compagni di arrampicata per giugno

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

compagni di arrampicata per giugno

ho una settimana di ferie a giugno. cerco compagni di arrampicata. sono di Pordenone ma mi muoverei ovunque basta sia un posto raggiungibile con un giorno di viaggio. mi incuriosiva l'abruzzo (roccamorice e dintorni). ho un furgone attrezzato.
cell 3282928933 anche wa

20/04/18 @ 13:22:02
 
 
   

Re: compagni di arrampicata per giugno

xam70 ha scritto:
ho una settimana di ferie a giugno. cerco compagni di arrampicata. sono di Pordenone ma mi muoverei ovunque basta sia un posto raggiungibile con un giorno di viaggio. mi incuriosiva l'abruzzo (roccamorice e dintorni). ho un furgone attrezzato.
cell 3282928933 anche wa
Ciao, mi chiamo Livio e sono dell' Altogarda/Gardatrentino. Mi piace conoscere nuove persone con la mia stessa passione. Se ti va di venire in queste zone, potremmo combinare. Praticamente si arrampica ovunque intorno al lago e non solo. C'è solo l' imbarazzo della scelta. Conosco molto bene tutta la zona. Un saluto.

15/05/18 @ 17:25:52
 
 
   

Re: compagni di arrampicata per giugno

Ciao Livio, mi chiamo Oksana e sono di Rovereto, cerco partner per scalare, ti interessa fare qualche tiro assieme?

Citazione:

Ciao, mi chiamo Livio e sono dell' Altogarda/Gardatrentino. Mi piace conoscere nuove persone con la mia stessa passione. Se ti va di venire in queste zone, potremmo combinare. Praticamente si arrampica ovunque intorno al lago e non solo. C'è solo l' imbarazzo della scelta. Conosco molto bene tutta la zona. Un saluto.

07/06/18 @ 07:22:54
 
 
   

Re: compagni di arrampicata per giugno

Oksana ha scritto:
Ciao Livio, mi chiamo Oksana e sono di Rovereto, cerco partner per scalare, ti interessa fare qualche tiro assieme?
Ciao Oksana, per me va bene. Io come ho già scritto, frequento Arco e tutta la valle del Sarca, ma anche le valli limitrofe. Sabato (9/6) io sono libero, se tu non hai impegni potremmo già combinare. Se scendi ad Arco in mattinata, potremmo andare ad arrampicare in qualche bella falesia. Max serietà!!! Ti lascio anche mia e:mail: 📧 liviof.vicentini@libero.it
Buona giornata. Livio.
Ciao, mi chiamo Livio e sono dell' Altogarda/Gardatrentino. Mi piace conoscere nuove persone con la mia stessa passione. Se ti va di venire in queste zone, potremmo combinare. Praticamente si arrampica ovunque intorno al lago e non solo. C'è solo l' imbarazzo della scelta. Conosco molto bene tutta la zona. Un saluto.

07/06/18 @ 08:51:35
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1