avremo modo di conoscerci meglio su ste pagine spero.

OK, benvenuto su Falesia.it e lo sarai anche se e quando deciderai una scappatella da queste parti....

Ti mando il mio numero via PM (Private Message)...

21/10/07 @ 21:56:21
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

grazie..
ho visitato il tuo "sito".
apprezo molto il tuo senso artistico.fai dei lavori che hanno di fondo la stessa concezione dei miei,ma io utilizzo metodi manuali inveece dei digitali.nel dgt ho da esplorare molto ancora..
se non ti offendi ti dico ke cosi a primo akkitto mi ricordi Mauro Corona..

21/10/07 @ 21:58:58
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

sardrock ha scritto:
grazie..
ho visitato il tuo "sito".
apprezo molto il tuo senso artistico.fai dei lavori che hanno di fondo la stessa concezione dei miei,ma io utilizzo metodi manuali inveece dei digitali.nel dgt ho da esplorare molto ancora..
se non ti offendi ti dico ke cosi a primo akkitto mi ricordi Mauro Corona..

Mauro Corona? Seeeeeee, magari! 😃

cmq, grazie per l'apprezzamento e... alla prox

21/10/07 @ 22:01:49
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

alla prox..
e visto ke sicuramente hai piu possibilità di me in sto periodo..buona roccia!

21/10/07 @ 22:06:45
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

...è sbocciato un amore :guappa:

21/10/07 @ 23:57:44
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

sardrock ha scritto:

se non ti offendi ti dico ke cosi a primo akkitto mi ricordi Mauro Corona..

beh si...più o meno beve la stessa quantità di vino...ma solo durante i pasti! 🙄

22/10/07 @ 03:16:50
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

IgnatiusReilly ha scritto:
...è sbocciato un amore :guappa:

un amore tra chi scusa?? 😈 😈 😈

22/10/07 @ 11:32:48
 
 
   

Re: introducing Sardrock.. mi presento..

sardrock ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
...è sbocciato un amore :guappa:

un amore tra chi scusa?? 😈 😈 😈

Ma è ovvio, fra rosenkrantz e ignatius 😉

22/10/07 @ 22:47:58
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2