Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

Vie Lunghe

Forum dedicato alle discussioni sulle vie di più tiri o multi-pitch. Con commenti, foto, recensioni, relazioni, ecc.


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

ma chi è sto stronzo di Tendinite Acuta che lo voleva bannare? 😯

16/09/11 @ 07:32:52
 
 
   

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

Ma beato te che puoi sparare cazzate in ditta, e vai a rifarti la via per uno scrupolo di coscienza....

Mi fermo qui....

16/09/11 @ 08:31:08
 
 
   

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

comunque ho il vago sospetto che ci stia prendendo per il culo.. 😈

16/09/11 @ 09:10:10
 
 
   

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

Mr.Orange ha scritto:
ma chi è sto stronzo di Tendinite Acuta che lo voleva bannare? 😯

'nci piace sto tipo vero ???


:orma:

16/09/11 @ 11:41:42
 
 
   

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

Mr.Orange ha scritto:
ma chi è sto stronzo di Tendinite Acuta che lo voleva bannare? 😯

deve essere un amico di NeoWiki 🐄

16/09/11 @ 12:48:02
 
 
   

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

a proposito: ma sto Torna in cima non si è mai presentato..
no, dico, ma che modi?!?! :black:

16/09/11 @ 13:54:09
 
 
   

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

boh, non so come sono capitato in questo topic e perchè me lo sono letto tutto. aiutatemi che non capisco, qui dentro di arrampicatori di livello mondiale non ce ne sono molti quindi perchè farsi queste menate? non stiamo parlando della salathe on site fatta con le infradito per poter vantare un record mondiale... vorrei riflettere con voi sull'aspetto personale dell'arrampicata, sulla sfida con se stessi, sulla crescita interiore. di quello che fanno o dicono gli altri chi se ne frega, o meglio, buon per loro. hai chiuso il tiro? bravo! non l'hai chiuso? bravo lo stesso. mi stai dicendo che hai chiuso un 8a a vista? beh evviva, chi se ne frega, vuoi anche tatuartelo sulla schiena? prego fai pure; Basta che tu non mi chieda 10€ per l'impresa...

18/09/12 @ 10:29:06
 
 
   

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

L arrampicata si divide principalmente in due tipi : libera cioè quando la progressione avviene utilizzando soltanto il proprio corpo e si utilizzano spit e chiodi come protezione e l artificiale dove i chiodi si utilizzano anche come progressione , quindi toccare uno spit con un piede equivale ad arrampicare il artificiale , la via si può considerare chiusa ma bisogna specificare che la si è salita anche con mezzi artificiali

20/09/12 @ 14:03:37
 
 
   

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

è vero up, tecnicamente il tuo discorso è ineccepibile, ma il mio ragionamento è: a chi devo specificarlo? e soprattutto, a chi può interessare se l'ultima via che ho fatto l'ho chiusa o no, ma addirittura se è vero che l'ho fatta o meno (ero a scalare quel giorno o al bar a bere campari?).vorrei riflettere con voi se tutta questa tendenza ad esternare, a cercare una approvazione un applauso non nasconda una incapacità a godere di una impresa che è fatta per se e solo per se. (altro discorso sono le indicazioni tecniche, per esempio: facendo questa via ho visto che la sosta numero è pericolosa ecc..)ve beh esco, vado a fare due tiri. ciao

20/09/12 @ 15:04:30
 
 
   

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

la questione è semplice, se tocchi uno spit la via non è considerata valida, ma non puoi nemmeno tentare di rifarla: devi vendere tutta l'attrezzatura e fare solo ferrate per il resto dei tuoi giorni. oppure fregartene allegramente.

20/09/12 @ 15:12:18
 
 
   

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

chi pesta le righe mangia le formiche!

22/09/12 @ 14:07:11
 
 
   

Re: Toccare momentaneamente uno spit in vie lunghe

Basterebbe divertirsi senza farsi troppe paranoie forse..

21/07/18 @ 15:14:36
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2