Cerco palestra zona Roma sud

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 20, 21, 22  Successivo
       

Re: Cerco palestra zona Roma sud

danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
elcapo ha scritto:
butterfly ha scritto:
elcapo ha scritto:
[quote="IgnatiusReilly"]
Connie ha scritto:
tu..........ma serio fa schifo sto avatar?






Vero...[/quote

NOOO E UN TIPO...

Capuò...impara a quotare 😈

pignola, e liberta artistica.
🙄

E a usare gli accenti?

No,no, capuozzo intendeva proprio liberta (affrancata) con una certa vena artistica.... 😯

Si si ma io intendevo proprio "è" come verbo essere (al posto di "e" congiunzione) con una certa vena letteraria... 🙄

15/09/07 @ 16:01:03
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

Buzz ha scritto:
Ieri sono andato a vedere la Vertigo.
..

Insomma non è affatto male.

Tenendo conto che ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire che in 10 minuti secchi dal lavoro sono in palestra
diciamo che non ho dubbi sulla mia scelta.
, la strada conveniente è la palmiro togliatti (presa anche dalla roma-l'aquila) fino alla fine, o.

Ok buzz, lavori sulla palmiro togliatti, il tuo nome d'arte è Roberta? Con quella parrucca bionda quasi non ti si riconosce...

17/09/07 @ 09:12:55
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

Buongiorno a tutti.
Sono un novizio e dopo l'estate vorrei iniziare ad arrampicarmi :arrspecchio: .
Avete qualche palestra da segnalarmi non troppo lontano da Fonte Laurentina?
In questo topic mi sono un po' perso ma ho letto del Vertical Fonte Roma EUR a Fonte Meravigliosa e del Queen's.
Ce ne son altre da poter considerare?





State depositando le firme per i 3 referendum? Non ne sapete nulla?!?!?
Informatevi su' '

14/05/08 @ 10:24:01
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

Da fonte Laurentina la più vicina è fontemeravigliosa, poi il Queens e poi a Pomezia Olimpia Cds

14/05/08 @ 10:30:18
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

Grazie Snella per la conferma.
Conosci personalmente il Vertical Fonte Roma e il Queen's?

14/05/08 @ 11:13:45
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

Ciao, qualcuno mi sa dire se dalle parti di San giovanni, piazza lodi c'è un palestra per arrampicarsi. Hoseguito un corso un anno fa per circa 5 mesi, poi ho dovuto smettere per lavoro...e mi manca, ah quanto mi manca...
ditemi...

23/06/08 @ 18:00:01
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

thisisstupid ha scritto:
Ciao, qualcuno mi sa dire se dalle parti di San giovanni, piazza lodi c'è un palestra per arrampicarsi. Hoseguito un corso un anno fa per circa 5 mesi, poi ho dovuto smettere per lavoro...e mi manca, ah quanto mi manca...
ditemi...

Si mi pare ci sia...uno Z qualcosa...non so dirti di più... 🙄

23/06/08 @ 18:30:40
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

a si???ma dove???avevo trovato qlc dalle parti del pigneto, ma andando li sul posto mi hanno detto che era stato chiuso. Non ricordo il nome.
Questo Z qualcosa, non sto scherzando, magari per altri è piuttosto conosciuto, cos'è e dove si trova??? Ma in questo periodo sono ancora a perte le palestre???

25/06/08 @ 09:28:50
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

thisisstupid ha scritto:
a si???ma dove???avevo trovato qlc dalle parti del pigneto, ma andando li sul posto mi hanno detto che era stato chiuso. Non ricordo il nome.
Questo Z qualcosa, non sto scherzando, magari per altri è piuttosto conosciuto, cos'è e dove si trova??? Ma in questo periodo sono ancora a perte le palestre???


Lo ZetaClimb ha chiuso i battenti circa un anno fa (e mentre scrivo queste parole la disperazione si impossessa delle mie viscere*)




*una cosa molto simile ad una grossa scorreggia 🐄

25/06/08 @ 09:49:41
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

ah ecco...era quello...mi dispiace davvero tanto, peccato.
Ma quindi che altro c'è dalle parti di san giovanni???ho bisogno di innamorami di nuovo di questo sport...

25/06/08 @ 10:23:22
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

IgnatiusReilly ha scritto:
(e mentre scrivo queste parole la disperazione si impossessa delle mie viscere*)

💩


💩

25/06/08 @ 10:35:26
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

thisisstupid ha scritto:
ah ecco...era quello...mi dispiace davvero tanto, peccato.
Ma quindi che altro c'è dalle parti di san giovanni???ho bisogno di innamorami di nuovo di questo sport...

AHO! But you are stupid de nome e de fatto! Non ci sta niente dalle parti di San Giovanni. Lo vuoi capire?!
🙄 🙄 🙄

25/06/08 @ 12:25:28
 


Ultima modifica di Tigrotto il 02/04/11 @ 19:07:50, modificato 2 volte in totale
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

Tigrotto ha scritto:
thisisstupid ha scritto:
ah ecco...era quello...mi dispiace davvero tanto, peccato.
Ma quindi che altro c'è dalle parti di san giovanni???ho bisogno di innamorami di nuovo di questo sport...

AHO! But you are stupid de nome e de fatto! Non ci sta niente dalle parti di San Giovanni. Lo vuoi capire?!

http://www.cairoma.it/?page_id=28Qui sono segnalte tutte le palestre d'arrampicata di Roma. Scegli quella che per te è pìù facile da raggiungere e frequentare. E buon divertimento.

Tu ce l'hai sempre avuta con lo Z 🤐

25/06/08 @ 12:45:54
 
 
   

Re: Cerco palestra zona Roma sud

Tigrotto ha scritto:
thisisstupid ha scritto:
ah ecco...era quello...mi dispiace davvero tanto, peccato.
Ma quindi che altro c'è dalle parti di san giovanni???ho bisogno di innamorami di nuovo di questo sport...

AHO! But you are stupid de nome e de fatto! Non ci sta niente dalle parti di San Giovanni. Lo vuoi capire?!

http://www.cairoma.it/?page_id=28Qui sono segnalte tutte le palestre d'arrampicata di Roma. Scegli quella che per te è pìù facile da raggiungere e frequentare. E buon divertimento.


mangiato pesante? 😯

25/06/08 @ 13:12:50
 
 
   

Palestra di arrampicata Roma sud

Se cerchi le palestre di arrampicata, guarda Roma Verticale

09/09/08 @ 23:14:47
 


Ultima modifica di Tigrotto il 13/05/14 @ 18:43:07, modificato 6 volte in totale
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 20, 21, 22  Successivo
Pagina 21 di 22