pannello casalingo

Allenamento e dieta

Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
       

Re: pannello casalingo

KerberuS ha scritto:
attento che a 3000 diventi gecko ( io deleterò l'account a 2999 )

Prima dei 3000 avremo già fatto il "colpo di stato", fede ridotto ad un galoppino e zamper fucilato su pubblica piazza...

Alla snella je tajamo i capelli perchè è collaborazionista...

Sto solo aspettando che torni Burz, è lui quello grosso...












...ops forse non dovevo dirlo... 🐄

01/08/07 @ 12:47:43
 
 
   

Re: pannello casalingo

GherardRosenthal ha scritto:
KerberuS ha scritto:
attento che a 3000 diventi gecko ( io deleterò l'account a 2999 )

Prima dei 3000 avremo già fatto il "colpo di stato", fede ridotto ad un galoppino e zamper fucilato su pubblica piazza...

Alla snella je tajamo i capelli perchè è collaborazionista...

Sto solo aspettando che torni Burz, è lui quello grosso...



...ops forse non dovevo dirlo... 🐄

Colpo di Stato?

Miiiiii... questa è apologia di reato! 😈

Disfattisti! Reazionari! Boulderisti Anonimi! Disertori dell'Arrampicata!

Ora che i vostri piani non sono più segreti, sarete inseriti nelle liste di proscrizione e fatti oggetto di una durissima repressione, siete ancora in tempo per la richiesta di asilo politico al Liechtenstein 😈

Il rientro della Snella segnerà il vostro pietoso tramonto e in quanto all'agitprop che risponde al nome di Burz, gli verrà impedito con tutti i mezzi il rientro al covo e cmq, messo in condizioni di non nuocere ulteriormente 😈

01/08/07 @ 13:25:31
 
 
   

Re: pannello casalingo

credo ti convenga comprarti tu le prese su internet fare dei buchi e piazzarle
so che sarà difficile fare uno schema di quale presa mettere dove ma per quello potresti farti fare un disegno da qualcuno che ne capisce o farti aiutare quì!! infondo su ebay 100 euro ti danno 50 prese una cosa del genere e avoja ad arrampicà!!

01/08/07 @ 13:33:01
 
 
   

Re: pannello casalingo

RUDE ha scritto:
credo ti convenga comprarti tu le prese su internet fare dei buchi e piazzarle
so che sarà difficile fare uno schema di quale presa mettere dove ma per quello potresti farti fare un disegno da qualcuno che ne capisce o farti aiutare quì!! infondo su ebay 100 euro ti danno 50 prese una cosa del genere e avoja ad arrampicà!!

Bbono Rude, bbono....

molto meglio che si rivolga a chi lo fa di mestiere 😃, se chiedesse consigli da queste parti, verrebbe sommersa da un mare di cazzate! 😯

Vero Gherard? 😉

01/08/07 @ 13:41:31
 
 
   

Re: pannello casalingo

NOOOOOOOOOOOOO perchè???? questo è il miglior forum per chiedere consigli dove lei potesse venire!! oramai sul foro so rimasti solo gherard e danser mejo de così!!

01/08/07 @ 13:56:01
 
 
   

Re: pannello casalingo

RUDE ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOO perchè???? questo è il miglior forum per chiedere consigli dove lei potesse venire!! oramai sul foro so rimasti solo gherard e danser mejo de così!!

Insolente!

Rischi di essere bannato 😯

01/08/07 @ 14:46:48
 
 
   

Re: pannello casalingo

RUDE ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOO perchè???? questo è il miglior forum per chiedere consigli dove lei potesse venire!! oramai sul foro so rimasti solo gherard e danser mejo de così!!
🙄 infatti..... 🙄


:? :? cercavo asilo....e niente! 😈 😈 😈 😈

01/08/07 @ 15:23:04
 
 
   

Re: pannello casalingo

RUDE ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOO perchè???? questo è il miglior forum per chiedere consigli dove lei potesse venire!! oramai sul foro so rimasti solo gherard e danser mejo de così!!

bravo ragazzo... ha gia capito tutto 😉

01/08/07 @ 15:32:06
 
 
   

Re: pannello casalingo

KerberuS ha scritto:
RUDE ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOO perchè???? questo è il miglior forum per chiedere consigli dove lei potesse venire!! oramai sul foro so rimasti solo gherard e danser mejo de così!!

bravo ragazzo... ha gia capito tutto 😉

Siamo sicuri che ha capito tutto?

