allenamento casalingo

Allenamento e dieta

Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado



       

allenamento casalingo

Buongiorno a tutti, sono Gianluca, mi sono iscritto ieri e questo è il mio primo messaggio.

Volevo qualche suggerimento su come allenarmi a casa.

Premetto che arrampico saltuariamente da un paio d'anni, e oltre al 6a in falesia non sono mai andato.

Ora mi sono operato al piede due giorni fa per rimuovere una vite in titanio che avevo dentro, e per un mese buono non potrò arrampicare. C'è qualche esercizio semplice per mantenersi allenati in casa almeno per quanto riguarda la parte superiore?

Grazie in anticipo!

Gianluca

30/07/10 @ 10:53:25
 
 
   

Re: allenamento casalingo

se hai una trave puoi fare di tutto!!!! almeno fisicamente!!! certo se arrampichi massimo fino al 6a gli effetti degli esercizi fisici non li noti neanche in quanto e tutta una questione di posizionamento piedi e di tecnica!!! quindi ritorna ad arrampicare prima che puoi!

30/07/10 @ 10:56:11
 
 
   

Re: allenamento casalingo

ok immaginavo eheh.
Grazie comunque della risposta!

30/07/10 @ 10:59:43
 
 
   

Re: allenamento casalingo

scusate,sfrutto il post di sbamboliz per chiedere se qualcuno aveva degli esercizi da suggerirmi su questa trave

http://www.altaquotast...ow/?Id=347

grazie in anticipo e ciao a tutti

30/07/10 @ 13:35:06
 
 
   

Re: allenamento casalingo

ce ne sono milioni!!! dipende cosa vuoi allenare!!! dita?avambracci?addominali? : 😁 😁

30/07/10 @ 18:25:20
 
 
   

Re: allenamento casalingo

io già faccio esercizi per tutte e tre le cose...però siccome non mi vengono in mente nuovi esercizi volevo vedere se chiedendo qui mi consigliavano qualche esercizio

30/07/10 @ 21:48:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1