compagno di arrampicata lumignano/stallavena

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

compagno di arrampicata lumignano/stallavena

Ciao sono di vicenza non sono neofita. Ho 43 anni. Cerco compagno/a di arrampicata per i Giovedì: per le falesie di: Lumignano o, adesso che si allungano le giornate, Stallavena, Roccapendice (muschio permettendo), La grola, Marciaga, falesie della val d'Adige. Mi hanno parlato anche di Soave ma non ci sono mai stata. Io arrivo al 5c. Da seconda provo qualcosa in più. Un saluto!

04/03/17 @ 19:53:00
 
 
   

Ciao ho letto il tuo annuncio anche se vecchio. Io frequent,

Franky-polpetta ha scritto:
Ciao sono di vicenza non sono neofita. Ho 43 anni. Cerco compagno/a di arrampicata per i Giovedì: per le falesie di: Lumignano o, adesso che si allungano le giornate, Stallavena, Roccapendice (muschio permettendo), La grola, Marciaga, falesie della val d'Adige. Mi hanno parlato anche di Soave ma non ci sono mai stata. Io arrivo al 5c. Da seconda provo qualcosa in più. Un saluto!

14/04/19 @ 14:10:29
 
 
   

Re: Ciao ho letto il tuo annuncio anche se vecchio. Io frequent,

Ciao io sono di Arcole ho 45 anni e frequento lumignano di solito. Sto recuperando grado, una volta viaggiavo sul 7a ma ora meno. Sono libero i pm dal lunedì al giovedì volendo. Ho un compagno ma ultimamente ha poco tempo e sta spesso infortunato

14/04/19 @ 14:13:38
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1