UFFICIO OGGETTI SMARRITI (possa un rinvio tornare a casa)

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...



       

UFFICIO OGGETTI SMARRITI (possa un rinvio tornare a casa)

Lupo De lupis mi ha dato un'idea.

Qui gli annunci sugli oggetti smarriti e trovati.

Già varie volte qualcuno ha provato a rientrare in possesso di qualcosa smarrito in falesia su falesia, di solito con esito negativo ma qualche volta anche con esito positivo...

Quindi visto che tentar non nuoce... fatevi sotto: rinvii moschettoni pantaloni ghiere e tutto ciò che può essere perso e forse ritrovato.

Se trovate qualcosa e avete voglia di restituirla al proprietario...

Se perdete qualcosa ma non la speranza di ritrovarla....

15/12/04 @ 17:10:14
 


Ultima modifica di Heinz il 15/12/04 @ 17:15:25, modificato 1 volta in totale
 
   

Lupo_de_Lupis nella shout box ha scritto:
ieri mattina, 13 dicembre, ho trovato un’imbragatura e una chiave d’automobile sotto le vie di ciampino... forse avrei dovuto frequentare più spesso ciampino il lunedì mattina!!! spero che l’interessato o gli interessati attraverso il sito di falesia ne abbiano notizia. possono contattarmi via e-mail.

15/12/04 @ 17:13:06
 
 
   

Grande Heinz a domani!!!

15/12/04 @ 18:20:14
 
 
   

A proposito, sabato ho lasciato un moschettone a ghiera ovale sulla calata della via dei camini che era occupata da una corda fissa, avendo fatto tardi è rimasta lì se qualcuno fosse così gentile da restituirla, caffè pagato.

15/12/04 @ 18:31:14
 
 
   

Vorrei ricordare il messaggio iniziale che ho scritto sulla "Shout-Box" e su questo Forum sul materiale dimenticato sotto le pareti Domenica 12-Dicembre.

Ho messo anche dei cartelli sulla recinzione.

Sarei contento se riuscissi a restituirlo al leggittimo proprietario.

21/12/04 @ 11:48:23
 
 
   

Re: UFFICIO OGGETTI SMARRITI (possa un rinvio tornare a casa

attenzione attenzione, diversamente dal mio solito questo e' messaggio serio.

ieri sera ho trovato, buttato in un parco di roma, del materiale da arrampicata. In particolare: una serie di rinvii e un paio di scarpette. il parco in questione e' quello che separa la cristoforo colombo dal quartiere montagnola, altezza di via di grotta perfetta.

a giudicare da come ho trovato la roba non sembrerebbe caduta da uno zaino, ma probabilmente "buttata" da chi non sapeva che farsene.

quindi se vi e' capitato che vi hanno rubato del materiale e' probabile che qualcosa sia risbucato fuori. se vi riesce fate girare.

mi piacerebbe restituire quanto sopra.

oran

resto a disposizione per maggiori info.

ciao ciao

12/02/11 @ 16:36:38
 
 
   

Re: UFFICIO OGGETTI SMARRITI (possa un rinvio tornare a casa)

Ciao abito in zona e giro una mail agli amici, magari sanno qualcosa.

A proposito, messaggio per chi "per caso" ha trovato un apio di mesi fa appena poggiato a terra a Ripa un Eddy nero con leva arancio e sempre "per caso" lo stava usando ieri a Moneta, nella placchetta interna è inciso il mio nome ... prima o poi ci incontreremo in falesia e potrai scegliere di restituirmelo spontaneamente o di restituirlo e basta ... CIAO

so ragazzi .. lo fanno !!!

13/02/11 @ 18:15:46
 
 
   

Re: UFFICIO OGGETTI SMARRITI (possa un rinvio tornare a casa)

Buonasera a tutti... oggi pomeriggio, al settore "Castello Invisibile" di Sperlonga, sulla catena della via "Specchio delle mie rane" ho trovato un rinvio. Il proprietario può contattarmi via messaggio privato.

Saluti

10/01/14 @ 19:48:51
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1