falesia - montestrutto, canavese e dintorni

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

falesia - montestrutto, canavese e dintorni

ciao, cerco compagni per arrampicare in falesia.
sono principiante nella pratica dell'arrampicata, ma con una gran voglia di imparare. sono uscito già qualche volta in falesia ed ho anche iniziato a fare
da sicura.
mi rivolgo a qualche praticante più esperto e che abbia voglia di aiutarmi.
riesco a liberarmi anche durante la settimana.
se poi sei anche appassionato di mare posso ricambiare l'aiuto come istruttore di vela, windsurf.

ciao
maurizio

26/07/12 @ 10:11:42
 
 
   

Re: falesia - montestrutto, canavese e dintorni

Ciao! Di dove sei di preciso? io abito abbastanza vicino alla bella (bella? piuttosto direi comoda) falesia di Montestrutto, se mi lasci un recapito o ti lascio il mio, possiamo provare a combinare. In questo momento purtroppo tutto il mio materiale è in mano a un amico quindi sono un attimo sprovvisto del tutto, però in breve tornerà.
Ho un'esperienza non lunghissima ma apprezzabile, fammi sapere 😉
ciao,
Marcello

05/08/12 @ 11:01:55
 
 
   

Re: falesia - montestrutto, canavese e dintorni

Paltri ha scritto:
Ciao! Di dove sei di preciso? io abito abbastanza vicino alla bella (bella? piuttosto direi comoda) falesia di Montestrutto, se mi lasci un recapito o ti lascio il mio, possiamo provare a combinare. In questo momento purtroppo tutto il mio materiale è in mano a un amico quindi sono un attimo sprovvisto del tutto, però in breve tornerà.
Ho un'esperienza non lunghissima ma apprezzabile, fammi sapere 😉
ciao,
Marcello


ciao marcello,

abito attualmente a samone (praticamente banchette di ivrea).
i miei recapiti:
email: 📧 mauritalia@gmail.com
skype: windmauri
tel: 3348407894
mi trovi anche su FB come windmauri

dai che riusciamo ad organizzarci! ed intanto grazie per la risposta : )

okkio che da oggi al 12 sarò impegnato in barca a vela (sono skipper).
invece ci sono la settimana successiva.

fatti vivo se ti va & keep in touch!

buon tutto
mauri

05/08/12 @ 11:07:28
 
 
   

Re: falesia - montestrutto, canavese e dintorni

Ciao anche io cerco compagni per arrampicare nel canavese o bassa valle d'aosta su gradi semplici (fino a 6A o giu di li) nel tardo pomeriggio e nel weekend. Se siete ancora interessati contattatemi
ciao
massimo

24/09/12 @ 11:02:21
 
 
   

Re: falesia - montestrutto, canavese e dintorni

Ciao!
io sabato pomeriggio dovrei essere alla falesia di montestrutto, se ci sei possiamo vederci là

18/10/12 @ 10:10:20
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1