Cerco corso a Milano per adulti

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

Cerco corso a Milano per adulti

ciao a tutti,

ho serie intenzioni di avvicinarmi a questo sport, l'ho sempre voluto e credo sia arrivato il momento, però purtroppo non so come muovermi, vivo a Milano zona sud, qualcuno potrebbe consigliarmi dove farlo?

grazie mille

jessica

06/06/12 @ 12:20:48
 
 
   

Re: Cerco corso a Milano per adulti

ciao jessica stai cercando ancora?? io vado in zona brugherio una grotta boulder quindi niente corda ma belle in zona c'e il rock spot vicino a linate molto comoda e molto bella..

29/08/12 @ 11:40:56
 
 
   

Re: Cerco corso a Milano per adulti

Ciao io frequento la palestra TONIC di via Mestre a Milano ,puoi sia arrampicare con la corda , che fare percorsi o boulder ed eventualmente un corso

29/08/12 @ 13:56:57
 
 
   

Re: Cerco corso a Milano per adulti

DOGMA ha scritto:
Ciao io frequento la palestra TONIC di via Mestre a Milano ,puoi sia arrampicare con la corda , che fare percorsi o boulder ed eventualmente un corso

si ma mi hanno detto che alla tonic non puoi usare liberamente la parete,ma solo negli orari segnalati da loro,in pratica un'ora al giorno!e' vero?

01/11/12 @ 16:34:57
 
 
   

Re: Cerco corso a Milano per adulti

Ciao non é vero puoi utilizzare la parete quando vuoi mentre se vuoi fare vie con la corda devi avere ok dalla responsabile

01/11/12 @ 16:46:46
 
 
   

Re: Cerco corso a Milano per adulti

DOGMA ha scritto:
Ciao non é vero puoi utilizzare la parete quando vuoi mentre se vuoi fare vie con la corda devi avere ok dalla responsabile


Allora chi risponde alle mail è un pirla! Io volevo iscrivermi ma mi ha risp di vedere il planning per sapere in che ore si puo' usare..
Mi sa che mi conviene farci un giro dal vivo!
Grazie!!

01/11/12 @ 17:28:49
 
 
   

Re: Cerco corso a Milano per adulti

Ci sono degli orari ma sono riferiti a chi fa il corso ,ma comunque anche chi fa il corso essendo abbonato alla palestra può accedere quando vuole anche tutti i giorni esistono poi vari abbonamenti con diverse fasce orarie , con sabato e domenica compresi comunque ti convivene venire e informarsi

01/11/12 @ 18:16:06
 
 
   

Re: Cerco corso a Milano per adulti

Ci sono degli orari ma sono riferiti a chi fa il corso ,ma comunque anche chi fa il corso essendo abbonato alla palestra può accedere quando vuole anche tutti i giorni esistono poi vari abbonamenti con diverse fasce orarie , con sabato e domenica compresi comunque ti convivene venire e informarsi

01/11/12 @ 18:17:29
 
 
   

Re: Cerco corso a Milano per adulti

Nuovo campo base a Brugherio!! N°1

09/11/12 @ 23:23:03
 
 
   

Re: Cerco corso a Milano per adulti

http://www.wayout-fit.com

Ciao,io frequento questa palestra in zona Certosa Milano

22/01/13 @ 20:05:45
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1