Io penso di no..... 😁

01/08/07 @ 23:14:27
 
 
   

Re: pannello casalingo

danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
KerberuS ha scritto:
attento che a 3000 diventi gecko ( io deleterò l'account a 2999 )

Prima dei 3000 avremo già fatto il "colpo di stato", fede ridotto ad un galoppino e zamper fucilato su pubblica piazza...

Alla snella je tajamo i capelli perchè è collaborazionista...

Sto solo aspettando che torni Burz, è lui quello grosso...



...ops forse non dovevo dirlo... 🐄

Colpo di Stato?

Miiiiii... questa è apologia di reato! 😈

Disfattisti! Reazionari! Boulderisti Anonimi! Disertori dell'Arrampicata!

Ora che i vostri piani non sono più segreti, sarete inseriti nelle liste di proscrizione e fatti oggetto di una durissima repressione, siete ancora in tempo per la richiesta di asilo politico al Liechtenstein 😈

Il rientro della Snella segnerà il vostro pietoso tramonto e in quanto all'agitprop che risponde al nome di Burz, gli verrà impedito con tutti i mezzi il rientro al covo e cmq, messo in condizioni di non nuocere ulteriormente 😈

Ma l'hai visto burz quant'è grosso...spiegame come fa la snella a metterlo in condizione di non nuocere...che fa lo graffia tutto?

02/08/07 @ 00:36:33
 
 
   

Re: pannello casalingo

noveinseguito ha scritto:
RUDE ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOO perchè???? questo è il miglior forum per chiedere consigli dove lei potesse venire!! oramai sul foro so rimasti solo gherard e danser mejo de così!!
🙄 infatti..... 🙄


:? :? cercavo asilo....e niente! 😈 😈 😈 😈


Per l'asilo ci stiamo attrezzando, per ora siamo arrivati alla 3a media/Primo superiore...in pratica ai quindicenni brufolosi e rompicoglioni.
Appena apriamo però sarai la prima a saperlo!

02/08/07 @ 00:38:31
 
 
   

Re: pannello casalingo

GherardRosenthal ha scritto:
noveinseguito ha scritto:
RUDE ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOO perchè???? questo è il miglior forum per chiedere consigli dove lei potesse venire!! oramai sul foro so rimasti solo gherard e danser mejo de così!!
🙄 infatti..... 🙄


:? :? cercavo asilo....e niente! 😈 😈 😈 😈


Per l'asilo ci stiamo attrezzando, per ora siamo arrivati alla 3a media/Primo superiore...in pratica ai quindicenni brufolosi e rompicoglioni.

Appena apriamo però sarai la prima a saperlo!

Ehmm... la seconda, il primo della lista è RUDE 😉

02/08/07 @ 09:29:14
 
 
   

Re: pannello casalingo

infatti!! rispettiamo le gerarchie/anzianità 😈

04/08/07 @ 10:16:12
 
 
   

Re: pannello casalingo

Salve a tutttti... :arrow:

Sto cercando anche io informazioni, manuali, video, su come si puo realizzare un muro per arrampicare da casa.

Voi ne avete=??

Thx

Ciao

01/07/08 @ 10:52:59
 
 
   

Re: pannello casalingo

noveinseguito ha scritto:
danser ha scritto:
noveinseguito ha scritto:
😃 visto che mi sono presentata approfitto subito per chiedervi info!
vorrei costruire a casa un pannello di arrampicata ! ho a disposizione una parete larga 4 mt * 3 mt di altezza.
ho richiesto un preventivo a gazmax e a altri che ho trovato in internet...ma mi ha risposto solo una ditta che fabbrica pannelli per bambini 😈 😈 😈 😈 sfondo giungla o mare... 😈 😈
non riesco a trovare il contatto di Sandro, quello di smogclimb per capirci.... :? :? :? :?
che fare?
consigli? ❓

Ti mando qualche dato via PM 😃
😃 ooohhhh grazie!!! finalmente una personcina a modo!!!!! 😃 😃 😃 😃


😈 gerard cattivo! 😈
a modo? 😯
chissa se pensa la stessa cosa la gazzella un attimo prima di...

01/07/08 @ 13:42:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3