Falesia facile

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Falesia facile

Ciao a tutti,

sono un neofita del sito e dell'arrampicata, qualcuno mi consiglia una falesia zona nord ovest (io sono di Pavia) e con molti tiri facili per arrampicare. Io tiro un 5° però domenica un amico vorrebbe accompagnarmi e quindi ho bisogno di molti 4i così almeno anche lui può fare qualcosa.

grazie

06/09/10 @ 10:01:54
 
 
   

Re: Falesia facile

mainesi ha scritto:
Ciao a tutti,

sono un neofita del sito e dell'arrampicata, qualcuno mi consiglia una falesia zona nord ovest (io sono di Pavia) e con molti tiri facili per arrampicare. Io tiro un 5° però domenica un amico vorrebbe accompagnarmi e quindi ho bisogno di molti 4i così almeno anche lui può fare qualcosa.

grazie
ATTENZIONE ... falesie facili non ne esistono in assoluto se non le affronti comunque con una certa preparazione soprattutto per le manovre di assicurazione ... parete facile non significa parete sicura ...

CIAOCIAO

07/09/10 @ 10:55:42
 
 
   

Re: Falesia facile

Speravo in una risposta, non nel rimprovero di mamma 🙂

Battute a parte, cercavo un posto dove tirare dei quarti in abbondanza o dei 5a, perché possa salirvi tranquillo da primo, senza dover smaronnare troppo, non ho problemi a fare manovra, già fatte e tranquillamente, ma a tirarmi su qualcuno...eheheh

07/09/10 @ 14:01:54
 
 
   

Re: Falesia facile

mainesi ha scritto:
Speravo in una risposta, non nel rimprovero di mamma 🙂

Battute a parte, cercavo un posto dove tirare dei quarti in abbondanza o dei 5a, perché possa salirvi tranquillo da primo, senza dover smaronnare troppo, non ho problemi a fare manovra, già fatte e tranquillamente, ma a tirarmi su qualcuno...eheheh
in tal senso famosa la frase di un tizio che dopo essermi messo in sicura su un multi pitch a Gaeta urlò senza problemi ... TIRA FORTE ADESSO !!!

scherzi e battute a parte non voleva essere un riprovero ma solo un invito alla prudenza ... settimana scorsa vicino Roma la poca esperienza di due ragazzi ha fatto danni, non gravissimi ma sempre danni sono ... tutto quì ...

HAVE A NICE CLIMB-DAY !!!

07/09/10 @ 14:12:50
 
 
   

Re: Falesia facile

Tranquillo, era una battuta, l'avevo capito, e mai me ne vorrebbe, sempre ben vengano consigli di qualcuno più esperto...

Tornando al luogo: Gavi? Fattibile?

07/09/10 @ 14:17:56
 
 
   

Re: Falesia facile

mainesi ha scritto:
Tranquillo, era una battuta, l'avevo capito, e mai me ne vorrebbe, sempre ben vengano consigli di qualcuno più esperto...

Tornando al luogo: Gavi? Fattibile?
mmmmmmmmh ... di Gavi conosco il vino (BONO) ma da non assuemre pria di gesti arrampicatori vari ...

no ... mi spiace ... non ti posso aiutare

CIAOCIAO

07/09/10 @ 14:57:02
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1