Spedizione alla fine del mondo

Gare, Raduni ed Eventi

Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.



       

Spedizione alla fine del mondo

Ciao ragazzi!

Scrivo su questo forum per segnalarvi un evento che sono sicura vi possa interessare. Tra 17 giorni (il 14 febbraio) inizierà la 10ima edizione della Patagonian Expedition Race! Si tratta di una gara d'avventura che si svolge ogni anno nelle zone più sperdute della Patagonia cilena. La gara è suddivisa in diverse discipline, tra cui arrampicata, trekking, mountain bike e kayak. Io seguo ormai la gara da qualche anno (è anche conosciuta come "the last wild race") e ogni anno mi connetto puntuale sul sito per seguire la gara in diretta (o quasi)..sul sito ci sono foto ottime non solo delle squadre, ma soprattutto dei paesaggi mozzafiato in cui si svolge la gara. L'anno scorso era possibile vedere online sia la cerimonia di apertura che quella di chiusura 😃 Date un'occhiata al sito: www.patagonianexpeditionrace.com o a questo video http://www.youtube.com...ure=fvwrel ... le condizioni climatiche sono piuttosto estreme direi!! 😜
Fatemi sapere cosa e pensate!

Un saluto

27/01/12 @ 14:37:39
 
 
   

Re: Spedizione alla fine del mondo

Potrebbe anche essere interessante, ma la fretta è una brutta bestia e pertanto non mi piace quello che ho trovato in quei link.

Un'avventura privata del tempo di analisi e senza l'assaporimento del piacere e della pausa, è una cacata pazzesca 🙂

14/08/12 @ 10:21:36
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1